VALENTINA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/taranto...A-taranto--tipdan-idi87-ida502317-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna che continua a tenersi in forma
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone e 3 gradini
INDEX RICERCHE 32861312xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi a raccontare altre esperienze di quello che, per molti, è l’hobby preferito (forse a volte una fissazione).
Anche Valentina, così come Giovanna e Loredana, rientra tra le girls che fanno parte del giro che frequento più spesso e a cui attingo quando non ho voglia di sperimentare. L’ho incontrata più di una volta da quando sta a Taranto. Riceve in un appartamento al piano terra in una traversa di via Dante…privacy tutto sommato buona e palazzo non proprio fatiscente.
Lei è una donna sui 45 anni, spagnola, capelli ricci…va beh, praticamente come da foto dell’annuncio.
Mi ha dato da sempre l’impressione di essere una persona seria, completamente consapevole del lavoro che fa per vivere, molto disponibile verso le esigenze del cliente e davvero molto tranquilla…le piace che il tutto sia fatto nella massima calma e soddisfazione (oserei dire per entrambi, perché più di una volta mi ha dato la sensazione che le piacesse…sensazione poi da lei confermata).
Dopo i saluti e quattro chiacchere, iniziamo a fare un po’ di petting…si lascia baciare il collo mentre le mie mani accarezzano i suoi seni…le sue sono invece dedite ad accarezzare il cazzo da sopra il pantalone che inizia a spingere…via i bottoni, giù le mutande ed ancora con la mano a toccare l’arnese che nel frattempo è ormai di marmo. Vestizione (non lo fa senza) e scende per un BJ “morbido”, “avvolgente” alternato a sapienti leccatine con la lingua sulla punta della cappella…un lavoro davvero ben fatto.
La faccio alzare…le lecco i capezzoli mentre mi struscio il cazzo sulla sua fica…delicatamente la penetro mentre stiamo ancora in piedi…posizione non comodissima ma in quel momento era quella perfetta…lei alza la gamba destra e la avvinghia sul mio fianco facilitando la penetrazione che ora è più profonda…i colpi si fanno più forti e nell’ansimo di entrambi vengo nel gommino. Ci guardiamo per qualche secondo ancora in quella posizione con lei che sorridendo mi fa “ma sei sempre così caliente?”
Mi rivesto…altre quattro chiacchere e saluti alla prossima volta.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
1
allego le foto
11.jpg 111.jpg

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/taranto...A-taranto--tipdan-idi87-ida502317-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna che continua a tenersi in forma
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone e 3 gradini
INDEX RICERCHE 32861312xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi a raccontare altre esperienze di quello che, per molti, è l’hobby preferito (forse a volte una fissazione).
Anche Valentina, così come Giovanna e Loredana, rientra tra le girls che fanno parte del giro che frequento più spesso e a cui attingo quando non ho voglia di sperimentare. L’ho incontrata più di una volta da quando sta a Taranto. Riceve in un appartamento al piano terra in una traversa di via Dante…privacy tutto sommato buona e palazzo non proprio fatiscente.
Lei è una donna sui 45 anni, spagnola, capelli ricci…va beh, praticamente come da foto dell’annuncio.
Mi ha dato da sempre l’impressione di essere una persona seria, completamente consapevole del lavoro che fa per vivere, molto disponibile verso le esigenze del cliente e davvero molto tranquilla…le piace che il tutto sia fatto nella massima calma e soddisfazione (oserei dire per entrambi, perché più di una volta mi ha dato la sensazione che le piacesse…sensazione poi da lei confermata).
Dopo i saluti e quattro chiacchere, iniziamo a fare un po’ di petting…si lascia baciare il collo mentre le mie mani accarezzano i suoi seni…le sue sono invece dedite ad accarezzare il cazzo da sopra il pantalone che inizia a spingere…via i bottoni, giù le mutande ed ancora con la mano a toccare l’arnese che nel frattempo è ormai di marmo. Vestizione (non lo fa senza) e scende per un BJ “morbido”, “avvolgente” alternato a sapienti leccatine con la lingua sulla punta della cappella…un lavoro davvero ben fatto.
La faccio alzare…le lecco i capezzoli mentre mi struscio il cazzo sulla sua fica…delicatamente la penetro mentre stiamo ancora in piedi…posizione non comodissima ma in quel momento era quella perfetta…lei alza la gamba destra e la avvinghia sul mio fianco facilitando la penetrazione che ora è più profonda…i colpi si fanno più forti e nell’ansimo di entrambi vengo nel gommino. Ci guardiamo per qualche secondo ancora in quella posizione con lei che sorridendo mi fa “ma sei sempre così caliente?”
Mi rivesto…altre quattro chiacchere e saluti alla prossima volta.
Tanto vi dovevo.

Ottime le rece inedite che accendono la luce dove da tempo c'è l'oscurità! :focus:
New entry VALENTINA.
GIOVANNA è arcinota.
Ma sempre al fine di potenziare questo nostro impianto:
chi è LOREDANA?

Commenta
Reaction score
154
Ciao Mario,bella rece!Solo una cosa:ma fisicamente come sta messa la tipa?pancia,sedere,gambe..é tonica o floscia? Grz;)

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Ma sempre al fine di potenziare questo nostro impianto:
chi è LOREDANA?

Loredana è una signora tarantina verace e...vorace. Non riceve in maniera fissa ma solo su appuntamento in un appartamentino dedicato. Sul forum vi era una discussione su di lei, ma il link non porta a nulla. Cmq, sicuramente se ne è parlato nel forum...
A breve race...

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Ciao Mario,bella rece!Solo una cosa:ma fisicamente come sta messa la tipa?pancia,sedere,gambe..é tonica o floscia? Grz

La signora sicuramente non è una ragazzina...gli effetti dell'età si fanno sentire...anche da giovane non penso sia stata una velina.
Le gambe e il culo sono un po' "appesantiti" e il seno è rifatto...cmq con i tacchi è discretamente alta e fa la sua porca figura.
E' tale e quale come in foto.

Commenta
Alto