Valentina - Porto Recanati (MC) - Altro

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-porto-recanati-valentina-pkwm78002386
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70,capelli lunghi castano chiari, morbide curve come da foto, IV misura di seno tonico (rifatto?).
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263654xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro la sig.ra/ina una sera di una giornata qualunque, mentre ero ancora catturato da una irrequietezza condita da una venatura di noia che stazionava su di me da un paio di giorni.
Voglio uscire da questa condizione “esistenziale” e non trovo di meglio, a fine lavoro, che cercare una veloce evasione senza impegno.
La trovo in questo annuncio le cui foto mi mostrano una interessante prospettiva.

Telefono, ascolto le proposte, decido.

Giunto al domicilio, apre la porta, ma si nasconde dietro. Questa mossa mi insospettisce, facendomi pensare di essere incappato in un ”fake”, tuttavia, decido di approfondire e faccio un passo in avanti colmo di diffidenza, affacciandomi per verificare chi fosse dietro, pronto al “giroditacco” immediato.
Ma mi tranquillizzo quando vedo che le vesti che indossa e le forme del suo corpo, rispondono alle foto viste e, essendo la visione di mio gradimento, decido di restare.

Tutto si svolge come già stabilito dalla telefonata intercorsa precedentemente (bj, rai1), con il tempo necessario alle operazioni, sufficientemente concluse.

Saluto e vado via.

That's all Folks!
 

Allegati

  • GFF389874 1.zip
    35,7 KB · Visite: 259
  • GFF389874 2.zip
    34,5 KB · Visite: 169
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ciao Nasson, ho visto la tua rece come in precedenza avevo gia' visto gli annunci della signora... perché e' di una milf che stiamo parlando giusto?

Hai scritto che tra i servizi offerti pratica bj e rai1 e basta, ma lei sul suo annuncio scrive che fa di tutto e di piu', questo non concorda molto con quanto scritto da te.. forse tu hai scritto solo questi 2 servizi perché tu non hai chiesto altro? e lei non ti ha rilanciato offrendoti altro?
Lato b disponibile nel suo annuncio lo fa oppure no? e se lo fa, ha un bel culo la signora?
Credo che avremmo gradito tutti, visto che hai fatto la tua recensione, qualche riga in piu' su come si sia svolta la ciulata.. hai scritto solo una riga e basta..
hai gettato enfasi sul fatto della veridicita' dell'annuncio e della conformita' delle foto, ma dalla tua rece non si capisce poi tanto se ti e' piaciuto oppure no stare con lei.. se e' valida o no.. attitudine buona che significa? gfe? boh... se prima avevo dei dubbi se andare o no, dopo averla letta me ne ho ancora qualcuno in piu' piuttosto che in meno...
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
Scusami Nasson ma ho una domanda per me fondamentale.
Sai se fa degustazioni di sborra?.... magari anche CIF?
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CHISSA PERCHE' MA ME LO SONO CHIESTO TANTE VOLTE ANCH'IO!! :lol:
comunque ho anche telefonato qualche volta ma o tel. spento/irraggiungibile oppure non risponde.. mah... saro' stato sfigato come al solito.:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Tony, mi sono limitato a segnalare le notizie che potessero interessare, evitando di dare consigli o indicazioni personali, cose che, tra l’altro, la “policy” del sito vietano.

I dati che ho segnato, si riferiscono alla mia esperienza e cioè, le sigle riferite, sono esattamente quelle chieste ed usufruite da me e, chi ha delle curiosità, provi a chiamare la “ditta”, io non ho approfondito la materia, né ho un “mandato” per comunicarle.

Non credo abbia molta importanza il grado di soddisfazione personale incontrato nell’”evento”, in quanto, come tu sai, è molto soggettivo e varia non solo da persona a persona, da momento a momento, ma anche dal grado di “predisposizione” temporanea, sia personale che altrui.

Il mio appagamento è, come ti è dato leggere nella prima parte dello scritto, influenzato da emozioni momentanee, che ne compromettono la ripetibilità, intendendo con questa, riferirmi sia alla mia esperienza, che a quella eventualmente possibile da altri.

Credo possano essere abbastanza esaustivi e, naturalmente approssimativi, i dati riguardanti :


  • la forma fisica, che è evidenziata dalle foto che, confermo, sono veritiere ed esaustive;
  • l’età, che è certamente approssimativa, ma che indica che siamo di fronte ad una signora/ina non proprio di “primo pelo” (sulla 40ina);
  • l’altezza;
  • la misura del seno ;
  • la carnagione;
  • le proporzioni tra le varie parti del corpo;
  • il colore dei capelli

I fianchi si possono vedere in foto e ti danno l’idea di chi troverai davanti, perché sono i suoi, ben pronunciati, così come le gambe e i capelli.
La corporatura è curvilinea, senza essere sovrappeso ed è armonica con il resto del corpo.

Detto questo, non so cosa altro possa interessare, tutti i dati necessari sono stati comunicati, non resta che decidere sul da farsi.

Per radiografie ed ecografie, mi sto attrezzando.

Buona fortuna.

That's all Folks!
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
".....I dati che ho segnato, si riferiscono alla mia esperienza e cioè, le sigle riferite, sono esattamente quelle chieste ed usufruite da me e, chi ha delle curiosità, provi a chiamare la “ditta”...."

Consilia qui dant prava cautis hominibus, et perdunt operam et deridentur turpiter

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
"Scusami Nasson ma ho una domanda per me fondamentale.
Sai se fa degustazioni di sborra?.... magari anche CIF?
:pleasantry:

No.

".....I dati che ho segnato, si riferiscono alla mia esperienza e cioè, le sigle riferite, sono esattamente quelle chieste ed usufruite da me e, chi ha delle curiosità, provi a chiamare la “ditta”...."

Consilia qui dant prava cautis hominibus, et perdunt operam et deridentur turpiter

:scratch_one-s_head:

Non chiamarla.
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
"No"
Grazie per la cortese, chiara, affabile ed esaustiva risposta.

"....Non chiamarla."
errare humanum est, perseverare autem diabolicum

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Foto.
 

Allegati

  • HJJ389965R.zip
    67,4 KB · Visite: 166
  • LRK38996R.zip
    76,4 KB · Visite: 104
Commenta
Alto