Valentina - montesilvano - puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2472/VALENTINA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: karen
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah, era struccatissima e diversa dalle foto, però credo che sia lei.
SERVIZI OFFERTI ( rai1,bbj,fk,rai2,cim.cob,daty():
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mignotta formato mignon, credo sul m.1,55 viso sufficiente, tette originali di quarta misura, culo appetitoso ma con qualche smagliatura anche a gambe e pancia.
ATTITUDINE: buona, molto passionale
REPERIBILITA': diciamo che lavora parecchio..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE: 33491657xx

LA MIA RECENSIONE: la location è alla periferia nord di montesilvano, sulla statale. divide l'appartamento con Laura, altra colombiana, per cui c'è anche la disponibilità di triangolare(per chi può....). la tipetta non è nuova da queste parti inquanto mi ha detto che è stata a francavilla 1 annetto fa( non saprei se già è stata recensita), comunque per me era la primis timbrata.
mi accoglie calorosamente, e dopo il lavaggio reciproco andiamo in sala monta. lei mi ficca la lingua in bocca(senza che io l'abbia chiesto) e limona come se fossimo fidanzati, bacia su collo e petto, e così andiamo in sixtynine dove lei si surriscalda ancora di più, poi la faccio fermare poichè sento che giacomino sta per esplodere, cosicchè mi faccio condomizzare e la faccio salire in groppa, lei si dimostra una cavallerizza esperta, ma purtroppo per me la galoppata dura poco e non riesco a finire in cim come avrei voluto. pazienza.
qualche chiacchierata in spagnolo dove lei si dimostra socievole e simpatica, non ha messo fretta, tant'è che sono rimasto altri 10/15 minuti a conversare. in conclusione, se vi piacciono le "velinate" allora non fa per voi, se vi va di qualche qualche porchineria latineggiante allora la tipa vi può andare bene.

Ultima modifica di un moderatore:
foto

Allegati

• 2472_20130209120215.jpg
    2472_20130209120215.jpg
    11,2 KB · Visite: 106
  • 2472_20130209120234.jpg
    2472_20130209120234.jpg
    11,1 KB · Visite: 97
  • 2472_20130209120239.jpg
    2472_20130209120239.jpg
    16,4 KB · Visite: 96
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto