VALENTINA- MOLINETTO - BRESCIA-BAKECA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... t6c9686794
CITTA DELL'INCONTRO: MOLINETTO DI MAZZANO
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': VENEZUELA (DICE)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1, (FK, SOLO ALLA FINE)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
27.04.2009 martedi pomeriggio, giornata piovosa e fredda,

siccome sono uno zuccone ho deciso di soddisfare la mia curiosità e di scoprire chi si cela dietro quelle stramaledette foto di quest'annuncio. insomma erano diventate un tarlo che mi trapanava il cervello, pur intuendo che al 99% quelle immagini erano un fake non riuscivo a non pensarci tutte le volte che mi apprestavo a partire in missione, quell'annuncio era nel mio ventaglio di possibili prede da un po', ho titubato molto finchè mi sono deciso.
a dire la verità ho telefonato più volte a distanza di giorni e la voce dall'altra parte del telefono mi ispirava anche, sempre bella pimpante, in un'italiano più che discreto, quindi dubbiosoi ho deciso: ci vado.

molinetto, location adiacente al centro commerciale, parcheggio, richiamo, piano "x" gira a "destra/sinistra", n. "y".
ok, ci siamo, sono in un lungo e buio corridoio, davanti ad una porta con il n. comunicatomi, suono, il campanello pare che non funziona, busso, apre .... entro.
appartamento squallidino, forse usato da lei solo come scannatoio, mi indirizza verso la camera, un po' più carina, adiacente al bagno, entriamo.

lei piccoletta, bionda, non giovane, intorno ai 35/40 comunque portati bene, seno prorompente sotto una guepierre (si scrive cosi?), culo ampio ma senza cellulite.
"ma sei tu quella nelle foto" "certo amore" "dai non scherzare, non sei tu quella!" "come nooooo, sono ioooooo, solo non sono recentissime ma sono iooooo" "senti, la faccia non si vede, i capelli .... forse, il seno .... mah, le gambe e il culo assolutamente non sono tuoi" "si, si, il fotografo ha fatto qualche ritocco, mi ha allungato un po qui" (indica la parte laterale della coscia), lascio cadere il discorso: non mi ha convinto.

Non avevo concordato per telefono il rate, "parliamo di persona" aveva detto (e quindi le premesse della fregata ci stavano tutte). però sono di buon umore, lei parla bene l'italiano e tutto sommato è simpatica, non sembra stronza.
"Ok, quanto vuoi?", è seduta con le gambe accavallate e la faccia appoggiata alla mano con il gomito sul ginocchio, stile meretrice anni trenta, mi fa un po' ridere, "quanto mi dai?" "senti, non sono io che... " non finisco di parlare e spara "200?" "ma sei matta?" "150?" con faccina delusa, "no, non diciamo stupidate, guarda che in giro con 70/80€ mi scopo delle brasiliane che sono ..... più giovani (non riesco a dirgli + belle, per non infierire, tanto lo sa benissimo)" "che bastardooooo, dai dammi almeno 100" e ride, "ok, va bene, solo perchè dopotutto sei simpatica, e al telefono hai una bella voce, e non mi va di discutere troppo di soldi con una donna" "davvero ho una bella voce al telefono?" ... (penso: che stronzetta, ma è simpatica dopotutto.)

giretto in bagno, poi sul lettone, strusciamenti vari, lei è soda e morbidosa allo stesso tempo, accenno una spagnola tra le sue tette e glie le faccio sgusciare fuori dalla guepierre, si vedono evidenti cicatrici "le hai rifatte eh?" "no, le ho solo fatte tirare un po' su e ridurre appena appena, avevo un problema con la forza di gravità" e ride di gusto, da quel momento una serie di battutine mie e sue su attributi sessuali miei e suoi, devo dire che il lato ironico è stato la cosa migliore dell'incontro, quindi evito di raccontare per filo e per segno la performance sessuale che è stata decisamente scarsa: non gli andava bene niente, nè sotto nè sopra e cambiava qualcosa ogni 20 secondi, accenno solo un paio di cose:
ad un certo punto mentre le sono sopra mi dice aspetta un attimo, stringe le gambe, ed allora sono costretto ad allargare le mie sopra di lei senza togliere il mio attrezzo da dentro lei, che in quel modo era dentro per metà, si e no, la scopo un po'così fin che mi dice dai vieni che sto venendo anch'io e geme un pochino, la lascio fingere e poi continuo con le battutine (ormai eravamo andati via di umorismo) "potevi impegnarti a fingere un po' meglio" "non fingevo, daì vieni" "stai fresca, se non te lo sbatto dentro fino in fondo io non riesco a venire, non basta mica che mi dici vengo vengo per farmi partire, non ho più ventanni" "ma guarda che sono venuta davvero" "ma se non mi hai mai baciato, le donne quando vengono baciano con la lingua" (FK: all'inizio non ne voleva sapere), e lei mi infila mezzo metro di lingua in bocca per un secondo ritraendosi subito dopo, preso di contropiede rimango un attimo sorpreso, riprovo ma si nega ancora e ride.
Ed allora alla fine (che visto le sue continue problematiche per le posizioni ho dovuto concludere a manetta mentre lei si stusciava su di me) ho voluto slinguazzarla per bene, lei continuava a negarsi ed allora le ho dico "bella, se vuoi che venga così prima di 2 ore mi devi eccitare, se mi baci in bocca io non capisco più niente", ha accettato ed anche di buon grado finalmente.
mentre si riassettava mi ha detto ridendo "sei un bastardo, alla fine ti ho baciato con la lingua come volevi tu, sai che non lo faccio mai?" "sai che io non ero mai venuto con una donna sopra e l'uccello fuori da lei? almeno la lingua era dentro!" "sei un bastardo (ridendo)" "sei simpatica, ma a scopare non mi sei piaciuta" "torna a trovarmi che rimedio".

che dire, oltre le battutine abbiamo anche parlato un po', lei molto interessata e attenta a quanto dicevo, non so se per finta o per davvero, mi ha raccontato qualcosa di lei: dice di essere venezuelana (e non brasiliana come pensavo, ha tenuto a specificarlo), ha una cicatrice sulla pancia "un incidente stradale, colpa di quel deficente che guidava" dice, e altre cose della sua vita.

voto dell'incontro dal punto di vista del sesso: insufficente.
voto per la persona: piacevole, si è instaurato un certo feeling

chissà se un giorno ci tornerò?

PS: da ieri mette nuove foto, forse ci ha pensato su? mah!

Allegati

• vale.zip
    205,8 KB · Visite: 94
  • vale2.zip
    105,7 KB · Visite: 156

nogost

Account sospeso
Reaction score
0
la signora xkè di tal si tratta e sulla 55ina, è stata anche a Trento in un noto loft a conduzione famigliare di venezuelane, 2 sorelle mulate nipoti, amiche, zia,che ruotano, io l'ho incontrata 4 mesi fà xkè incuriosito dalle foto e sapendo che il loft era fidato, sempre fatto buone scopate indifferentemente da ki trovavo, ma la signora era troppo, sembrava mia nonna sfatta, strizzata in biancheria intima in fibra di :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: kevlar altrimenti nn si spiega xkè nn è espolsa, e kiedeva 200cc son scopiato a ridere e gli dissi ma veramete ti pensavo più giovane e me ne son andato.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
nogost ha scritto:
la signora xkè di tal si tratta e sulla 55ina, ....

:shok:

evidentemente non è la stessa persona!

quella che ho incontrato io è intorno ai 38!
forse anche meno,
sicuro di non sbagliare?

da una ricerca su internet del suo n. di cell risultano annunci da Jesi.
circa 7/8 mesi fa era a BS2,
me lo ha detto quando le ho fatto presente che il suo annuncio
su brescia.bakeca era già comparso tempo fa e le foto mi avevano
colpito già allora.

Commenta

nogost

Account sospeso
Reaction score
0
è lo stesso anche il numero non saranno stati 55 ma più di 45, evidentemente io ho preso un'amica a cui aveva cedudo tl e loft, succede anche questo, comunque io sono scappato, metteva oltre foto sopraanche questa

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    53,6 KB · Visite: 337
Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ritorno sulla Valentina di Molinetto, per dire che lo testata, dopo tanto dalla rece di .Franco, e devo dire che e' la stessa di allora....lei e' quella della foto 10 anni fa. le tette sono le sue belle e tante ma il corpo con l'avanzare dell'età e sceso...pero' e' una MILf che ispira sesso ancora, secondo me ...ma haime e' una macchinetta mangia soldi.
ci accordiamo al telefono per 80 cucuzze...arrivo e ne vuole 100 perche', dice lei, mi farà divertire tanto, in soldoni pensavo di sc...una bella z..., ma invece tutto coperto per 20 min scarsi e mi ha negato pure rai due(che mi aveva promesso) :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: !!! cavolo che giramento per me è un must con le carioca e venezuelane o colombiane.
voto 5 , ruba soldi e basta stateci alla larga !! ciao

Commenta
Reaction score
1
E dire che dalle foto sembrerebbe una bella gnoccolona! Ma poi... Sapete quanti viaggi a vuoto ho fatto per gnoccolone del genere? :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Alto