- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... v419901471
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: valentina (io la conosco con questo nome)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: burrosa come in foto
SERVIZI OFFERTI: bjj 69 fk fuck GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è carina altezza media tette stupende un pò ingrassata ultimamente ma nella norma
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non facile .
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE:
La frequento ormai da un anno circa e la visito mensilmente.
E' una ragazza molto carina e dolce. fisicamente tanta ma quel tanto che basta. a letto ti soddisfa con baci e carezze.
le piace succhiare cabrio e lo fa da dio. si fa leccare tutto e gode bagnandosi copiosamente. non le ho mai chiesto rai 2 ma è possibile con sovrapprezzo(penso). Devo ammettereche mi trovo sempre bene . una sola volta mi ha concesso un mezzo cim . ragazza molto pulita con la quale si possono passare anche momenti di piacevole conversazione. non mette fretta e il tel è sempre spento.
ha un'amica che non ho ancora avuto il piacere di vedere ma a suo dire pare molto figa e organizzano cose a 2 ( ma la cosa non mi interessa)
che dire a me piace perchè mi rilasso e faccio una buona scopata. e il prezzo è adeguato rispetto a quelo che si trova a piacenza. non aspettatevi una figa da urlo, ma nel suo complesso è una ragazza carina.
spero di essere stato esauriente.
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: valentina (io la conosco con questo nome)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: burrosa come in foto
SERVIZI OFFERTI: bjj 69 fk fuck GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è carina altezza media tette stupende un pò ingrassata ultimamente ma nella norma
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non facile .
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE:
La frequento ormai da un anno circa e la visito mensilmente.
E' una ragazza molto carina e dolce. fisicamente tanta ma quel tanto che basta. a letto ti soddisfa con baci e carezze.
le piace succhiare cabrio e lo fa da dio. si fa leccare tutto e gode bagnandosi copiosamente. non le ho mai chiesto rai 2 ma è possibile con sovrapprezzo(penso). Devo ammettereche mi trovo sempre bene . una sola volta mi ha concesso un mezzo cim . ragazza molto pulita con la quale si possono passare anche momenti di piacevole conversazione. non mette fretta e il tel è sempre spento.
ha un'amica che non ho ancora avuto il piacere di vedere ma a suo dire pare molto figa e organizzano cose a 2 ( ma la cosa non mi interessa)
che dire a me piace perchè mi rilasso e faccio una buona scopata. e il prezzo è adeguato rispetto a quelo che si trova a piacenza. non aspettatevi una figa da urlo, ma nel suo complesso è una ragazza carina.
spero di essere stato esauriente.