Valentina - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
713
Mi sono sacrificato per la causa, 100 euro buttati, ma andiamo con ordine:

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-ey2v34525589
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Eur
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana (siciliana o calabrese)
ETA': Dice 24 forse due o tre in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): No BBJ (dice di farlo ma appena accennato), NO FK (bacetti a stampo) NO Rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è una strafiga ma neanche brutta, seno una prima, gambe e culo non male
ATTITUDINE: Molto gentile, all'inizio un pò sulle sue
REPERIBILITA': facile (la cosa strana è che ha lasciato il telefono accesso ma non ha mai squillato che già sia nota al popolo dei punter???)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Mi sembra di no
INDEX RICERCHE 33184120xx

La chiamo questa mattina e vado a trovarla, riceve in un albergo a Mostacciano (una specie di residence mi pare il siesta o ex siesta)
Riceve in sottoveste nera e scarpa tacco 12 (ha una strana parrucca nera in testa)
Dopo i convenevoli mi lava l'attrezzo, e ci mettiamo all'opera e qui cominicano i guai, non ciuccia il pisello, solo qualche bacetto, molta mano, cerco di baciarla ma si sposta (alito fresco e profumato il mio), passiamo al 69 ma io la lecco e lei sta lì immobile a fare finti mugolii di piacere (che odio..) passiamo al trombo time ma dopo 10 minuti mi sembrava ti trombarmi una morta, smetto (non sono neanche riuscito a venire), mi invent che devo tornare al lavoro mi rivesto e me ne vado.

Conclusione non è lavoro per lei si dedicasse ad altro. Io da parte mia ci ho rimesso 100 euro e ovviamente non mi vede più

dbe3662b10f704b87b3b0bd0e36d242b.jpg b4d26912e307c13f7c5d97350ca4cc5f.jpg da67877793239d20a3558efcf58cc53e.jpg

Alto