Valentina - Porto Recanati (MC) - Donnecercauomo

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/valentinaportorecanatimassaggio_rilassanti-b-2161550.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, CID
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (+ regalino)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 m, lineamenti dolci, capelli biondi lunghissimi, IV-V di seno, pancia piatta, fianchi da sudamericana, belle gambe
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore a norma, purtroppo non ho fatto caso se ci fosse un gradino all'ingresso ma sono abbastanza sicuro di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263654xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è da qualche mese che guardo gli annunci di incontri su internet ma quasi tutti non mi convincevano e non mi ispiravano fiducia.. poi qualche giorno fa mi sono iscritto a questo forum e l'ho trovato MOOOLTO UTILE.
Una sera di metà settimana ho lasciato tutti da parte e mi sono preso un po' di tempo in solitudine..dopo aver spulciato vari annunci e recensioni trovo questa ragazza Valentina di Porto Recanati già recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204271&highlight=34263654xx il cui autore colgo l'occasione di ringraziare.

Mi convinco e chiamo. Parla bene italiano e con poco fissiamo un appuntamento. Tante cose mi sono passate per la testa nel frattempo, visto che è stata la mia prima esperienza di questo tipo.

Parcheggio all'inizio della via, la zona è discreta, specialmente a quell'ora di sera, e mi dirigo verso l'indirizzo indicato con l'attitudine di chi va a trovare un amico o un conoscente. Squillo e mi apre, salgo al piano indicato. Uscito dall'ascensore una porta si apre piano, lei non si affaccia nemmeno, entro.. a mala pena la vedo in faccia, si fa subito seguire in un'altra stanza.. la prima impressione non è stata fantastica. Sarà stata la mia tensione o la fretta con cui mi ha portato di là, ma nonostante fosse vestita con lingerie provocante e tacchi alti, mi sono subito concentrato sui suoi difetti: viso non proprio freschissimo e ritenzione idrica sui glutei.

In camera il registro cambia decisamente. E' accogliente, comprensiva, mi piace il suo tono di voce e come si rivolge a me..certo il suo decolte abbondante spinto all'altezza quasi della mia faccia dai tacchi aiuta anche ;) La sua pelle liscia anche senza toccarla mi trasmette un' attrazione magnetica e una senzazione di pace :) le curve morbide e una pancia così piatta insieme sono difficili da trovare! (COME IN FOTO e anche meglio!)

Mi sgama subito che è la prima volta che faccio incontri di questo tipo, quindi la trattativa sui servizi e compensi non c'è neanche stata..solamente mi ha chiesto - come fosse una formalità - se volevo pagare subito o dopo, al che io ho tirato fuori di mia sponte un 50 con aria interrogativa e lei mi ha fatto cenno che andava bene così.

Mi fa spogliare completamente e altrettanto fa lei prima di raggiungermi sul letto (peccato avrei voluto avere più tempo per spogliarla con gli occhi!)
Sul letto siamo nudi uno di fianco all'altra e mentre incominciamo ad avere un primo contatto fisico squilla il telefono, al che lei con una mano prende il telefono e con l'altra mi sbatte la faccia tra le tette :) - ad alcuni potrebbe dar fastidio essere interrotti sul più bello da un altro potenziale cliente, invece a me è piaciuto perché mi è sembrato un gesto di forte complicità ed ho avuto il tempo di familiarizzare con le sue enormi tette, tra l'altro troppo belle per essere vere, infatti ho i miei dubbi che lo siano.. cmq se ci pensate è un plus che lei sia sempre reperibile: così sai che quando sei tu a chiamarla hai buone probabilità di ricevere una risposta.
Dopo questo siparietto vedo che lei ha già il preservativo in mano e me lo vuole infilare subito anche se il mio amichetto fa ancora il timido, credo con l'intensione di farlo sciogliere nella sua bocca con un bj coperto. Ma a me questa strada diretta non piace e le chiedo se può farmi un massaggio prima. Allora mi fa stendere a pancia in giù ed incomincia quello che credo sia un massaggio corpo a corpo: lei è stesa completamente sopra di me, mentre con le mani fa delle leggere pressioni sulla parte alta della schiena. E' una piacevole sensazione, ma mi annoio in fretta. Così le chiedo se IO posso massaggiarla, lei acconsente e si distende a pancia in giù sul letto. E' stata un ottima idea: primo perché potevo osservare indisturbato ogni dettaglio del suo splendido corpo; secondo potevo toccare e assaporare la sua bellissima pelle morbida e liscia, accarezzando le sue forme provocanti; terzo è stato un momento molto intimo in cui c'è stato modo di scambiare qualche parola e stemperare la tensione di far sesso con una persona sconosciuta. L'ho addirittura convinta a sciogliersi i capelli, capelli biondi lunghissimi che le arrivavano fino al sedere! ve lo giuro abbondantemente fino al chiappe! e parliamoci chiaro il BUM BUM delle latine è insuperabile!!
Inutile dire che a questo punto ero più che carico, lei approfitta del momento e incomincia con un bj coperto, poi mi invita a venire sopra di lei e "la lotta si fa scivolosa e profonda".

E' stato un incontro appagante non solo dal punto di vista sessuale, ma c'è stato anche un rapporto umano e quello diciamo non ha prezzo.

Concludo la serata con una passeggiata nel lungomare estivo di porto recanati.

Alto