VALENTINA - PERUGIA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ99788064
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJC FUCK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA MA BEN FATTA E CARINA
ATTITUDINE: VEDI RECE
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato la tipa in questione circa un mese fa, e visto che in questi giorni è a Perugia ho ritenuto quanto meno doveroso inserire recensione. La ragazza capita dalle nostre parti ogni mese circa, ed arriva davvero in punta di piedi. Mette pochi annunci solo su Kijiji, molto selettiva negli incontri riceve pochissime persone, solitamente al Park Hotel a P.S. Giovanni perchè a sua detta nei giorni che viene a Perugia ha altri impegni di lavoro.
Dopo questa premessa almeno io mi sarei aspettato una bella ragazza italiana molto porcella e disponibile a tutto o quasi.
Purtroppo niente di tutto ciò!!! Per essere bella lo è, se non altro un bel tipo, mora capelli ricci, occhi chiari, bel sedere e belle cosce, seconda di seno naturale con due tettine davvero carine. All'inizio ti imbambola con le chiacchiere, dice che è molto selettiva, solo persone con cui si può avere anche un dialogo e stronzate di questo tipo. Arrivati al dunque i servizi sono praticamente nulli, BJ coperto ed appena accennato, senza preservativo poco più che lo tocca, niente baci, niente leccate niente di niente. Decido allora di iniziare la fase trombatoria, ma anche in questa pratica la fatica è davvero molta; lei finge in maniera spudorata, non sono riuscito a fare più di una posizione, sembrava davvero essere da un'altra parte. Alla fine ho deciso di finire il prima possibile anche perchè ero davvero alterato dalla sola che avevo preso.
A dirla tutta lei è stata davvero molto gentile e si è posta con molto garbo rifiutando le mie richieste credo legittime con molto garbo, credo più semplicemente che la ragazza non abbia nessun portamento ed attitudine a fare questo mestiere.

grazie sealover, da quasi un mese tento di incontrarla ma ho sempre avuto qualche inconveniente, volevo testarla, al telefono mi sembrava molto gentile e nn mi sono sbilanciato più di tanto, oggi mi ha mandato sms se ci vedevamo ma vista la tua rece domani penso proprio volare verso altri lidi. Fortuna c'è questo forum!!! grazie!! :good: :clapping:

nazzu ha scritto:
grazie sealover, da quasi un mese tento di incontrarla ma ho sempre avuto qualche inconveniente, volevo testarla, al telefono mi sembrava molto gentile e nn mi sono sbilanciato più di tanto, oggi mi ha mandato sms se ci vedevamo ma vista la tua rece domani penso proprio volare verso altri lidi. Fortuna c'è questo forum!!! grazie!! :good: :clapping:

Ecco l'ennesima conferma di quanto sia utile il forum.
Per questo,vediamo di impegnarci TUTTI ognuno secondo le proprie esperienze e conoscenze nel condividere con i colleghi.
Sù ragazzi,anche perchè,siamo i più forti !!! :yahoo:
Leggete quà : Collegamento alla pagina web non disponibile e se volete,lasciate un commento.

:big_boss:

Io la sposterei su
jupiter_missile_homepage.jpg

sealover ha scritto:
La ragazza capita dalle nostre parti ogni mese circa, ed arriva davvero in punta di piedi. Mette pochi annunci solo su Kijiji, molto selettiva negli incontri riceve pochissime persone, solitamente al Park Hotel a P.S. Giovanni perche' a sua detta nei giorni che viene a Perugia ha altri impegni di lavoro.

Forse il suo lavoro la porta molto in giro... dato che questa che si definisce "no prof" ha annunci anche su Viterbo, Firenze e mi sembra di aver visto anche altre città... altro che no prof... trattasi di missile viaggiante!!!

PS e deve essere in un periodo di magra dato che ha ripescato il mio numero da una chiamata precedente per avvisarmi che era a PG...

Vin

Vincent23 ha scritto:
sealover ha scritto:
La ragazza capita dalle nostre parti ogni mese circa, ed arriva davvero in punta di piedi. Mette pochi annunci solo su Kijiji, molto selettiva negli incontri riceve pochissime persone, solitamente al Park Hotel a P.S. Giovanni perche' a sua detta nei giorni che viene a Perugia ha altri impegni di lavoro.

Forse il suo lavoro la porta molto in giro... dato che questa che si definisce "no prof" ha annunci anche su Viterbo, Firenze e mi sembra di aver visto anche altre città... altro che no prof... trattasi di missile viaggiante!!!

PS e deve essere in un periodo di magra dato che ha ripescato il mio numero da una chiamata precedente per avvisarmi che era a PG...

Vin

L'avevo contattata anch'io la tipa tempo fa...
Secondo me, già al telefono, si capisce che è un missile, scialba, fredda...
Detto questo, nemmeno le foto sono a mio parere poi cosi allettanti.
Alla larga da queste stronzette italiane, che vogliono fare la parte delle non professioniste "verginelle" e sono molto più venali e troie dell'ultima loftina, non nei fatti pero'.

P.S Soci, nessuno a notato qualcosa di interessante neglia annunci odierni? :biggrin:
Mò arrivo... :biggrin:

:big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto