Valentina - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1.507
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccante-valentina-massaggio-vero-tst3104788200
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Manzoni, via pianciani
NAZIONALITA': spagnola.
ETA': 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,dal vivo è meglio.
SERVIZI OFFERTI: concordati telefonicamente, rapporto con BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min porta porta..
DESCRIZIONE FISICA: bona..per gli amanti delle milf tettone, da drizzata istantanea, vi accoglie con quelle zinnone di fuori, rifatte ma bene, in intimo sexy e ambiente retrò,alta sull'1,65-70 ricorda per certi versi la Antonelli dei tempi che furono quanto ad erotismo delle scena, ma più formosa della grande diva.
ATTITUDINE: lasciamo perde....
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE : 32744801XX

Vecchi soldati angloamericani che nell'ultimo conflitto, loro malgrado dovettero passare sotto il tiro della grossa artiglieria tedesca, ricordano che era un sibilo a salvare la vita..un sibilo simile ad un treno in corsa, che annunciava il grosso missile in arrivo, sparato da decine di km di distanza. Se si sentiva il sibilo si erà salvi, perchè il missile era passato oltre...

Purtroppo io nel recarmi da Valentina non ho sentito alcun sibilo nell'aria, e sono stato centrato in pieno dalla grossa ogiva...Attratto da un pò di giorni da tutto quel popò di roba che mette in mostra, chiamo e concordo rate e prestazioni, esplicitamente, non essendo interessato al massaggio.

Mi apre questa milf spagnola sulla 40ina, bona è bona, ammazza se bona..e quanta roba, viso solare e sorridente, ma non più di tanto, chiacchiere di rito, un pò spente per la verità.

Mi spoglio, verso il dovuto e si passa in azione, chiedo di giocare con quelle grosse pere, che lecco avidamente, dopo un pò me le toglie, ed inizia a segarmi..mi avrebbe fatto venire di mano, sono sicuro se non avessi chiesto esplicitamente, ad una certa, di scopare, poi mi gomma e BJ di 20 secondi, smorza di 2 minuti e pecora di altri 2 minuti, sotto continui incitamenti.."vieni, godi ..sborra", che a pecora si sono trasformati da incitamenti a imperativi.
capitolo nel gommino a pecos, e mi rivesto.

Totale rapporto 5 min. Non mi capitava da anni, ma tant'è. Social finale come quello iniziale.

Ho anche io le mie colpe però, mal me ne incolga, sia per me il sigillo finale sul cercare di scopare con le massaggiatrici. Sono massaggiatrici punto, quello devono fare. Sarebbe come ordinare una bistecca in un famoso ristorante di pesce in riva al mare..te la porteranno pure, ma ognuno immagina il gusto.

A me me rivede col cazzo, doveroso comunque considerare le possibilità che non sia stata in giornata o che io non le sia andato a genio.

Occio ai sibili nell'aria in zona Manzoni.

Saluti.

foto2.jpg foto1.jpg

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Solidarietà per il missile collega!
Spiace notare come sia antitetico il modus operandi di molte sudamericane riceventi in terra italica rispetto a quelle di stanza in terra iberica.
In Spagna ho riscontrato tra le latine/ispaniche: 1) rispetto dei tempi concordati, mezzora vordì mezzora; 2) parvenza di sensualità; 3) tentativi di compensare la scarsa avvenenza con una docilità da geishe.
A Roma tra le medesime etnie la maggior parte delle volte il trattamento che ottieni è quello da te descritto: consumate mestieranti da catena di montaggio prodighe solo di meo ammor e tessoro!
Poi ho capito che se ami i massaggi è meglio farseli fare in un centro serio e non mischiarli col sesso altrimenti nè viene fuori una schifezza d'esperienza che non è nè massaggio nè trombata a un rate esorbitante.
Per cui evito di sognare quelle che propongono famigerati bodymassage, nuru massagge, hawaiano, sensitivo, californiano, soapy e vattelapesca senza manco sapere cosa siano!
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
1.507
  • Creatore Discussione
Solidarietà per il missile collega!
Spiace notare come sia antitetico il modus operandi di molte sudamericane riceventi in terra italica rispetto a quelle di stanza in terra iberica.
In Spagna ho riscontrato tra le latine/ispaniche: 1) rispetto dei tempi concordati, mezzora vordì mezzora; 2) parvenza di sensualità; 3) tentativi di compensare la scarsa avvenenza con una docilità da geishe.
A Roma tra le medesime etnie la maggior parte delle volte il trattamento che ottieni è quello da te descritto: consumate mestieranti da catena di montaggio prodighe solo di meo ammor e tessoro!
Poi ho capito che se ami i massaggi è meglio farseli fare in un centro serio e non mischiarli col sesso altrimenti nè viene fuori una schifezza d'esperienza che non è nè massaggio nè trombata a un rate esorbitante.
Per cui evito di sognare quelle che propongono famigerati bodymassage, nuru massagge, hawaiano, sensitivo, californiano, soapy e vattelapesca senza manco sapere cosa siano!
Saluti,
Oscar

Questa credo sia stata una autentica iberica, e non una latina trapiantata da chissà quale paese sudamericano, i lineamenti erano europei, e in genere le spagnole a Roma non sono malaccio....qui è stato peggio, peggio anche della classica sudamericans, che a un 50ino però una 20ina di muniti effettivi ti tiene, come hanno rivelato le molte rece mie e di altri, su argentine, colombiane ecc ecc..

Poi da una milf me lo sarei aspettato di meno.

si basta comunque con queste massaggiatrici, per me si chiude qui, si passi alle vere e proprie mignotte. :unknw:

Commenta
Alto