Valentina - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
139
Reaction score
26
Località
Verona
Valentina - Verona - Bakecaincontrii.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-¨¨-super-sexy-gvp930110309
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : massaggio bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milfotta non troppo male di corpo, piena ma non grassa, di viso a me non piaceva un gran che ma non è brutta
ATTITUDINE: chiaccherona poi vedi sotto
REPERIBILITA': buona primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare qualche gradino
INDEX RICERCHE :
36689304xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando una rara russa transita a verona (cosa rara) e non chiede cifre astronomiche, non posso esimermi da un test...anche perché la casistica nel tempo mi ha dato molte soddisfazioni...ma l'eccezione vien sempre a confermare la regola...
La chiamo e al tel già mi sembrava un pochino logorroica...ma l'accento era russo e il menu sembrava interessante...millantava anche un rai 2 sempre alla stessa velocità ecc ecc.
Prendo appuntamento e mi riceve in appartamento ben tenuto dove dopo versamento di obolo vado in bagno con asciugamano personale e mi denudo.
Via sul letto dove comincia un massaggio con olio devo dire fatto bene...la cosa migliore della visita!!! Il problema è che non la smette di parlare, di raccontarmi dove è stata, cosa ha visto cosa farà ecc ecc...ovviamente tutto ciò non crea una situazione eccitante e forse lei cerca proprio di evitare anche solo il finto "per 30 minuti sono la tua amante"
finito il massaggio, mi incappuccia, non volendo neppure sentir parlare di cabrio e comincia un bj neppure troppo male ....ma per me con la gomma l'è dura!!! Almeno qui non parla :) poi mi sale sopra...mi scopicchia un po' riprendendo a parlare, per fortuna in modo un po' più fintamente porco ma dopo un po' capisco che ero talmente sotto le mie aspettative che non sarei mai venuto...scappuccio e le propongo una venuta tetta/viso....con sua sega...stranamente accetta ache perché alla fine sarà ovviamente solo tetta.... penso ad altro per non ascoltarla e vengo...
doccia copiosa (con lei che continua a parlare) per togliermi l'olio e fuori dai maroni e finalemnte nel silenzio!!!

Peccato...
 

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-super-sexy-¨¨-y5hy30911579
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Russa (dice)
ETA': 30 dichiarati 40/45 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un pò
SERVIZI OFFERTI : non ho usufruito di nessun servizio!(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,75 con tacco alto, culo piatto e basso, tette non lo so, capelli biondo capello tipo canapa da idraulico.
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689304xx

LA MIA RECENSIONE:: Avevo già provato a chiamarla qualche tempo fa ma non avevo ricevuto rispost (che culo) ieri invece aimè ha risposto, mi dice di essere in c.so Milano, le chiedo se è veramente russa , sto che non aveva parlato abbastanza da rendermene conto, lei dice assolutamente di si e aggiunge che è molto elegante e molto molto bella, parte da 70 ed inizia con un bel massaggio, perche "con massaggio prima amore funziona sempre meglio sai" azz mi dico io, vedi che ti ho beccato ma milf russa che mi spompa....quindi tutto galvanizzato mi sono fiondato da lei assaporando già l'incontro con una russa, etnia che adoro. La richiamo, mida indicazioni e salgo. Parcheggio ottimo ma ci sono uffici e negozi vari tutti con le porte aperte e mi sento un pò sotto asservazione! ascensore arrivo e si apre la porta in fondo al corridoio. Qui iniziano i guai!!!!! Entro . Cazzo: é un cesso. Prca troia avrà sicuramente più di 40 anni, un brutto muso da stronza con un vistosissimo porro sopra al labbro, denti gialli..........si incammina verso la stanza,casa nuova e molto bella e pulita,le guardo gambe e culo, ha il fascino di un cavolo cappuccio, lì x lì mi dico, svolgi il compito e scappa, poi mi si rigira e la riguardo e proprio non riesco ad affrontarla e quindi le sorrido dicendole "scusami ma non sei proprio la ragazza delle foto" mamma mia non l'avessi mai detto questa mette le mani sui fianchi ed inizia a dire cose tipo" come fai a dire questo, tu hai qui le mie foto, sei il primo a dire così, come ti permetti" io lentamente scivolo verso l'uscita e lei continua" che cosa pretendi di fare con 70 euro? vuoi che ti chiamo una ragazza da 5000 euro? tanto una da 5000 con te neanche ci viene" sono davanti alla porta lei apre e mi dice "si si vattene" ad alta voce con la porta aperta sul corridoio!!!! Cazzo io squoto la testa e senza ribadire (per non far baccano li sulle scale) evaporo in men che non si dica fuggendo da questo mostro squilibrato!!! Mamma mia ragazzi brutta e pure pazza ed arrogante.......alla larga.:treaten:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Ho provato a cercare ma non ho visto nulla!!! Peccato mi risparmiavo un'incazzatura! Vorrà dire che ho rinfrescato solo la memoria a qualcuno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara

Allegati

  • h.JPG
    h.JPG
    55,9 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
Commenta
Alto