Valentina - Prato - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16228
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,rai 1, CIF
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Già testata due volte, in location centralissima di Prato. Appartamento vecchio, un bel pò disordinato, ma a detta sua provvisorio (sta cercando altrove, può darsi che ora abbia trovato, la mia ultima visita risale a 15 giorni fa).

Entro, la vedo conforme alla foto. Fin troppo. Con un viso e una bocca carnosa che a me fanno perdere la testa. Chiedo il CIF, e acconsente a 200 rose. La seconda volta scende a 180.

Si parte con un BBBJ effettuato con grande maestria e GFE. Mi faccio servire per un bel pò, poi digitalizzo rai1 in tutte le posizioni possibili. Finale con salita su tette e CIF fatto veramente bene.

Il rate é decisamente alto, ma il CIF " a modo " é davvero raro, e lei é disponibile.

Tutte e due le session sono durate circa un ora. Non mette fretta.

Io non sono stato fortunato come te. Ci sono stato una sera (anzi, era notte fonda) prima delle feste, nella location che dici te in cui bisognava stare zitti, camminare sulle punte e non emettere nessun suono per via dei vicini che rompono. A detta sua.
Devo ammettere che era una soluzione di ripiego dopo che altre 3 mi avevao dato buca, era tardi ed avevo una furia spaziale.
Mi sono accordato per 60 rose solo BJ dopo che lei era partita per una cosa tranquilla da 250. Ero brillo e l'ho mandata a spagliare, ed allora mi ha fermato sull'uscio dicendomi quello che si poteva fare. Dopo "ore" di trattative, mi era quasi passato la poesia ed ho ceduto solo alla sua insistenza per un BJ coh si e' veramente rivelato poca cosa.
Ma probabilmente, visto la rece dell'amico beppe, il problema sono stato io. :aggressive:
Bonaaaa

Caro Pponty,

Purtroppo in questo genere di cose entra in gioco davvero una soggettività pazzesca.

Certo il rapporto qualità / rose della ragazza non é entusiasmante.

Ma sono stato accecato dal CIF........ed essendo quello di ottima fattura........si é accecata lei. :spiteful:

Ero davvero interessato alla tipa in questione, purtroppo il rate cosi' elevato mi fa desistere... credevo gravitasse su cifre piu' abbordabili... :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto