RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: zona USA Cina market
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bbj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm x 45 kg, capelli neri lunghi, seconda di seno, culo tornito e sodo,
ATTITUDINE: cordiale , non il solito missile rumeno
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale, purtroppo troppe persone nei paraggi che la salutano
INDEX RICERCHE contatto a voce
LA MIA RECENSIONE:
Valentina è una delle fidelizzate OTR che però prendo sempre e solo nella versione LOFT in un'appartamentino a 5 minuti da dove di solito lavora, sempre previo appuntamento in orario pomeridiano 1 o 2 ore prima che timbri il cartellino al posto di lavoro come OTR. Di solito nulla di eclatante: bj gommato e rai1 in max 2 posizioni che sono missionaria e pecorina in quanto non ama lo smorzacandela e il cucchiaio, che per 80 euro per mezzoretta abbondante ci possono stare. La RECE però è improntata su una importante novitÃ* nel collaudato menù, ovvero qualche giorno fa mi accordo per il solito appuntamento pomeridiano degli 80, al momento di iniziare le danze , prima di spogliarmi prendo il portafoglio per versare l'obolo anticipato ( qui una piccola parentesi: di solito non porto mai denaro più della somma convenuta , al massimo 10 o 20 euro se devo fare benzina o prendermi le sigarette, quella volta però avevo delle commissioni da fare e nel portafoglio avevo più contanti del necessario ) la ragazza si accorge che il portafoglio non si è svuotato come di solito e ammiccando sorridente mi fa: " avrei bisogno di guadagnare qualcosa di più stasera , che ne dici di fare 150 per 1 ora?" meno male che ancora tutto il cervello non mi era sceso nel cervellino inferiore che però sentivo che da lì a poco avrebbe preso il comando perdendo il lume della ragione , e ancora in uno sprazzo di luciditÃ* ho contrattato : " bella mia , un'ora ormai è difficile per me resistere, al limite 150 vanno bene se aggiungiamo qualcosa.." e quindi le propongo il BBJ+CIM. il BBJ viene accettato ma non il CIM, e su questo accordo si inizia: HJ a crudo per indurire il fratellino , e poi un BBJ che sa fare molto bene, dopo 10 minuti ritengo che non è il caso di insistere previo esplosione della cartuccia e si passa a missionaria , o meglio si dovrebbe passare , in quanto nel portafoglio sul tavolino ancora si intravedevano 2 banconote da 50 , spaesate e solette da cui " per 200 mi puoi venire sulle tette" dal che risponde oramai il mio pilota automatico " senti , ho ancora 100 , per 250 facciamo anche rai2?" 5 secondi di silenzio e finalmente , mi sbalordisco a posteriori di me e di lei,"ok , si può fare", ragazzi che delizia , quel buchino non credo conosca molti cazzetti nella sua vita ( lei mi ha confermato che assolutamente non lo concede) ma è stato favoloso infilarcelo per finire spennellando fra le sue chiappette sode e dure.

foto aggiornate per ultimo annuncio