CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-in-citta-bnft75633907
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ Daty Rai1 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 30 m
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, 5 rifatta bene, gambe lunghe, piacevolmente abbronzata
ATTITUDINE: gfe \ porca ottimo social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028165xx \ 32911696xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari Amici del forum, ben ritrovati!. Era da un pò che non scrivevo ma in tempi di crisi la pecunia docet.
ma per fortuna ogni tanto un pò di relax si deve avere.
Ma passiamo alla recensione di questa ragazza. Contattata un sabato pomeriggio e concordiamo di vederci dopo 40 min, il tempo di prepararsi perchè non accetta appuntamenti last minute.
All'orario prestabilito mi trovo in via sampolo alla location indicata, suono il citofono e si sale in ascensore. Avevo qualche dubbio che era un fake, perchè le foto presentano l'effetto patinato che a prima vista mi fanno sempre pensare "ecco il set di qualche rivista", ma per fortuna la ragazza è quella foto molto più carina dal vivo, certo, aveva un bellisimo capo di lingerie di pizzocon reggicalze nero compreso che era un piacere vedere
. Mentre mi offre del wishkey (aveva tante altre cose) concordiamo un ora senza limiti di shot, nella massima tranquillità (telefoni staccati durante l'incontro). La ragazza è molto attiva, chiaccherona ma simpatica e al tempo stesso abbastanza porca, infatti durante il drink suona il cell. risponde e mentre parla al cell. guida, con le sue mani, le mie mani alla scoperta del suo corpo, cosa che gli piaceva molto vista l'umdità presente in certe zone 
L'incontro è stato molto piacevole con diverse posizioni davanti allo specchio, sul divano con un continuo cambio alla guida tra me e lei ma la cosa più appagante ed eccitante sono stati i preliminari allo specchio con lei di fronte chinata in avanti porgendo il suo bel cuo che ti stringe, incitandoti a stimolarla anche con il suo aiuto.
tanto di dovevo! al prossimo sogno!
A presto!
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-in-citta-bnft75633907
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ Daty Rai1 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 30 m
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, 5 rifatta bene, gambe lunghe, piacevolmente abbronzata
ATTITUDINE: gfe \ porca ottimo social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028165xx \ 32911696xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari Amici del forum, ben ritrovati!. Era da un pò che non scrivevo ma in tempi di crisi la pecunia docet.

Ma passiamo alla recensione di questa ragazza. Contattata un sabato pomeriggio e concordiamo di vederci dopo 40 min, il tempo di prepararsi perchè non accetta appuntamenti last minute.
All'orario prestabilito mi trovo in via sampolo alla location indicata, suono il citofono e si sale in ascensore. Avevo qualche dubbio che era un fake, perchè le foto presentano l'effetto patinato che a prima vista mi fanno sempre pensare "ecco il set di qualche rivista", ma per fortuna la ragazza è quella foto molto più carina dal vivo, certo, aveva un bellisimo capo di lingerie di pizzocon reggicalze nero compreso che era un piacere vedere

L'incontro è stato molto piacevole con diverse posizioni davanti allo specchio, sul divano con un continuo cambio alla guida tra me e lei ma la cosa più appagante ed eccitante sono stati i preliminari allo specchio con lei di fronte chinata in avanti porgendo il suo bel cuo che ti stringe, incitandoti a stimolarla anche con il suo aiuto.
tanto di dovevo! al prossimo sogno!
A presto!