Valentina - Siracusa - Bakecaincontrii

Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/don ... yb22647563
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Valentina (al tempo dell'incontro: Alessia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 anni oggi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
DESCRIZIONE FISICA: conforme, alta 1.75 circa, bona, bel culo
SERVIZI OFFERTI: bj, sex, doppio shot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (45 minuti)
ATTITUDINE: Molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale)
TELEFONO: 3887856xxx

Visto che qui si batte la fiacca, faccio io una recensione di una ragazza incontrata due anni fa a Catania (Piazza Bovio) (oggi a Siracusa), quando ero ancora attivo!
Allora si faceva chiamare Alessia ragazza nordica e le foto, seppur le stesse di oggi, avevano il viso oscurato.
La chiamo per chiederle rate, se le foto fossero autentiche e luogo.
Qualche giorno dopo, essendo nella sua zona, la richiamo per chiederle le fosse libera 5 minuti per un incontro per conoscersi (e verificare le foto!!). Mi dice di si'.
Vado; le foto sono le sue! Quanto? 100. Ed io: "ma senti, sono un po' carico! non vorrei sprecare 100 per pochi minuti. Mi consenti un doppio shot?" "Si'". "Ok ciao"
Richiamo dopo mezz'ora e fisso appuntamento.
Mi presento, mi fa salire in stanza, si spoglia, ma mantiene gli slip.
Mi spoglio, le chiedo di tirami giu' i boxser e lo fa.
Mi mette il gommino e comincia a ciucciare, con leccate ai gemelli.
Mi sdraio, smorzacandela e ... come preventivato, dopo qualche colpo, arrivo!?
Mi da una salviettina umidificata x pulirmi e parliamo un po' (ha gradito l'incontro x la conoscenza).
Riprova di bocca dopo circa 15 minuti e il mio coso (incappucciato) sembra reagire.
Doggy (pecos) - "che culo e che in alto" - stantuffo per un po', mentre lei, con la faccia riversa sul letto, mi accarezza i gemelli.
Dopo un po' mi scoccio e le chiedo di proseguire di bocca. Lo fa, e a che velocita'!, finche' rivengo.
Tutto circa 45 minuti. Non fa assolutamente fretta.
Parliamo un po'. Pago (alla fine!!!) e bye bye.

Non ho provato a fare altro, quindi non conosco le sue ulteriori attitudini, ma sono uscito contento.

Penso di tornarci se la "RAGAZZA BELLA E MISTERIOSA" di http://siracusa.bakecaincontrii.com/don ... gp22437945
dovesse essere un fake.

Saluti e spero, a questo punto, che mi leviate sto cavolo di etichetta di lurker.
Stiev
 
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
supersqualo ha scritto:
la ricordo... non so se si puo' dire ma l'impressione fortissima dalle foto e' di ex-omo... ti credo che all'epoca oscurava il viso :shok:

ciao stiev

è l'impressione che ho anche io, questo sospetto venne fuori qualche tempo fa ma si risolse con un nulla di fatto.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
A me non pare.... se così e, vuol dire che ho fatto una nuova esperienza!!!!
 
Commenta
Alto