VALENTINA - PISA - ALTRO

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-nuovissima-cisanello-69-isxf72707696
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Dice Spagnola ma credo Sudamericana
ETA': non più di 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrerebbero sue ma sono parecchio ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJJ, DATY, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, diciamo RAI2 (spiego meglio in rece)
COMPENSO RICHIESTO: 70 cosa tranquilla BJ + RAI1, 100 Full: optional
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa con i tacchi, pelle scura (quasi mulattina), 3 di seno abbastanza sodo, culo con un po di cellulite ma bello.
ATTITUDINE: Furbetta, tende al missile...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725283xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate i sicuri errori ma sono alla mi seconda rece, spero di non sbagliare nulla.
Riceve adiacente il residence Isola Verde. Bella ragazza, le foto sembrerebbero sue (si capisce dal piercing, colore della pelle identico, capigliatura) ma molto ritoccate, ha un po di pancetta (nulla di che) ma non è piatta come nelle foto, le cosce sono un po più larghe, il culo è il classico sudamericano tendente al grosso, ma siamo al primo stadio, quindi piacevole ma con la cellulite.
Sono li per BJ RAI1 e RAI2, lei spara 120, io contratto, punto a 80, le dice che con 70 fa cosa tranquilla, ma io voglio il secondo canale e alla fine ci accordiamo x 100.
Parla poco italiano, il social è praticamente 0. Bagno non offerto.
Inizia con BJ (coperto chiesto da me credo lo faccia anche senza) ben fatto senza mani, ma ci stà davvero poco, appena il tempo di metterlo in tiro, quindi un Kg di gel (e già li capisco che le cose si mettono male), vuole montarmi sopra, io la freno e mi dedico a un po di coccole, bel seno e bella fighetta rasata e pulita che accarezzo ma non vado di daty (già in genere evito poi con tutto quel gel...).
Quindi monta sopra e fa un buon lavoro tende ad accelerare e fingere parecchio io la freno e le faccio capire che così non va bene, le rallenta ma poi ci riprova, io ovviamente inizio a sfavare. Quindi si toglie e vuole andare a mamma d'agnello, ma io la metto a mission e scoscia gallina, comandando io posso gestire meglio la cosa rallentando e accelerando per prolungare la situazione visto che con 100 mi aveva garantito di starci tutto il tempo necessario. Quindi la giro e andiamo di pecos, lei a questo punto ce la mette tutta per farmi concludere, ma io non cedo... Pigio forte e veloce e poi rallento, poi di nuovo veloce, quindi inizio a preparare l'altro canale, abbastanza stretto ma dopo un po il pollice ci affonda bene. Provo a sintonizzare Rai2 ma lei fa il giochino dello scalino (si sposta all'ultimo), finge di infilarselo lei ma si sposta e cambia il programma credendo che io non me ne accorgessi. Ovviamente mi fermo e le dico "no no che facciamo?" allora ancora gel, rivado in RAI1 per riprendere rigore, ovviamente la cosa aveva dato fastidio all'amico del piano di sotto. Riprovo la sintonizzazione ma appena che imbocco e inizio a vedere qualche immagine da lontano ripete il giochino. A quel punto, anche se fin dalla prima ingellata avevo seri sospetti, i quali aumentavano man mano, ho capito definitivamente che ad essere inculato ero io. Lei inizia a protestare e a dire di far presto.
A quel punto ho iniziato a pigiarla di brutto ritornando sulla visione standard (volevo finire al più presto) ma l'amico protestava, quindi lo tiro fuori e finisco sul suo seno.
Chiedo il bagno ma non posso usare il bidè. Immaginate l'igiene di quel lavandino... Ho fatto il prima possibile cercando di non toccare nulla ma solo acqua e sapone...
Alla fine scappo via.
Esperienza pessima per il rate pagato anche se lei è una bella ragazza e potrebbe fare di più e varrebbe anche il rate pieno se si applicasse sul serio.
Fate vobis.
Spero di aver fatto tutto bene.
Tanto vi dovevo

Ovviamente il tutto è frutto della mia fantasia...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 206
  • 2.jpg
    2.jpg
    83,3 KB · Visite: 205
  • 3.jpg