VALENTINA - ROMA - ALTRO

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina

RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 30circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti

SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ, Rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO:150

DURATA DELL'INCONTRO:1h

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, leggermente più pienotta ma non grassa

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale prima dell'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34262713xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve nello stesso appartamento di Angelica vicino Via Veneto, già recensita da me e altri. La visito il giorno di Italia Uruguay, un paio d'ore prima della partita. Lei è quela della foto, ha un bel viso e bei occhi celesti (forse con lenti a contatto), un pò di pancetta che nasconde con un corpetto che non si toglierà, belle tette morbide e ancora sode, concordiamo 150per un'ora allinclusive senza Rai 2, che è disponibile alla bisogna con sovrapprezzo. Entrando, mi stavo dirigendo verso la camera di Angelica, ma lei mi corregge e mi porta in camera sua. Non mi fa lavare, e questo non mi piace molto. Cominciamo baciandomi, dapprima lei con la lingua è un pò timida, poi diventerà più profonda. Attacca lei con un bbj di buona fattura, con leccate ai gioielli, poi vado io con un bel daty che lei si gusta fino in fondo anche perchè, mi dirà poi, causa partita imminente ero l'ultimo cliente, e quindi poteva lasciarsi andare. Si passa poi al trombo, e lei s dimostra parecchio safada, e non credo recitasse molto. Cambiamo un pò di posizioni, poi ci rilecchiamo in un69 selvaggio, poi mi rigomma e concludo a pecora con la vista delle sue belle chiappone. Chiacchieriamo un pò con calma, molto simpatica e graziosa, non banale, mi rivesto e me ne vado incontro a una sconfitta bruciante.
Ma questa è un'altra storia.
In conclusione, la ragazza è abbastanza meritevole, non porchissima, però è una gran bella scopata.
Da rivedere
Tanto vi dovevo

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95,5 KB · Visite: 382
  • 2.jpg
    2.jpg
    94 KB · Visite: 194
  • 3.jpg
    3.jpg