Valentina - Verona - Altro

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA VENEZUELANA FORMOSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-mulata-bella-u2aq84854787
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': VENEZUELANA, COMUNQUE LATINA (POTREBBE ESSERE DOMINICANA O ANCHE COLOMBIANA)
ETA': SUI 30 O POCO PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: PIOGGIA D ORATA, PUSSY LICKING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA, SODA, PELLE LISCIA E PROFUMATA, TETTONA, BEL VISO CHE IN FOTO COPRE
ATTITUDINE: OTTIMA, GENTILE E SCHERZOSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32762311XX

LA MIA RECENSIONE:
A volte capita di voler provare esperienze nuove. Cose che alla nostra compagna non è sempre facile confidare e chiedere. Insomma avevo voglia di farmi fare una calda ed abbondante pisciata addosso.
La mia fantasia ricade sul genere di donna che per i mie gusti più si addice per questo tipo di perversione, essendo un frequentatore di locali latini dove si balla salsa e bachata; vorrei che a farmela fosse una bella mulatta formosa. Cercando sul solito bakeca ne trovo una in zona bg. roma, vicinanze ospedale. Le foto sono a volto coperto ma è lei lo assicuro e sono anche recenti. foto non professionali ma che rendono comunque un idea migliore non essendo modificate. La chiamo e prendo appuntamento. Io sono in zona e mi dice di essere libera. Condordo il rate. Essendomi sentito sparare più volte cifre assai più alte per questo decido di non trattare, anche perché temo sempre di innervosire la signorina e quindi concordo con la sua richiesta. In meno di 15 minuti sono sotto casa sua.
Vive in un discreto palazzo, senza portineria. 3° piano. Entro e trovo lei, perfetta. Mi dice di essere pronta e che le sta scappando, ne ha tanta. Mi spoglio in fretta guardandomi attorno, ambiente pulito e rassicurante. Lei è calda e mi guarda con la faccia da maiala, sono certo che provava enorme piacere per quello che stava per fare. Mi mette un asciugamano per terra, ed io completamente nudo mi sdraio. Lei si china e mi dice che è pronta..... mi molla tutto quel piscio caldo in faccia e petto. ne ha tanta davvero. la pressione del getto c'è. si stava per pisciare addosso... la guardo negli occhi e sorride maliziosa. ha un bel viso. davvero maiala la tipa. dopo circa un minuto finisce. io sono fradicio, segandomi a cazzo durissimo. me la mette in bocca e io non posso fare a meno dopo un paio di leccate profonde di venire e farne un lago. Sono all apice del piacere, mi sento completamente svuotato. Il top. MI rialzo dopo 20 secondi e mi conduce in bagno alla doccia. Esco e mi passa un asciugamano pulito, senza fretta mi rivesto. Poche parole di social time, ma comunque è gentile, nessun segno di invadenza. Una volta rivestito ci salutiamo. La tipa è davvero cordiale, ci sa fare e sono certo che ritornerò non appena mi ritorneranno voglie di questo tipo. Ottima esperienza per gli amanti del genere.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-12-08_121039.jpg
    2014-12-08_121039.jpg
    43,8 KB · Visite: 130
  • 2014-12-08_121105.jpg
    2014-12-08_121105.jpg
    42,9 KB · Visite: 145
  • 2014-12-08_121048.jpg
    2014-12-08_121048.jpg
    28 KB · Visite: 171
Commenta
Alto