valentina

Reaction score
0
ci sono stato giovedi sera, dovendo portare un cliente in aerereoporto a rimini per le 21 ne ho approfittato. era un anno che non la vedevoavevo il num memorizzato ho provato a chiamare dopo 2 squilli mi dice ciao bello (perche cosi sono)finalmente ti fai risentire,gli dico ho una mezzora di tempo ,e lei vieni pure sono a rimini in via cagnacci ,vado dopo 10 min sono da lei riceve in una palazzina di tre piani salgo e mi apre appena entro comincia a baciarmi e leccarmi dappertutto .mi dice era ora che ti facevi risentire,comunque via i vestiti e poi a letto 69 rai1 rai 2 un avvolgimento completo come 2 amanti che non si vedevano da tempo, fantastico sono uscito sfinito ,e per uno che ultimamente pratica poco ci voleva proprio sono tornato a casa felice come una pasqua ciao a tutti

Reaction score
0
il link si potrebbe avere?

cono sco una valentina, ma qui le info sono troppo poche

Commenta
Reaction score
1
okiman ha scritto:
ci sono stato giovedi sera, dovendo portare un cliente in aerereoporto a rimini per le 21 ne ho approfittato. era un anno che non la vedevoavevo il num memorizzato ho provato a chiamare dopo 2 squilli mi dice ciao bello (perche cosi sono)finalmente ti fai risentire,gli dico ho una mezzora di tempo ,e lei vieni pure sono a rimini in via cagnacci ,vado dopo 10 min sono da lei riceve in una palazzina di tre piani salgo e mi apre appena entro comincia a baciarmi e leccarmi dappertutto .mi dice era ora che ti facevi risentire,comunque via i vestiti e poi a letto 69 rai1 rai 2 un avvolgimento completo come 2 amanti che non si vedevano da tempo, fantastico sono uscito sfinito ,e per uno che ultimamente pratica poco ci voleva proprio sono tornato a casa felice come una pasqua ciao a tutti
:big_boss: TUTTI I CANALI SATELLITE?...QUANTE BANANE..PLEASE? .... :crazy:

Commenta
Reaction score
1
Vuole dire che Okiman la conosce da tempo e molto bene :ok: , comunque la miss é una brasiliana sui 35 molto carina e simpatica, circa 1,60 con una seconda, bel fisico con tutte le sue robine a posto. Offre servizi standard per 100 piade, oltre non sono mai andato perchè non sono un amante di rai2 ma testata più volte negli anni scorsi e si era instaurato un ottimo feeling e gli incontri sono sempre stati più che positivi senza orologi e squilli rompimaroni. Da testare ma con le dovute maniere é una persona che merita :good:

Commenta
Reaction score
1
Da testare ma con le dovute maniere é una persona che merita :good:[/quote]
:big_boss: ..perdona l'ignoranza..dovute maniere che intendi? GLI DEVO DARE DEL LEI MENTRE CIULIAMO O DEVO SPINGERECON NONCHALANCE!!!!!!!! :biggrin: E POI 100 SPLIT TUTTO COMPRESO? ciao socio.....

Commenta
Reaction score
7
GLI DEVO DARE DEL LEI MENTRE CIULIAMO O DEVO SPINGERECON NONCHALANCE!!!!!!!! :biggrin:

Mitico ZEUS :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma quanto mi fai ridere :rofl: :rofl: :rofl:
Io pensavo di presentarmi con cilindro e frac!!!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
se tirate il rate anche con 70 80 si riesce a fare molto bene, si la vale per me e una amica pero che non vedevo da un anno cjrca ma non e cambiato niente sempre dolcissima

Commenta
Reaction score
0
Testata anche da me diverse volte.
Prima era a Portoverde adesso a miramare.
Confermo donna sui 35 con bel fisico.
Veramente molto dolce anche nel social time, e disponibile in tutte le sigle.

Commenta
Reaction score
1
GLI DEVO DARE DEL LEI MENTRE CIULIAMO O DEVO SPINGERECON NONCHALANCE!!!!!!!!

Mitico ZEUS ma quanto mi fai ridere
Io pensavo di presentarmi con cilindro e frac!!!
Ciao
Gli puoi dare del lei se vuoi ma il frac lo devi mettere sul pisello :sarcastic_hand: papillon compreso e quando vieni infili la bombetta

Commenta
Reaction score
0
atrex ha scritto:
Vuole dire che Okiman la conosce da tempo e molto bene :ok: , comunque la miss é una brasiliana sui 35 molto carina e simpatica, circa 1,60 con una seconda, bel fisico con tutte le sue robine a posto. Offre servizi standard per 100 piade, oltre non sono mai andato perchè non sono un amante di rai2 ma testata più volte negli anni scorsi e si era instaurato un ottimo feeling e gli incontri sono sempre stati più che positivi senza orologi e squilli rompimaroni. Da testare ma con le dovute maniere é una persona che merita :good:

GIRL VERAMENTE ALL'ALTEZZA,SIMPATICA PERTECIPATIVA.......L'HO TESTATA UNA SETTIMANA FA.....CONCORDO CON ATREX.......CI TORNERO' DI SICURO.......

ATTENZIONE PERO'....NON E' UNA STUPIDA....NON E' LA SOLITA BRASILIANA UN PO INVORNITA E SPILLASOLDI.......HA RAGIONE ATREX.....MERITA......

Commenta
Reaction score
1
Ehi tauruss grazie :drinks: ma fermati lì, blocca il manzo sono allergico a troppe lodi maschili :mamba:

Commenta
Reaction score
0
atrex ha scritto:
Ehi tauruss grazie :drinks: ma fermati lì, blocca il manzo sono allergico a troppe lodi maschili :mamba:

tranquillo...tranquillo.....so riconoscere ancora i giusti pertugi.....
a proposito.....sai come si dice a rimini????sai che fine ha fatto tranquillo?????

Commenta
Reaction score
1
tauruss2001 ha scritto:
atrex ha scritto:

tranquillo...tranquillo.....so riconoscere ancora i giusti pertugi.....
a proposito.....sai come si dice a rimini????sai che fine ha fatto tranquillo?????

Mi sa che se lo inculano in molte parti d'Italia :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
1
a proposito.....sai come si dice a rimini????sai che fine ha fatto tranquillo?????[/quote]

Mi sa che se lo inculano in molte parti d'Italia :lol: :lol:[/quote] :big_boss: ...sta' alla pianosa...sepolto...DA COME STAVA TRANQUILLO! :swoon:

Commenta
Reaction score
0
Si potrebbe sapere q.cosa di più sulle sigle??
BJ coperto o scoperto?
time?
location tranquilla o incasinata?
grazie ragazzi

Commenta
Reaction score
0
sexman67 ha scritto:
Si potrebbe sapere q.cosa di più sulle sigle??
BJ coperto o scoperto?
time?
location tranquilla o incasinata?
grazie ragazzi

tutto coperto,
rates concordato 100 banane non trattate...
location perfetta......
rai2 non rikiesto...
molto gfe

Commenta
Alto