VALENTINA ROSATI (INFO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione FITNESS
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Giorni fa chattavo su mirc e ho conosciuto un ragazzo di milano che per lavoro si è recato a genova e preso dalla volglia trans ha chiamato valentina http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9349&pag=galleria . Mi raccontato che la signora ( ormai non è più una ragazzina) nonostante l età è una intraprendente si tiene abbastanza bene e il pezzo forte è la sua mazza notevole con grossa cappella che le piace usare abbastanza perchè a quanto mi ha detto lui la signora è abbastanza attiva...ogni tanto fa piacere sentire parlare anche di una trans italiana e non giovanissima inmaniera positiva anche perchè credo che le italiane siano quasi tutte molto passive. Comunque a volte acnhe le signore di una certa età possono darci belle soddisfazioni.Se qualcuno la conosce pensate siano vere le informazioni che mi ha dato il tipo? Compreso a quanto detto da lui una mazza notevole e cappellona?

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto