VALENTINA - PARMA (Calerno) - BAKECA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-ugpv14336536

Attirato dall’annuncio ho visitato la fanciulla, ma sono rimasto deluso. Chiamo, mi dice che riceve a Calerno, vicino alla Opel e fisso per un paio d’ore dopo. Giunto in loco, mi comunica con precisione dove si trova. Casetta bifamigliare, a mio parere poca privacy. Mi snocciola i menù: 1) massaggio terapeutico con finale di falegnameria, 45-60 minuti, rate 70 rose. 2) Body massage con finale di bocca, rate 100 rose. Per una mia scelta personale al primo incontro scelgo quello che fa meno danno al portafoglio. Lei, brasiliana, super vestita, non si può toccare se non sopra i vestiti. Massaggio con crema, sul letto, prima dietro (prima gambe, poi schiena), una volta girato, gambe, torace e pisello. Considerato la poca sensualità, faccio fatica a trovare un’erezione e lei mi dice che non può stare lì tutto il pomeriggio, al punto che avrei voluto alzarmi e andar via, ma avevo già pagato e allora, deve finirmi. Quasi mi rimprovera di non aver scelto il body, rimango convinto che, considerate le attitudini della girl, avrei buttato 100 invece di 70. Nel complesso, 35 minuti dalla chiamata prima di entrare a quando sono uscito. Oggi mi sono sacrificato per il forum, spero che la prossima vada meglio, altrimenti……. smetto. Ah, dimenticavo, mentre massaggia risponde al telefono ed invia sms. Se qualcuno vuol provare il body da 100, uomo avvisato, mezzo salvato. A buon intenditore, poche parole.

Allegati

• Massaggi e Relax Bakeka - Calerno-Re.zip
    66,8 KB · Visite: 137
Reaction score
10
Re: VALENTINA - BAKECA PARMA (Calerno)

grazie, Conte! Vista l'assiduità di questo annuncio avevo messo la tipa nella lista..! Un centello rimesso nel salvadanaio :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

Maklakov ha scritto:
grazie, Conte! Vista l'assiduità di questo annuncio avevo messo la tipa nella lista..! Un centello rimesso nel salvadanaio :biggrin:

Maklakov, con quanto hai risparmiato lasciami pagato un massaggio da qualche parte, che poi passo a riscuotere. A parte gli scherzi, ogni tanto è d'obbligo immolarsi per gli amici del forum. Trovare nuove massaggiatrici, tanto per cambiare un pò. Il rischio che si corre, qualche volta, purtroppo raramente, è ripagato.
Oggi, mi è andata piuttosto male. Pazienza, sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
93

Ottimo e chiaro esmpio di free lance non seria nè professionale : dovrebbe immaginare che il tam-tam negativo è la cosa peggiore per lei :rtfm:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

aiononno ha scritto:
com e' fisicamente?
non pensare di trovare una velina alta e snella, è piuttosto sullo standard (altezza media), non sarebbe neanche male (3°di seno, ma che non si lascia toccare), ma io l'ho trovata stronza ("ma quando viene?" "ci metti così tanto a venire?"). Poi magari, col body si lascia andare un pò di più, ma io ne dubito.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna (abitazione privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.shoppango.com/cerco-mass...i-codprod236a98f959ce0924aa74de1777471b63.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Cadelbosco Sopra (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika (ma cambia nome da un cliente ad un altro)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio scarso, anche rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per massaggio + hj, 100 per body massage + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro x massaggio +hj
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
ATTITUDINE: al massaggio scarsa, al trombo non lo so
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33427709xx -38915397xx (avrà almeno sei/sette cellulari)

LA MIA RECENSIONE:
soprattutto leggendo la mia recensione del primo post, comprendo che possa sembrare strano e anche un pò assurdo, ma ci sono cascato nuovamente. Avevo trovato più annunci della girl ed avevo chiesto informazioni:
http://community.punterforum.com/[info]-erika-prov-reggio-emilia-bakeca-vt62914.html
non avendone ricevuto e volendo cercare qualcosa di nuovo mi sono buttato. Indubbiamente, se mi fossi ricordato subito, sarei uscito, ma alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto tornare alla mente di averla già conosciuta qualche tempo addietro, ma oramai era tardi, avevo già versato l'obolo, ma soprattutto ero alla fine del tempo che avevo avuto a disposizione. Anche diversi comportamenti che mi accingo a scrivere ora, potevano mettere dubbi, comunque oramai è fatta.
Riceve a Cadelbosco Sopra, in un bilocale sopra ad un mobilificio sulla strada che conduce a Gualtieri. Appena entrato mi fa accomodare nella stanza da letto, mi propone le due opzioni, puntando decisamente più sulla seconda (e dai che ci divertiamo ....), propongo il servizio superiore alla condizione inferiore, ma niente, e allora vada per 70 euro, massaggio con finale hj. Mi chiede l'obolo subito, altro dubbio. Il massaggio si svolge sul letto, altro dubbio. Mi invita a spogliarmi e accomodarmi sul letto, poi lei arriva con il cestino di cellulari, ma devo ammettere che non c'è stato nessuno squillo in tutto il periodo della mia presenza. Non ha utilizzato nessun olio (dubbio), pertanto tutto a secco e di massaggio ne sa veramente poco, al girare si abbassa il vestito e mi struscia un pò le tette (almeno una terza) sul petto, ma niente di eccitante. Prende in mano la situazione e inizia a menarlo, anche qui niente di speciale, fino alla mia capitolazione. La svogliatezza ed il sollecitare la mia venuta (dubbio), mi ha fatto ricordare l'episodio raccontato nel primo post. Comunque nel complesso è andata meglio della prima volta, maggior tempo a disposizione e qualche toccatina sia sopra che sotto c'è stata. Naturalmente da evitare, almeno per me. Forse più adatta al trombo?

Commenta
Alto