- Reaction score
- 32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16228
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,rai 1, CIF
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Già testata due volte, in location centralissima di Prato. Appartamento vecchio, un bel pò disordinato, ma a detta sua provvisorio (sta cercando altrove, può darsi che ora abbia trovato, la mia ultima visita risale a 15 giorni fa).
Entro, la vedo conforme alla foto. Fin troppo. Con un viso e una bocca carnosa che a me fanno perdere la testa. Chiedo il CIF, e acconsente a 200 rose. La seconda volta scende a 180.
Si parte con un BBBJ effettuato con grande maestria e GFE. Mi faccio servire per un bel pò, poi digitalizzo rai1 in tutte le posizioni possibili. Finale con salita su tette e CIF fatto veramente bene.
Il rate é decisamente alto, ma il CIF " a modo " é davvero raro, e lei é disponibile.
Tutte e due le session sono durate circa un ora. Non mette fretta.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,rai 1, CIF
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Già testata due volte, in location centralissima di Prato. Appartamento vecchio, un bel pò disordinato, ma a detta sua provvisorio (sta cercando altrove, può darsi che ora abbia trovato, la mia ultima visita risale a 15 giorni fa).
Entro, la vedo conforme alla foto. Fin troppo. Con un viso e una bocca carnosa che a me fanno perdere la testa. Chiedo il CIF, e acconsente a 200 rose. La seconda volta scende a 180.
Si parte con un BBBJ effettuato con grande maestria e GFE. Mi faccio servire per un bel pò, poi digitalizzo rai1 in tutte le posizioni possibili. Finale con salita su tette e CIF fatto veramente bene.
Il rate é decisamente alto, ma il CIF " a modo " é davvero raro, e lei é disponibile.
Tutte e due le session sono durate circa un ora. Non mette fretta.