Valentina - Torri di Quartesolo (VI) - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-splendida-italiana-100-j3ed82504138
CITTA DELL'INCONTRO: Torri di quartesolo
NAZIONALITA': dice italiana...
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe anche essere, ma ho forti dubbi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai 1, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 20secondi
DESCRIZIONE FISICA: alta, carnagione scura, giunonica
ATTITUDINE: bah
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, ascensore con piante di fiori davanti, probabilmente non è attivo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117639xx

LA MIA RECENSIONE:

per le ricerche su internet:
VALENTINA SPLENDIDA ITALIANA 100% REALE PURA SENSUALITA TOP CLASS"

ero in autostrada in crisi di astinenza, telefonate alle solite note senza risposta, ricerca poco puntigliosa di buona girl mi porta su questo elemento.
Mi dice 80 cosa tranquilla, bodymassage con finale, se si vuole scopare 100, fk daty...inclusi; rai2 non ricordo se l'ho chiesto. Mi assicura l'autenticità delle foto. Accetto, mi indica una via e mi reco in loco.
La richiamo e mi indica un parcheggio su un altra via....parcheggio vicino e la richiamo...."ma dove hai parcheggiato?" sembra prendersela, mi voleva tenere sotto controllo. Entro salgo le scale, al pianerottolo la porta si scosta entro e mi si para davanti una bella stanga, la fisso.
Passano 10 secondi durante i quali fatico a riconoscere la veridicità delle foto; le tette seppur una 4 mi sembrano più piccole; viso un po' macchiato....a prima impressione sembrerebbe quasi un trans; è in slip e reggiseno, sopra ha quei vestiti a rete che lasciano intravvedere tutto, tipico da troion. La pelle è ben più scura rispetto alle foto.
Rompe lei il silenzio con un "cosa facciamo?" io la rifisso altri 10 secondi durante i quali mi girano gli zebedei per la non perfetta corrispondenza delle foto, il rischio di trovarmi un travone anche se operato (non ho appurato), in più l'appartamento non mi dà sensazione di pulito...fra, l'8° e il 9° secondo il sangue rifluisce direttamente al cervello come in un alluvione genovese alche concludo che è il caso di girare i tacchi.
Me ne torno a casa, nonostante la crisi d'astinenza.

Alto