Valentina - Rapallo (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci_nc/110/a18285.jpg?3396
CITTA DELL'INCONTRO:rapallo
NOME INSERZIONISTA:valentina
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei ma con almeno 10kg da distribuire su culo e cosce
SERVIZI OFFERTI: soliti standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta gran seno naturale ma molto grossa dalla vita in giù. viso come da foto
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:come al solito affascinato dalle tettone decido di farle visita.
riceve a rapallo in una galleria del centro al quarto piano. appena entro noto con disappunto che pur essendo lei le foto non evidenziano
i kg in più....che non sono pochi. sinceramente avrei dovuto girare i tacchi visto anche che non è che sia proprio il max della simpatia.
l'ho trovata glaciale anche se abbastanza gentile, insomma non è scattata quella complicità come spesso avviene tra girl e cliente.
concordiamo 70 cucuzze x bj coperto e venuta sul seno e, con giramento di coglioni, pagamento anticipato...
appena intascato il dovuto si è rivelata x quello che sospettavo, della serie: non mi spoglio del tutto,(indossava una guepiere e calze autoreggenti), non toccare qua non toccare la, insomma una vera rompi palle. da notare che avevo solo sfiorato la passera ed aveva le mutandine, non è che avessi fatto chissà che. cerco di concludere in fretta perchè ormai ne avevo abbastanza, non faccio quasi nemmeno
tempo a venire che si alza i corre ad asciugarsi con i fazzolettini... in sintesi, coglione io che vista la situazione non ho tolto il disturbo appena entrato, pazienza 70 banane buttate nel cesso(a mio modesto parere). dimenticavo, la location è squallidotta, e in bagno c'era una donna che si intravvedeva dal vetro smerigliato, a suo dire un'amica... Saluti a tutti
 
Alto