VALENTINA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
4.728
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incredibile-novita-in-cittÀ-qemr91987805
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': ha detto 28, penso qualche annetto in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Penso sia lei in foto, ma devo ammettere che nelle foto si presenta molto meglio e in forma che nella realtà.
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 - cob
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1 - cob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 165 cm circa, seno rifatto, una 4^ un po' deformata, fianchi stretti, bel culetto, qualche filo di cellulite, ventre più pronunciato rispetto alle foto.
ATTITUDINE: Buona, ma ho avuto di meglio.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE: 35120300xx

Ieri notte, poco dopo la mezzanotte, dopo un bel due di picche da parte di una amica free, decido di tentare di rimediare alle palle gonfie chiamando Valentina che aveva attirato la mia attenzione nei giorni precedenti per via delle foto.
Stabilito che poteva ricevermi, mi fiondo da lei e trovo facilmente parcheggio nella via del sommo poeta, vicino alla casa dove opera la signorina. Entro in casa e mi ritrovo di fronte una donna che somiglia alla donna in foto ma non sono proprio certo che le foto siano recenti.
Mi accompagna in stanza e mi chiede 60 €, io ribatto € 50 e lei accetta. Ero molto eccitato e dunque la tiro verso di me dai fiacche e inizio a pastrugnarle le tette grandi ma rifatte male. Mi invita a spogliarmi, verso l'obolo, sparisce due secondai dalla mia vista e torna e si spoglia anche lei. Si siede sul bordo del letto, mi lava con salviette e lysoform, mi incappuccia e si inginocchia davanti a me. Avevo la minchia dura come il marmo e lei si applica in un bj non male, cerco di esortarla ad affondare fino a prenderlo in gola ma mi dice che ho il coso un po' troppo importante per una pratica del genere per lei, anche se devo dire che si è impegnata parecchio per soddisfare le mie richieste. Dopo un po' le chiedo se ci potevamo accomodare su un divano situato sempre nella stanzetta e mi asseconda. Mi accomodo e lei si accovaccia prima tra le mie gambe e prosegue il pompino piacevole, poi sale sul divano al mio fianco e continua a pompare. Quando si scoccia, mi invita sul letto, si mette a pecora e mi dice di scoparla così. Ha una bella forma vista così, bel culo, fianchi stretti e bei movimenti. La bombardo un po' così stringendola dai fianchi e appena sento che sto per capitolare, rallento e le chiedo se le posso sborrare sulle tette, acconsente, si gira e si inginocchia, io sfilo il gommino e le butto una colata di sperma bollente e abbondante sul seno e non si sposta fino a che non ho munto l'ultima goccia dal fratellino. La vista di tutto quello sperma colante su di lei era spettacolare e lei non ha fatto una grinza, anzi.
Pulizie di rito, social abbastanza breve ma piacevole. Dice che resta a Taranto fino al 13.
Tanto vi dovevo. Alla prossima.

Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
966f4d94cd7de47829744797e3e93b47.upload.jpg 9e4fc1f77974007e447421417ff0f672.upload.jpg 604d82c8f9ca5b4b4479f24b92140b68.upload.jpg

Commenta
Reaction score
154
Ciao marco ;)senti ma allora ha la classica pancia appesa??sennò la timbro subito!!;)

Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
No, non è proprio appesa, direi più "gonfia".

Commenta
Alto