Valentina - Verona - Altro

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrapante-italiana-senza-pudore-7sjp61210278
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi ricci, su un viso tipicamente mediterraneo, robusta ma non pingue, sedere sodo , seno morbido e naturale.
ATTITUDINE:FURBETTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34031443xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho un'oretta per sognare, e sbirciando sul portale, dallo smartphone, trovo l'annuncio della signorina che riceve a pochi passi dalla fiera (dove mi trovavo) in zona golosangeles....
Non riuscendo a fare una ricerca esplorativa, vado alla cieca all'incontro. Mi apre la porta una siciliana piacevole di aspetto, in guepiere, perizoma e scalza mi accompagna nell'alcova. Non è la ragazza delle figurine ma è comunque una bellezza selvatica. Una terza abbondante di seno naturale, un metro e settanta di altezza, tatuaggio alla caviglia, su una coscia e sulla scapola.
Concordo il rate per una cosa tranquilla, quaranta minuti senza fretta e pressione. Consegno il regalino e mi invita a spogliarmi. L'unico posto dove appoggiare i vestiti è una sedia con uno specchio appoggiato allo schienale. Appoggio gli abiti e l'intimo. Si avvicina e mi versa sulle mani amuchina per disinfezione. Mi fa coricare sul letto e con salviettina umida saluta il fratellino.
Parte con un massaggio sul torace con sbaciucchiamenti sul collo e sul petto che fanno sperare in qualcosa di buono. Qualche carezza al fratellino che reattivamente si drizza. Qualche problema tecnico per gommatura (rompe il preservativo) mi consegna nuovo gommino (rosso) e faccio il pit-stop da solo. Bj con uso della mano appena passabile. Qualche minuto e chiedo di ricambiare la cortesia dedicandomi alla sua patatina. Iniziano le noti dolenti: devia pagare un supplemento per la mia bellezza. Se vuoi beneficiare della patatina con mani e bocca altri 100 fiorellini. Idem per il passaggio in rai2. Lo chiede con il sorriso ma se non consegni i fiori extra blocca ogni tentativo di approccio. Prima che il controllo passi in automatico ai piani bassi, o che la situazione si deteriori faccio un respiro profondo e inizio a penetrarla alla missionaria. Solitamente l'atteggiamento da slot machine mi scazza ma stavolta la prendo con filosofia e mantenendo una buona erezione pompo per almeno dieci minuti.Si dimena con il bacino e stringe per accellerare ma non cedo e decido di cambiare posizione, la faccio mettere di fianco. Sto per penetrarla nuovamente e passo vicino al secondo canale. Mi ferma e posiziona subito sul canale principale. Pompo ancora affondando qualche colpo in profondità per notare se c'è qualche reazione.... Poco e allora la invito a cavalcarmi. Sale a cavalcioni ed iniziamo a smorzacandela. Accarezzo il seno e le sue gambe (pelo in crescita che da un po' fastidio) mentre lei si dimena e provo abbastanza piacere. Mi dice di avvisarla quando sto per arrivare al culmine perchè vuole scapucciare per farmi venire sul seno. Esaudisco il suo desiderio e prontamente al culmine smonta, toglie il preservativo ed inizia a menarlo con energia. In contemporanea l'amica che si trovava nell'altra stanza bussa alla porta e avvisa (in spagnolo) che sta arrivando di fretta un altro punter. Nonostante sia stato disturbato e non per spirito di ospitalità nei confronti di chi prenderà il mio posto, con liberazione schizzo sul mio ventre e sula sua mano.
Salviette umide per la pulizia e mi rivesto. Peccato per il suo atteggiamento estremamente venale che compromette ogni altra possibilità di sognarla ancora una volta.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto fake:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 168
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,9 KB · Visite: 169
  • 1.jpg
    1.jpg
    69,5 KB · Visite: 163
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
100% Italiana, almeno quanto le foto sono 100% vere!
Golosangeles è una landa desolata popolata di missili sudamericani.
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho la certezza anagrafica del suo luogo di nascita. Ma la signorina ha una buona padronanza della lingua italiana. Mi ha detto di essere siciliana. Non ho visto però lo scacciapensieri e non ha mai pronunciato idiomi tipici dell'isola... Minchia! Quello che è certo e che se avessi voluto assaggiare del nero d'avola, del bianco di alcamo o marsala e malvasia mi avrebbe svuotato la lasagna (modo siciliano di chiamare il portafoglio)
 
Commenta

Mazungu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Purtroppo Verona si conferma piattaforma missilistica di primo livello! :treaten:

il grave e' che se chiedono sti prezzi e' perche' c'e' gente che li paga.

al contrario io invece piu' ne scopo e meno le valuto, se parliamo proprio di value-for-money e' la classe la simpatia la professionalita' la GFE e la genuina maialaggine che fanno la vera differenza, non certo tette o culi, quelli ce le hanno tutte e se parliamo solo di bellezza ce ne sono di carine anche tra le OTR da quattro soldi.

il missile infatti e' il pacco che esplode in mano una volta che il cliente e' attratto dalla bellezza esteriore ... e queste non vogliono proprio capire che basterebbe cosi' poco per far felice un cliente, perche' fondamentalmente queste ci odiano e odiano questo lavoro e lo fan solo per soldi, se non facessero mignotte magari farebbero le ladre o le spacciatrici, chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
il grave e' che se chiedono sti prezzi e' perche' c'e' gente che li paga.

al contrario io invece piu' ne scopo e meno le valuto, se parliamo proprio di value-for-money e' la classe la simpatia la professionalita' la GFE e la genuina maialaggine che fanno la vera differenza, non certo tette o culi, quelli ce le hanno tutte e se parliamo solo di bellezza ce ne sono di carine anche tra le OTR da quattro soldi.

il missile infatti e' il pacco che esplode in mano una volta che il cliente e' attratto dalla bellezza esteriore ... e queste non vogliono proprio capire che basterebbe cosi' poco per far felice un cliente, perche' fondamentalmente queste ci odiano e odiano questo lavoro e lo fan solo per soldi, se non facessero mignotte magari farebbero le ladre o le spacciatrici, chi lo sa.

Quotisssssimoo!!

GRANDE!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
il grave e' che se chiedono sti prezzi e' perche' c'e' gente che li paga.

al contrario io invece piu' ne scopo e meno le valuto, se parliamo proprio di value-for-money e' la classe la simpatia la professionalita' la GFE e la genuina maialaggine che fanno la vera differenza, non certo tette o culi, quelli ce le hanno tutte e se parliamo solo di bellezza ce ne sono di carine anche tra le OTR da quattro soldi.
Sottoscrivo a pieno titolo. Bisognerebbe fare uno sciopero e non pagare più questi prezzi a queste stronze, come ho appena commentato a proposito di Tamara. Il problema è che siamo sempre tutti invasati di fica, io in primis, che addirittura non ho morosa e quindi dipendo fisicamente da loro anche per semplice sfogo... Ma è un mito il fatto che a Bologna o a Roma si riesca a trovare di meglio (o a prezzi più bassi)? Non è che a Verona ci siamo anche un po' messi da soli in questa situazione inquinando il mercato, chi ha/aveva la possibilità di spendere...?
 
Commenta

Mazungu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
non mi stupirebbe che nelle citta' piu' grandi le tariffe siano inferiori, perche' li' appunto c'e' piu' concorrenza e quindi i missili hanno un raggio di azione piu' ristretto.

chi puo' spendere comunque non penso badi troppo al prezzo, e le ragazze seguono i soldi, mica lavorano per beneficenza, se mai qui scoppiasse la miseria nera semplicemente se ne andrebbero altrove e qua resterebbero solo gli scarti peggiori.

purtroppo in italia la prostituzione viene ancora percepita come un lusso anziche' come un normale servizio pay, non parliamo di tutto lo stigma sociale che c'e' dietro, la retorica e i soliti discorsi bigotti del cazzo benpensanti, la vera natura delle donne e' davanti agli occhi di tutti, tra una "signora" e una mignotta alla fine della fiera cambia solo il prezzo e le condizioni contrattuali ... la patonza e' il bene piu' sovrastimato in assoluto, paradossalmente mi sa che scopavano di piu' i nostri nonni nei bordelli che non il veronese medio in pieno 2014 !
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
:clapping:Ggrandeeee..".........prezzo e condizioni contrattuali......" mi ha piegato in 2 dal ridere:rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
non mi stupirebbe che nelle citta' piu' grandi le tariffe siano inferiori, perche' li' appunto c'e' piu' concorrenza e quindi i missili hanno un raggio di azione piu' ristretto.

chi puo' spendere comunque non penso badi troppo al prezzo, e le ragazze seguono i soldi, mica lavorano per beneficenza, se mai qui scoppiasse la miseria nera semplicemente se ne andrebbero altrove e qua resterebbero solo gli scarti peggiori.

purtroppo in italia la prostituzione viene ancora percepita come un lusso anziche' come un normale servizio pay, non parliamo di tutto lo stigma sociale che c'e' dietro, la retorica e i soliti discorsi bigotti del cazzo benpensanti, la vera natura delle donne e' davanti agli occhi di tutti, tra una "signora" e una mignotta alla fine della fiera cambia solo il prezzo e le condizioni contrattuali ... la patonza e' il bene piu' sovrastimato in assoluto, paradossalmente mi sa che scopavano di piu' i nostri nonni nei bordelli che non il veronese medio in pieno 2014 !

Stai sinceramente rompendo i maroni. I tuoi pensieri possono essere condivisibili, oppure no. Dici di avere esperienze e allora pubblicale, ma piantala con queste invettive contro lo l'Italico pensiero e gli italiani in genere.

Primo ed ultimo avviso.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Stai sinceramente rompendo i maroni. I tuoi pensieri possono essere condivisibili, oppure no. Dici di avere esperienze e allora pubblicale, ma piantala con queste invettive contro lo l'Italico pensiero e gli italiani in genere.

Primo ed ultimo avviso.

l'avrei detto con un altro tono, ma non vedo l'ora di leggere una recensione di Mazungu!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Poveraccio, ti diverti proprio con poco eh ... comunque se le mie analisi socio-politiche qui non sono ben accette e' meglio non dar le perle ai porci, addio !

Se PUNTERFORUM è un giocattolo "poco" chissà cos'è per questo soggetto "molto" ! Ad ogni modo, con grossa soddisfazione ricambio i saluti.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Grazie Big Gan per aver ripulito Verona dal professorino Mazungu. Mi irritava leggerlo avunque trattando vecchi argomenti triti e ritriti. :hi:
 
Commenta
Alto