Valentina - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-in-citta-bnft75633907
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ Daty Rai1 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 30 m
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, 5 rifatta bene, gambe lunghe, piacevolmente abbronzata
ATTITUDINE: gfe \ porca ottimo social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028165xx \ 32911696xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari Amici del forum, ben ritrovati!. Era da un pò che non scrivevo ma in tempi di crisi la pecunia docet. :pardon: ma per fortuna ogni tanto un pò di relax si deve avere.
Ma passiamo alla recensione di questa ragazza. Contattata un sabato pomeriggio e concordiamo di vederci dopo 40 min, il tempo di prepararsi perchè non accetta appuntamenti last minute.
All'orario prestabilito mi trovo in via sampolo alla location indicata, suono il citofono e si sale in ascensore. Avevo qualche dubbio che era un fake, perchè le foto presentano l'effetto patinato che a prima vista mi fanno sempre pensare "ecco il set di qualche rivista", ma per fortuna la ragazza è quella foto molto più carina dal vivo, certo, aveva un bellisimo capo di lingerie di pizzocon reggicalze nero compreso che era un piacere vedere :w00t: :w00tmesalia:. Mentre mi offre del wishkey (aveva tante altre cose) concordiamo un ora senza limiti di shot, nella massima tranquillità (telefoni staccati durante l'incontro). La ragazza è molto attiva, chiaccherona ma simpatica e al tempo stesso abbastanza porca, infatti durante il drink suona il cell. risponde e mentre parla al cell. guida, con le sue mani, le mie mani alla scoperta del suo corpo, cosa che gli piaceva molto vista l'umdità presente in certe zone :rofl:
L'incontro è stato molto piacevole con diverse posizioni davanti allo specchio, sul divano con un continuo cambio alla guida tra me e lei ma la cosa più appagante ed eccitante sono stati i preliminari allo specchio con lei di fronte chinata in avanti porgendo il suo bel cuo che ti stringe, incitandoti a stimolarla anche con il suo aiuto.
tanto di dovevo! al prossimo sogno!

A presto!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,1 KB · Visite: 221
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,6 KB · Visite: 204
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto