Valentina - Sacile (PN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...A-pordenone--tipdan-idi70-ida173594-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NAZIONALITA': Sudamerica somewhere
ETA': oltre gli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: macchè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, non sono arrivato al menù
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sfatta imbriaghela
ATTITUDINE: inizialmente discreta, poi per fortuna scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34091764xx

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio notturno per Sacile provo a chiamare la vecchia "bolognese" che non risponde, provo Naty già recensita e non risponde, cerco allora qualche news e casco su sta qua, praticamente certo del fake.
Mi apposto già nel parcheggio di quello che so che al 90% sarà lo scannatoio, solita palazzina vicino al cupolone di Sacile; chiamo ed infatti mi conferma che riceve là. Mi chiede tra quanto arrivo e dico che sono già là sotto. La porta è bloccata per cui ritorno in macchina e scende lei ad aprire in ciabatte e tuta: che bellezza...
Saliamo assieme in ascensore, mi parla con la mano davanti alla bocca... "Che cazzo fà?" penso... Poi capirò da una sventolata d'alito che probabilmente si era scolata una boccia di raboso per cena.
Entro e mi chiede cosa e come. E' talmente brutta che non riesco nemmeno a contrattare. Le dico che sono troppo stanco per qualsiasi cosa e lei dice "Allora arrivederci".
Scendo e resto bloccato nella palazzina. Allo stesso modo una signora che doveva entrare non riesce e mi dice che chiama sua figlia che ci viene a "liberare". Fantastico 2 minuti su come sarà la figlia, finchè arriva ed è un cesso pure lei.
Saluto madre e figlia e me ne vado.

A voi.

Infatti è stata da ridere, anche per il sereno scazzo con cui vivo 'ste cose...:rofl: Io e la signora ci parlavamo attraverso il vetro, era mezzanotte passata, e dicevo "Eh, signora, almanco mi son al caldo..." pensavo a cosa pensava lei di me e la cosa mi faceva troppo ridere... Poi è scattata la fantasia.... Mi son chiesto "Metti che arriva la figlia ed è quella che faceva i massaggi da cui sono andato mesi fa...se è lei butto là la proposta dalla maniglia..." Invece non era serata, la figlia sembrava il cantane dei 99 Posse...

ps: comunque in quella palazzina c' è stata, c'è, ci sarà mai UNA figa????

Qualche anno fa c'è stata..ma mi ha chiesto 150 sacchi e visto che ' venuta ad aprirmi nuda perchè aveva ancora un cliente "sotto" ho desistito,però era una figa pazzesca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto