valentina-palermo-bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9829-f3zn40172833
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': argentina
ETA': lei dice 20 ma per me intorno 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : sex bj massaggio con suplemento
SERVIZI USUFRUITI:sex bj
COMPENSO RICHIESTO: 70euro 20minuti - 100euro 30minuti
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella che non balla
ATTITUDINE: iceberg
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33316894xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la pollastra oggi pomeriggio perche m'attizzava parecchio prendo appuntamento e mi dirigo in loco zona traversa via roma la chiamo entro mi si presenta in lingerie sexy e mi dice di fare silenzio mi sembrava come preoccupata mi dico incominciamo bene mi chiede quanto voglio stare perche altrimenti il prezzo cambia dico che mi aveva detto 70 e mi dice si ma per 20minuti altrimenti se volevo un massaggio e stare 30minuti mi costava 100 e già la cosa mi infastidì molto comunque le do 70 mi spoglio mi passa un klines imbevuto mi incappuccia e inizia un bj sarebbe da dire del cazzo cerco di prendere la testa con le mani per fare qualche affondo ma si incazza come una jena mi dice come voglio scoparla ma le dico che il pompino era durato 2 minuti di orologio e che ancora non era del tutto pronto ma mi dice che aspetta una persona e devo sbrigarmi ero li li per vestirmi e andarmene ma poi ho pensato che il rate non me l'ho avrebbe dato indietro e avrei dovuto fare storie allora la metto a pecora sta faccia di cazzo per non guardarla in faccia e me la scopo di brutto merntre mi dice piano piano ma vaffanculo vengo mi rivesto pulendomi con una klines e vado via dicendogli addio ecco questo e quello che mi è capitato oggi. bellezza 8 servizzi 1 paraculaggine 30 e lode

Ultima modifica:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    41,7 KB · Visite: 111
  • image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visite: 104
  • image.jpg
    image.jpg
    53 KB · Visite: 89
Grazie mi hai salvato ero li per telefonarle e sono entrato sul forum proprio per cercare qualche rece. In questo periodo non gira granche' ho deciso di aspettare la prox settimana. :mega_shok: peccato perche' mi attizzava

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto