Valentina torreamare BAKEKAINCONTRI!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-bella-fisico-statuario-qfri16463723
CITTA DELL'INCONTRO:Torreamare complanare ovest!
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA':Venezuela
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bj covered poche posizioni
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: è lei la ragazza in foto!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale

LA MIA ESPERIENZA:Vi racconto la mia esperienza con valentina di qualche mese fa! la ragazza fino a qualche anno fa scendeva con molta frequenza ora un po meno! lei è assolussimamente quella delle foto! bel fisico asciutto ed un gran bel sedere! riceve sempre nella solita casetta a torreamare! ti accoglie con il suo vestitino e scarpe altissime! per telefono ti promette un servizio con calma e senza fretta a 70km/h...ma nn cedete concordate per 50 tanto il servizio sara sempre lo stesso! arrivato dopo essermi presentato dopo neanke un minuto è gia li con il preservativo pronto! nn si fa toccare ne tanto meno le tette rifatte! è 1 statua e talvolta si annoia a cambiare posizioni...nell'arte è praticamente muta senza enfasi ecc...e anke con altre persone si è comportata alla stessa maniera. INSOMMA DAVVERO ANTIPATICA!!! se vuoi qualkosa in piu...inizia ad essere una makkina da soldi! IO nn ci tornerei mai piu al massimo se sono in astinenza da mesi giusto x svuotare le palle...ma NN FATEVI FREGARE!

Matriciana.

Allegati

essendo tornata dopo 1 anno...l'ho chiamata sperando in qualcosa di piu..dato che ha lasciato 1 po di fregature e sveltine in tt italia...ma nulla!! il lupo cambia il pelo ma non il vizio!

forse saro stato fortunato ad essermi trovato in due (a distanza di un annetto una dall'altra)giornate di grazia della valentina in questione.si e' fatta trovare veramente arrapante con quei suoi vestitini ultrasexy e tacchi a spillo altissimi.e' piccoletta ma molto ben fatta e con me molto partecipativa e per niente annoiata.e non mi posso sbagliare :stimolata a dovere si eccita e non finge piu'!!! spero che torni al piu' presto.a proposito qualcuno sa in quale citta sta di solito?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto