CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-rkus105940697
CITTA DELL'INCONTRO: Tortoreto
NAZIONALITA': polacca
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1, rai2, Fkiss, non chiesto per cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, fkiss, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60,magra a mò di bambolina, seno prima, bel culetto, viso simpatico, qualche problema con i denti.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE:38879889xx
LA MIA RECENSIONE: La ragazza è già stata recensita in provincia di Ancona. Ora da un paio di giorni si trova a Tortoreto dove l'ho incontrata. Decida l'amministratore se unire il tutto. Veniamo all'incontro. La chiamo ieri appena visto l'annuncio e le chiedo la disponibilità per il primo pomeriggio di oggi. Avuto l'ok al telefono non chiedo ne prestazioni ne prezzo. La raggiungo a Tortoreto, faccio fatica a trovare il civico, la chiamo dicendo che non riesco ad individuare il numero. Lei scende e mi raggiunge in strada. Saliamo al primo piano con le scale in quanto mi dice che l'ascensore non funziona bene. Le chiedo il rate e lei mi risponde 50 per una cosa normale. Le ribatto che voglio il tutto con la massima calma e le lascio 70, con lei che mi ringrazia. Nel durante gli ho chiesto le tariffe e lei mi ha detto che fa anche anale con 100. Scendendo all'aperto lei era in jeans, mentre effettuo i lavaggi e torno in camera la trovo con una vestaglietta corta bianca e autoreggenti pesanti nere. Subito partecipativa fa scendere le bretelline dell'indumento e compaiono due tettine di prima misura. Per me che non sono un tettomane vanno benissimo e comincio a giocare con i suoi capezzoli, poi con la lingua salgo dal collo e arrivo alla sua bocca e ci scambiano numerosi fkiss limonando per un pò di tempo. Poi la faccio appoggiare con la pancia e mi dedico al suo culetto e alla sua schiena con la punta della mia lingua fino a ritornare alle sue labbra. Mi appoggio su di lei e mi torturo strofinando il mio pene nel solco del suo culetto. Dopo di che faccio prendere l'iniziativa a lei che passando dai miei capezzoli arriva all'uccello per un bbj, più che discreto, abbastanza variato con un pò di deep throat. Torniamo ai baci, ripetiamo quanto fatto prima più volte con la variante che le ho chiesto di leccare anche gli accessori dell'asta, cosa che lei fa immediatamente. Dopo gommaggio con la bocca, lei sale a smorza e si muove così bene che in un attimo ero sul punto del non ritorno. La metto a pecorina e dopo un pò di spinte concludo. Lei sempre molto partecipe, una bella scoperta e ci tornerò sicuramente, nella speranza che rimanga in zona.
ps. Ha inserito l'annuncio su Bakeca in provincia di Ascoli. Glielo ho fatto notare dicendogli che Tortoreto è in provincia di Teramo. Provvederà a correggerlo.
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-rkus105940697
CITTA DELL'INCONTRO: Tortoreto
NAZIONALITA': polacca
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1, rai2, Fkiss, non chiesto per cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, fkiss, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60,magra a mò di bambolina, seno prima, bel culetto, viso simpatico, qualche problema con i denti.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE:38879889xx
38879889363887988936
:LA MIA RECENSIONE: La ragazza è già stata recensita in provincia di Ancona. Ora da un paio di giorni si trova a Tortoreto dove l'ho incontrata. Decida l'amministratore se unire il tutto. Veniamo all'incontro. La chiamo ieri appena visto l'annuncio e le chiedo la disponibilità per il primo pomeriggio di oggi. Avuto l'ok al telefono non chiedo ne prestazioni ne prezzo. La raggiungo a Tortoreto, faccio fatica a trovare il civico, la chiamo dicendo che non riesco ad individuare il numero. Lei scende e mi raggiunge in strada. Saliamo al primo piano con le scale in quanto mi dice che l'ascensore non funziona bene. Le chiedo il rate e lei mi risponde 50 per una cosa normale. Le ribatto che voglio il tutto con la massima calma e le lascio 70, con lei che mi ringrazia. Nel durante gli ho chiesto le tariffe e lei mi ha detto che fa anche anale con 100. Scendendo all'aperto lei era in jeans, mentre effettuo i lavaggi e torno in camera la trovo con una vestaglietta corta bianca e autoreggenti pesanti nere. Subito partecipativa fa scendere le bretelline dell'indumento e compaiono due tettine di prima misura. Per me che non sono un tettomane vanno benissimo e comincio a giocare con i suoi capezzoli, poi con la lingua salgo dal collo e arrivo alla sua bocca e ci scambiano numerosi fkiss limonando per un pò di tempo. Poi la faccio appoggiare con la pancia e mi dedico al suo culetto e alla sua schiena con la punta della mia lingua fino a ritornare alle sue labbra. Mi appoggio su di lei e mi torturo strofinando il mio pene nel solco del suo culetto. Dopo di che faccio prendere l'iniziativa a lei che passando dai miei capezzoli arriva all'uccello per un bbj, più che discreto, abbastanza variato con un pò di deep throat. Torniamo ai baci, ripetiamo quanto fatto prima più volte con la variante che le ho chiesto di leccare anche gli accessori dell'asta, cosa che lei fa immediatamente. Dopo gommaggio con la bocca, lei sale a smorza e si muove così bene che in un attimo ero sul punto del non ritorno. La metto a pecorina e dopo un pò di spinte concludo. Lei sempre molto partecipe, una bella scoperta e ci tornerò sicuramente, nella speranza che rimanga in zona.
ps. Ha inserito l'annuncio su Bakeca in provincia di Ascoli. Glielo ho fatto notare dicendogli che Tortoreto è in provincia di Teramo. Provvederà a correggerlo.