VALENTINA STUDENTESSA COLOMBIANA NO PROF - PERUGIA - EMAIL

G

Guest

Ospite
Ospite
ecco la mia prima rece
per questo debutto ho scelto di recensire valentina, studentessa colombiana già conosciuta da molti di voi. qualche mese fa metteva sporadicamente annunci su bakeka, adesso credo che si sia già fatta una buona piazza di spasimanti anche grazie al passaparola e di annunci nemmeno l'ombra
valentina l'ho incontrata un paio di volte. la prima in hotel, la seconda a casa sua, durante l'ora di pranzo, quando i suoi coinquilini erano a lezione
è una studentessa universitaria che per arrotondare incontra gentili ometti
fisicamente molto ben fatta, a volte la chiamano per fare la hostess di qualche meeting o congresso. pelle abbronzata, terza di seno, due capezzoli grandi e turgidi come pesche, un culetto invitante che dà su richiesta.
i serrvizi includono bacio,bjcabrio,rai1,rai2. il rate varia da 100 a 200 ma puoi stare con lei quanto vuoi
il bj è fatto con maestria, puoi venirle in bocca e poi lei va a sputare.
note negative. poco partecipe nella trombata, sembra che abbia sempre un 'aria triste, malinconica, tendente al frigorifero

nota negativa: la rpima volta che ci andai la sua f... emanava cattivi odori ( ahhh, non le piace essere leccata). la seconda un pò meglio

insomma i definitiva consigliata per chi è attratto dalle no prof o studentesse di 24 anni. ma la partecipazione non è il suo forte e credo si possa trovare di meglio

saluti

Reaction score
10
Re: VALENTINA STUDENTESSA COLOMBIANA

Valentina,aveva un annuncio su bakeca,ma senza contatto telefonico
chi vuole contattarla puo' farlo su msn : valentinacolombia@hotmail.es
poi lei fornira' il numero telefonico
stessa procedura di quando aveva l'annuncio.

:party:

Commenta
Reaction score
0

Vai Freezer, ma visto il tuo nick, non potevi che aspettarti che un Freezer
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao da She :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
10

UP !!!!
PER CHI DESIDERASSE INCONTRARE LA STUDENTESSA (LO E' DAVVERO...) VALENTINA,
QUESTO E' IL SUO ULTIMO MESE A PERUGIA...
COME AL SOLITO,IL CONTATTO,E' SU MSN,DOVE E' ONLINE SPESSO
VALENTINACOLOMBIA@HOTMAIL.ES

Commenta
Reaction score
1
Solo per segnalare che la mia amichetta è partita qualche settimana addietro alla volta della capitale... ha trovato un lavoro attinente ai suoi studi...
Naturalmente prima di partire è stata salutata a dovere... moltissimo dovere!!!

Per me Vale è stata una gran perdita... :cray: posso garantire che fredda con me non lo è stata mai!
Non ho potuto mai recensirla come si deve (e di questo so che i colleghi mi perdoneranno) per suo volere, anche perchè negli ultimi tempi frequentava solo me e pochi altri...
Però ho dei gran bei ricordi, soprattutto outcall e overnight; se scaldata bene diventava molto vogliosa e di conseguenza la sua maialaggine saliva, se poi ci si beveva anche... la cosa diventava molto interessante...
Una VERA no prof... che però come ogni donna sa essere troia se stimolata a dovere!!!

Tanto dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
23
Vincent23 ha scritto:
Solo per segnalare che la mia amichetta è partita qualche settimana addietro alla volta della capitale... ha trovato un lavoro attinente ai suoi studi...
Naturalmente prima di partire è stata salutata a dovere... moltissimo dovere!!!

Per me Vale è stata una gran perdita... :cray: posso garantire che fredda con me non lo è stata mai!
Non ho potuto mai recensirla come si deve (e di questo so che i colleghi mi perdoneranno) per suo volere, anche perchè negli ultimi tempi frequentava solo me e pochi altri...
Però ho dei gran bei ricordi, soprattutto outcall e overnight; se scaldata bene diventava molto vogliosa e di conseguenza la sua maialaggine saliva, se poi ci si beveva anche... la cosa diventava molto interessante...
Una VERA no prof... che però come ogni donna sa essere troia se stimolata a dovere!!!

Tanto dovevo
Vin

...GIRATI...

:moil:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Concordo appieno, una perdita sul fronte delle rarissime no prof, mi dispiace di non essere riuscito a salutarla prima della sua partenza, ma ultimamente son stato messo un po' male sul fronte tempo.
Davvero peccato!!!!

Commenta
Reaction score
23
Fra1976 ha scritto:
Concordo appieno, una perdita sul fronte delle rarissime no prof, mi dispiace di non essere riuscito a salutarla prima della sua partenza, ma ultimamente son stato messo un po' male sul fronte tempo.
Davvero peccato!!!!

...AHO QUI STANNO TUTTI MESSI MALE.....

....VACCINATEVE ! :biggrin:

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Anche io conoscevo la bella vale o sara come ha detto a Me veramente dolce disponibile ed un bellissimo fisico il nostro ultimo incontrò e stato fantastico spero un giorno di rincontrarla tanto dovevo Marco

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
0
Confermo è proprio la bella Valentina (Sara) con la sorella gemella che è BONA come lei ... ma che è in Espana. Che perdita ragazzi epr chi la conosceva bene come me e Vin e pochi altri era veramente molto ok. Mi sono fatto lasciare il recapito sai tante le volte dovessi andare nella capitale per lavoro .... ciao a tutti ed alla bella Vale.

Commenta
Reaction score
0
Ops ... piccola gaffe non è con la solrella nella foto ma con un amica perugina ... scusate l'errore marchiano ...

Commenta
Alto