Valentina - Porto Recanati (MC) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-la-bambolina-piu-2fjk85913909
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO RECANATI
NAZIONALITA': nicaragua
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEscale:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla ragazza sabato scorso,la chiamo verso le 24 e mi dice la via dove riceve,mi dice che e' tardi ma con 100 si poteva fare qualcosa in modo tranquillo e che potevo venire 2 volte,ci penso un po' poi la chiamo e vado da lei.Arrivo e mi apre, e' lei come da foto,con qualche anno in piu' ma e' lei,delle belle pere che mi ingrifano anche se di faccia si vede che sono passati alcuni anni.Andiamo in camera e mi dice che e' un po' tardi e la dovrei pagare un po' di piu',cosi' le dico che ci eravamo accordati per 100 e che potevo venire 2 volte,cosi' lei accetta.Appena iniziamo mi dice che pero' devo essere veloce altrimenti addio doppio schot .Sapendo che il tempo era poco e ne volevo fare 2 cerco di finire in breve tempo.Comunque buon bj poi iniziamo a scopare con lei sopra e in poco tempo vengo.Poi dopo le pulizie del caso mi rimetto sul letto e mi dice che ci avevo messo troppo e che la dovevo pagare di piu',altri 20 per la seconda,io rifuto ma lei niente, mi tocca ma niente piu' cosi le dico che vado via e le faccio notare che da quando avevo chiamato per entrare erano passati solo 20 minuti e me ne vado.Che dire sinceramente mi sono girate le palle non mi sono neanche goduto la prima! e' una stronza non merita i nostyri soldi occhio!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,1 KB · Visite: 254
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 261
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,4 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
59
Per me una che si comporta così può anche morire di fame ....

Mi deve pagare lei se vuole che la vado a trovare .....

Commenta
Reaction score
13
Mi dispiace per te kibi, ma queste qui devono proprio andare a cagare per come si comportano, altro che 100 euro,
A SPACCA LE ROCCIE AL MONTE CONERO !

Commenta
Reaction score
109
io propongo di fare un cartello tra noi punter... inanzitutto di iniziare a pagare dopo la prestazione, cioe' a prestazione ultimata... ed inoltre di iniziare a pagare di meno quando la prestazione risulta scarsa, facendo notare ogni cosa a puntino alla tipa in questione...
forse molti di noi verranno all'inizio rifiutati, nel senso che la girl non accettera' di essere pagata posticipatamente, ma se facciamo tutti cosi... alla fine la stessa per acquisire il cliente dovra' cedere, e pagarla posticipatamente significa per noi a questo punto avere molto di piu' la situazione sotto controllo..
che ne pensate?

Commenta
Reaction score
53
Per noi la cosa sarebbe comado Tony,peccato che per la tipa il rischio è grosso.capisco il meccanismo che se vuoi lavorare devi rischiare (lei) però mettiamoci nei panni delle oneste lavoratrici...ci sono tipi molto meno raccomandabili di chi sta su questo forum (tutto da dimostrare poi senza offendere nessuno) che l'onestà nemmeno se la porta ad un incontro. Sarebbe un rischio "lavorare" ed essere poi prese in giro...nascerebbero come funghi i "bodyguard" delle tipe che stanno a vigilare...insomma,si creerebbe una situazione di un serpente che si mangia la coda...
Secondo il mio modesto parere in conformità alla politica del forum se chi si trova male con una tipa come il nostro amico kibi1980 racconta la sua esperienza chi frequenta e legge la rece ne sta automaticamente alla larga, ormai ho la lista nera scritta in testa delle tipe da cui devo stare alla larga leggendo rece qui e là...
Poi la fregatura scatta quando meno te lo aspetti e più sei ingrifato in verita....:w00tmesalia:
da parte mia faccio tesoro di ogni esperienza e la metto in condivisione (quasi sempre). Un piccolo sforzo in più da parte di tutti nell'avere tempo di scrivere sarebbe una volta nel mondo della sicurezza nel lavoro di Punter.
Saluti

Commenta
Reaction score
109
Per noi la cosa sarebbe comado Tony,peccato che per la tipa il rischio è grosso.capisco il meccanismo che se vuoi lavorare devi rischiare (lei) però mettiamoci nei panni delle oneste lavoratrici.. le tipe oneste ti chiedono i soldi dopo e non prima, la maggior parte di quelle che chiedono di essere pagate prima si rivelano in seguito quello che sono: disoneste o defezionatrici. Alle tipe oneste non cambia niente se prima o dopo ricevere il regalino, tanto loro svolgono il loro lavoro correttamente come sempre, alle disoneste invece cambia tutto.
.ci sono tipi molto meno raccomandabili di chi sta su questo forum (tutto da dimostrare poi senza offendere nessuno) che l'onestà nemmeno se la porta ad un incontro.
i tipi disonesti scrivono anche qui, ma non mettono nero su bianco che non pagano le girls, o usano con loro la forza, o le obbligano, o le rapinano ecc... perché sarebbe come darsi la zappa sui piedi, e comunque se un tipo e' disonesto, pagare prima o dopo non gli importa niente, tanto se deve portare via i soldi alla ragazza lo fa comunque, ho sentito molte storie di clienti finti tali che hanno rapinato o rubato cellulari o roba di valore o soldi in casa delle girls, o le hanno maltrattate in malomodo. Sarebbe un rischio "lavorare" ed essere poi prese in giro...nascerebbero come funghi i "bodyguard" delle tipe che stanno a vigilare...insomma,si creerebbe una situazione di un serpente che si mangia la coda... certo, meglio lavorare e portare per il culo i clienti spudoratamente
Secondo il mio modesto parere in conformità alla politica del forum se chi si trova male con una tipa come il nostro amico kibi1980 racconta la sua esperienza chi frequenta e legge la rece ne sta automaticamente alla larga,si, ma oramai i soldi li hai persi e non li recuperi piu, sei stato preso per il culo e la consolazione di raccontare l'accaduto molto spesso e' proprio magra. ormai ho la lista nera scritta in testa delle tipe da cui devo stare alla larga leggendo rece qui e là...alla stessa stregua anche le loft hanno la lista nera dei loro avventori, e stai pur certo che e' molto, molto piu' lunga della tua!
Poi la fregatura scatta quando meno te lo aspetti e più sei ingrifato in verita....:w00tmesalia:
da parte mia faccio tesoro di ogni esperienza e la metto in condivisione (quasi sempre). Un piccolo sforzo in più da parte di tutti nell'avere tempo di scrivere sarebbe una volta nel mondo della sicurezza nel lavoro di Punter.
Saluti

detto tutto cio'... mi trovo perfettamente d'accordo che occorre scrivere, scrivere e scrivere piu' puntualmente possibile e recensire soprattutto gli incontri truffaldini o comunque dove si ha la sensazione di essere stati trattati con scarsa professionalita' da parte di queste signorine.

PS: in questa mia disamina, personalmente parto dal presupposto opposto al tuo, tu infatti mi sembra di capire che parti dal presupposto che sia la loftina la parte sempre e comunque svantaggiata che rischia di piu' nell'eventualita' che questo tipo di incontri scemano in litigi o forti diverbi...
io invece contrariamente, penso vivacemente che non e' la girl, ma il suo avventore la parte che rischia di piu' ed e' piu' debole in questo tipo di incontri, e lo penso sia per esperienza personale, e sia per un'attenta riflessione delle situazioni di fatto che si vengono ad istaurare:
li elenco qui...
-- chi va a casa di chi? il punter va a casa della tipa.. e questo lo espone a molti rischi!!! siamo sicuri che la tipa sia onesta? siamo sicuri che sia da sola e non ci sia un energumeno che mentre la trombi si presenta e ti rapina e ti bussa come un tamburo? siamo sicuri che non ci siano in casa delle armi improprie? ti faccio presente che qualche anno fa a villarosa una ragazzina di 19 anni dopo essersi intascata i 60 euri non ne voleva sapere di farmi inzuppare, e alle mie proteste si e' alzata su, e' andata di la ed e' tornata con una mazza da baseball, ebbene si, una bella mazza da baseball... e non ti sto a dire cos'altro mi e' capitato.. mi fermo qui..
-- chi e' che propone il servizio? tutte le sigle, il tempo da trascorrere ecc...? chi e' che mette tutte le condizioni? quasi sempre la tipa, e siamo sicuri che poi fa quel che dice? la maggior parte delle volte se si riceve solo la meta' delle cose promesse e' gia' tanto... allora noi dobbiamo pagare il loro prezzo e sottostare alle loro condizioni in tutto, per poi non riceverle neanche???
-- chi e' che paga? paghiamo noi, e l'unico modo per ricevere un servizio decente, e' pagare alla fine, e pagare meno o non pagare affatto se veniamo mal trattati.. io vorrei sapere se quando vai dal barbiere e quello ti taglia la faccia a meta' tu lo paghi o lo mandi a quel paese.. o se l'idraulico che viene in casa e ti fa un macello peggio di quello che avevi prima, poi alla fine gli dai i soldi che ti chiede con una bella pacca sulla spalla.. io qualche anno fa sono andato a farmi dei massaggi dopo un forte incidente, questa deficiente mi ha fatto dei massaggi tutti sbagliati, col cavolo che l'ho pagata, anche se rimborsava l'assicurazione a me che me ne importa, io ti pago se tu mi dai un'utilita' e non se mi provochi piu' danni, in quest'ultimo caso ti denuncio semmai, , ho cambiato centro massaggi e mandato a quel paese la massaggiatrice.

se analizzi tutti questi aspetti, attentamente, forse capirai che la parte debole in questo tipo di scambio, e' il punter e non la girl...
parli di disonesta'? ma ti invito a riflettere che la maggior parte di queste tipe che vengono qui, siano esse brasiliane, caraibiche, russe o dell'est comunque, sono lo scarto delle altre parti, mi dispiace dirlo ma sono la fieccia del loro paese, ignoranti, fannullone, truffatrici e perdigiorno, vengono da realta' sociali in alcuni casi da film dell'orrore.. che neanche ci possiamo immaginare, e sono pronte a tutto, non hanno niente da perdere. Al contrario di noi, che abbiamo tutto da perdere.. soldi sono la minima parte, mi riferisco soprattutto ad incolumita' fisica e reputazione.

Commenta
Reaction score
109
ti ho citato tiriduzzi non per contrariarti o darti addosso in qualche maniera, ma per confrontarmi un po' con quanti partecipano qui... spero non ti sia risentito per questo..
:hi:

Commenta
Alto