VALENTINA - PISA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reale-recenti-prima-esx779291558
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA':25circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 69 daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1.65 4 di seno fianchi larghini e bel culotto pieno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33494200xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao amici
ieri pomeriggio ero a pisa per lavoro, salta un appuntamento... e allora in qualche maniera dovevo proprio riempire quel "buco"
cosi prendo il cell. e vedo su bakeca questa "19enne"
non trovo rece.. e mi sacrifico per la causa,
chiamo mi risponde una donna italiana che mi da' l'indirizzo (proprio in via battelli) 5 min e sono su da lei
forse anche 10:mda: mi ero scordato che quando si apre l'ascensore trovo un muratore che doveva scarica' una decina di paioline
di calcinacci.. e io di fare 5 piani a piedi non ne avevo voglai
torniamo al sodo.... suono e mi apre la porta una ragazzotta di una venticinquina d' anni niente di che anche un po' anonima
che di italiano non spiccicava neanche una parola, cmq oramai ero li' e a pezzi e bocconi concordiamo il da farsi una cosa tranquilla per un centino
pulizie di rito con disinfettante sulle mie mani.... mi fa accomodare sul letto e dopo 2 minuti rientra in camera tutta nuda con solo una catenina dorata sui fianchi , con molto imbarazzo da parte sua inizia un bbj senza infamia e senza lode
dopo un po' se non volevo addormentarmi! decido di prendere in mano la situazione,
la faccio girare e iniziamo con un 69 e per fortuna mia qui cambia tutta l'antifona!!!! appena inizio a leccare quella bella patatona bella gonfia e tutta rasata lei incomincia a pompare come si deve , si bagna tutta e si aiuta con un dito, dopo un po la faccio stendere e proseguo il lavoro iniziato da lei con il mio dito mentre gli lecco i capezzoli che sono diventati belli duri, e addirittura quando vedo che e' al culmine riesco anche a infilargli la lingua in gola!!!
a questo punto veste il fratellino e monta a cavallo e anche qui da' il meglio... perche' dopo che sono venuto lei continuava a muoversi e se non la fermavo c'ero sempre ancora...
poi con molta calma scende ..mi pulisce con salviettine 4 parole in spagnolo mentre mi rivesto bacetto e via giu' per le scale:treaten:
l'ascensore era bloccato...
che devo dire: non e' una gran bellezza.... pero' io mi sono divertito e anche parecchio!!! e penso proprio che la tornero' a trovare.
SALUTI

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
grazie io l ho chiamata ieri dalla vocemi sembrava dell est

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto