Valentina - Viareggio - annunci.repubblica

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/italia/bacheca/
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35mn ca
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, bel fisico, bel viso...
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Corridoio strettissimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782110xx

LA MIA RECENSIONE: Prima della rece defo fare una premessa: Ho conosciuto Valentina circa tre anni fa, sono stato col lei tre volte e tre volte con la sua amica Sabrina, all'epoca lavoravano insieme. Non ho fatto recensioni perchè non ancora iscritto. Valentina non ha mai avuto foto nè annunci nei siti canonici, ma solo sui quotidiani, l'amica Sabrina nemmeno quelli, veniva presentata ai clienti direttamente da Valentina. Non avendo avuto più notizie delle Girls pensavo avessero preso altri lidi o addirittura avessero smesso l'attività. Questo è vero per Sabrina, ma non per Valentina, la quale mi ha detto che a fasi alterne e sempre stata presente sulla piazza di Viareggio.:pleasantry:

Dunque veniamo a noi: ieri incuriosito dall'annuncio chiamo, dalla voce non la riconosco, ma quando mi dice via e numero civico (zona Marco Polo) i sospetti che potesse trattarsi della Valentina di mia conoscenza si rafforzano, non potevo fare confronti con il numero telefonico perchè non più in mio possesso da anni, ma credo sia sempre lo stesso. Decido di verificare di persona e mi reco da lei, quando mi apre non la riconosco subito, ma poi parlando mi rendo conto che è lei. A questo punto e doverosa una descrizione fisica visto che non avendo foto non potete vederla.:good: La ragazza è bassina, ma molto ben fatta e proporzionata, ha i capelli biondi non molto lunghi ed è di carnato chiaro, più che spagnola potrebbe sembrare tedesca, ma è di Madrid su questo non ci sono dubbi. Non è magra, diciamo che mantiene un peso forma ideale, con un fondoschiena piuttosto accentuato ed appetibile che però non concede. Di viso e molto carina begli occhi azzurri e bel sorriso anche se un po' malinconico, seno rifatto, un po' duro al tatto, ma bello e reattivo.:acute: Mi accoglie in mutandine e reggiseno di buna fattura, non comprati in un sexy shop per intenderci. Dopo i convenievoli (offre sempre qualcosa da bere ai clienti) ci spogliamo e dopo la pulizia con salcviette disimfettanti, inizio un daty prolungato che apprezza, ma quando la sento fremere vicino all'orgasmo si trattiene e lo finge solamente, lei magari crede di avermi fregato, ma non è facile fregare un vecchio porco come il sottoscritto. (L'amica Sabrina, stessa età e anche simile fisicamente, si lasciava andare molto di più, in un incontro la feci venire tre volte). Dopo mi incappuccia e si prodiga in un pompino ben fatto, ma a me i pompini col guanto non piacciono anche se ben fatti. Dopo passiamo a una posizione che non si può definire mission tradizionale, ma molto piacevole, io con una gamba sul letto e una fuori e il busto eretto e lei con le gambe alzate e la patata (Molto bella e rasata) all'altezza del mio fratellino al massimo fulgore. Uso le mani per strusciarlo infilarlo e levarlo a più riprese finchè vicino alla capitolazione mi draio su di lei e la penetro con forza fino alla fine, lei finge il giusto e partecipa il dovuto sempre complimentosa e sorridente.:girl_dance:

Conclusioni: Valentina è molto dolce con tratti GFE, carezze e bacini si sprecano, ma non è porca purtroppo, accetta baci a stampo sulle labbra ma non fk, nella conversazione è piacevole e non mette minimamente fretta, ma dopo questa quarta volta non credo di tornarci, cerco altro e chi cerca trova dice il proverbio... Per la cronaca starà in loco fino alla fine del mese, poi se ne andrà in Spagna e tornerà a settembre, stesso posto e stesso numero credo.

Bay bay, e che dio ce le mandi bone... :yes:

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
PS: ho dovuto accorciare il link perchè comprensivo di numero telefonico completo. Per vedere l'annuncio dovete fare la ricerca sul sito annuncu di Repubblica digitando "Valentina affascinante spagnola" o anche solo "Valentina Viareggio"

Commenta
Reaction score
37
Sembra interessante, mi intriga che non abbia annunci in rete, come se fosse una cosa per "pochi" :lol: Una curiosità, il seno rifatto che taglia monta?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Non sono un esperto, ma mi semnbra una terza:pardon:

Commenta
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo come ha già detto il collega Infedele

NAZIONALITA': Spagna

ETA': 25-28 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha pubblicato foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

SERVIZI USUFRUITI: come sopra

COMPENSO RICHIESTO: menù base, 60 per una cosa tranquilla all covered

COMPENSO CONCORDATO: 70, non avevo tagli differenti ma va bene cosi

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda dalla pelle chiarissima

ATTITUDINE: da 1 a 10....6,5 spiego meglio in rece

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di particolare a parte un corridoio che porta a una specie di giardinetto

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata qualche giorno fa mi risponde celermente e con una vocina invitante mi da l'indirizzo e mi informa sul suo rate di partenza...avanti ieri mi faccio coraggio (cioé violento il salvadanaio) e decido di andare a trovarla. Riceve in una traversa di via Fratti a Viareggio, arrivo davanti al suo portoncino, squillo d'avviso, e in men che non si dica mi trovo in una specie di tunnel che da su un giardinetto interno dove effettivamente sta il suo appartamentino. Dietro la porta trovo una bella ragazza bionda che mi si presenta con un due pezzi blu che mette in risalto il suo fisico slanciato...io sono più per le donzelle formose ma é proprio un bel vedere e vale la pena restare! :wink:
Bacino di benvenuto, breve presentazione e via in camera sua dove tra 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio mi offre qualcosa da bere come già detto dal collega "infedele".
Descrizione girl: biondina, capelli alle spalle, alta circa 1.60 o poco più, fisicamente sinuosa con un bel seno rifatto e un bel culetto sodo.
Contrattiamo un all covered per 60 e via alle danze...strusciamenti e bacetti lungo tutto il corpo con un sapiente utilizzo del suo didietro per ridestare l'amico pelato, provo a digitalizzarle rai1 e me lo concede ma non fino in fondo. Gommaggio, bj piacevole e prolungato e action con mission e pecorella finale abbastanza sostenuta.
Come esperienza non é stata male, lei é tranquillissima, pulita, dolce e mette a proprio agio chi ha davanti però c'é un quid che non quadra!!! Ogni volta che provavo a ciucciarle una tetta si muoveva in modo tale da allontanarla...provavo a mettere un ditino e stessa solfa...ecco giustificato il 6.5 alla voce attitudine. Voi mi direte che per un sessantello non dovrei avere chissà quale pretesa però ci sono rimasto maluccio :sad: ciononostante la promuovo eh!
Alla prossima

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/italia/bacheca/
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, bel fisico, bel viso sorridente
ATTITUDINE: dolce, gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Corridoio strettissimo con uno scalino iniziale

RECENSIONE:

Non posso che sottoscrivere e confermare quanto esposto sopra di me.

Bella ragazza, dolce, sorridente, educata.
Bel corpicino, magro ma con alcune curve da strizzare.
Nel BJ non male, dolce, lenta, girata a mettere in mostra la sua patatina che ho toccato con educazione (mi scocciava spingere nel digitalizzare, mi sono comportato da ragazzino 15enne alla sua prima esperienza!!!).
Dopo il BJ inizia lei sopra, si muove bene, o almeno come piace a me.
Poi si cambia, si va in mission dove c scappa qualche bacetto stampo bocca su bocca e dopo una stantuffata a gambe pracche capitombolo nel gommino.

Per il compenso che richiede x me è il massimo, dovrebbero essere tutte così.
Belle il giusto, educate, cortese, disponibili. Offre da bere, offre il bagno prima e dopo, ti fa pulire le mani, sorride sempre e offre comunque un buon social time.

Il 29 giugno andava via (tornava in quel di Madrid) ma quando tornerà un altro salutino se lo merita eccome!

Ciao punterssssss!!!!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Daccordissimo, anche se quando si incappano quelle giuste:w00t: le italiane non le batte nessuno...:ok:

Commenta
Alto