valentina. Piacenza. Bakekaincontri

milanodabere

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... v419901471
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: valentina (io la conosco con questo nome)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: burrosa come in foto
SERVIZI OFFERTI: bjj 69 fk fuck GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è carina altezza media tette stupende un pò ingrassata ultimamente ma nella norma
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non facile .
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:
La frequento ormai da un anno circa e la visito mensilmente.
E' una ragazza molto carina e dolce. fisicamente tanta ma quel tanto che basta. a letto ti soddisfa con baci e carezze.
le piace succhiare cabrio e lo fa da dio. si fa leccare tutto e gode bagnandosi copiosamente. non le ho mai chiesto rai 2 ma è possibile con sovrapprezzo(penso). Devo ammettereche mi trovo sempre bene . una sola volta mi ha concesso un mezzo cim . ragazza molto pulita con la quale si possono passare anche momenti di piacevole conversazione. non mette fretta e il tel è sempre spento.
ha un'amica che non ho ancora avuto il piacere di vedere ma a suo dire pare molto figa e organizzano cose a 2 ( ma la cosa non mi interessa)
che dire a me piace perchè mi rilasso e faccio una buona scopata. e il prezzo è adeguato rispetto a quelo che si trova a piacenza. non aspettatevi una figa da urlo, ma nel suo complesso è una ragazza carina.
spero di essere stato esauriente.

Reaction score
0
federico ha scritto:
Sapresti dire in che zona riceve ?
Grazie

Moroonnnaaa....
ma non fai prima a fargli uno squillo???? e poi Piaseisa è cosi' piccola...è propio cosi' necessario sapere in che Zona è? Per caso se è dall'altra parte della città ...cioè 15 min max di auto è troppo lontana? va beh.....cmq riceve in zona via colombo distributore agip .... ingresso abbastanza riservato......
testata piu' volte negli ultimi 2 anni e confermo tutto quanto detto sopra ... l'ultima volta pero' non l'ho vista cosi' partecipativa come le volte precedenti per cui non ci sono piu' andato... magari adesso è tornata quella di un tempo ... confermo che è un po' in carne ... è italiana penso romana....e il viso cmq è carino...

Commenta
Reaction score
46
l'annuncio non è più valido, ce ne sono altri in giro????
qualcuno mi dà qualche indicazione sulle 2 ultime cifre del cell?
tnx

Commenta
Reaction score
46
elpredicador ha scritto:
ilcinghiale ha scritto:
federico ha scritto:
Sapresti dire in che zona riceve ?
Grazie

cmq riceve in zona via colombo distributore agip .... ingresso abbastanza riservato......

zona TWM tanto per capirci?

nessuno che mi dà una mano? per me è zona off-limits causa conoscenti... :bye:

dove rimane? più vicino alla concessionaria o al supermercato a a fianco dell'agip????

thanks!!!!

Commenta
Alto