Valentina - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sull'annuncio non c'è scritto..scoprirò poi Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roma-sensuale-biondissima-new-c7hs94009649
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, tuscolana
NAZIONALITA': italo-argentina dice, probabile.
ETA': non indicata e non chiesta..siamo sui 40 passati secondo me.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min..
DESCRIZIONE FISICA: tipico troine sudamericano..capelli folti e lunghi, alta sull'1,70
ATTITUDINE: inzomma..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalino all'ingresso.
INDEX RICERCHE: 34780325XX

Sto pian piano maturando una convinzione...tutte le appartenenti al club del "parto da 50" a parte rari casi di bravura e attitudine, voglioni dire una cosa...."a 50 te apro la porta e ti lascio entrare".

Insomma attirato dalle foto di questa vaccona un pò stagionata, e desideroso di un pò di sana porcaggine che solo ormai le over 35 possono garantire (e manco tutte) chiamo e mi risponde subito in maniera gentile, concordo un appuntamento, e dopo circa 20 min sono da lei, nella famosa location di Angelica per chi la ricorda, l'altra sudamericana stagionata.

Mi apre questa biondona poco vestita dai lunghi capelli biondi e ricci, dice di chiamarsi Valentina fisicamente è come da foto, forse sono di qualche anno fa, ma insomma è conforme..

Mi lascia spogliare, mi chiede dove ho visto l'annuncio, ma sta nell'altra stanza mentre mi spoglio, quindi social time molto a singhiozzo (del resto per 50 che voi)..verso il regalino e si aprono le danze, mi attacco alle tette discrtetamente sode, che però dopo un poco mi toglie (del resto per 50 che voi..) me lo gomma e passa ad un discreto BJ, con leccata di palle, e fare da grande maiala navigata, quale probabilmente è, non un granchè però, sempre per questioni di tempo....mi sale sopra a smorza..ma si stanca e mi dice di fare a missio..

Missio per un pò e poi la metto a pecora..e la stantuffo bene bene, ma quando sono stanco, sono lungo a venire, così mi faccio finire di BJ e spagnola, come lei stessa dopo un pò mi propone.

In conclusione come attitudine e trattamento non sarebbe manco malaccio, ma per avere qualcosa di un pò più coinvolgente secondo me non te devi fermà a 50..

Mi rivesto non senza notare un pisello nero enorme di gomma vicino al televisore, del diametro di una grondaia e alto una 40ina di cm, spaventato le chiedo.."lo usi te quell'affare??".."Nooo..quello andrebbe bene per una mucca..no è.. mio è della padrona di casa".
Mi piacerebbe vederla la padrona di casa..:prankster2:...chissà che lei con 50 nun te fa ride..

Saluti

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    35,7 KB · Visite: 1.218
  • ab.JPG
    ab.JPG
    42,1 KB · Visite: 1.210