Escort VALENTINA

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkyMzUtZjMzYTE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana d San Paolo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah, direi 95% molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ C
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: una modella
ATTITUDINE: amichevole e socievole parla poco italiano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ce ne sono
TELEFONO: 3662285206

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa mattina verso le 11, sono sempre un pò restio ad incontrare le Brasil, ma questa non so perchè mi ha convinto da subito.
La sorpresa più bella dopo che mi ha aperto la porta, era da un pezzo che non mi capitava una ragazza con un fisico perfetto come questa, gambe magre e lunghe, una pelle perfetta senza nessun tipo di imperfezione o smagliatura, qualche tatoo, ventre piattissimo tirato da vera sportiva (e infatti mi sa che si allena tutti i giorni) un culo che sembra un'opera d'arte (non il solito culone da brasiliana ma un vero culo da velina, una seconda di seno così perfetta che raramente ne ho incontrate nei numerosi incontri che ho fatto, il viso la sorpresa più piacevole molto meglio dal vivo che nelle foto del sito anche se lo descriverei come carino niente di folgorante ma nell'insieme che figa.
Non è una maiala ma una dolce fidanzatina, anche se bacia con le labbra sempre umide ma raramente tira fuori la lingua.
Per il resto vi asseconda in tutte le richieste di cambi di posizione, non ho chiesto RAI2, non sono un fan, ma per il resto non vi mette mai fretta e non smette mai di accarezzarvi e cercarvi con la bocca e le sue mani.
E' a Milano da un mesetto ma se volete fare l'amore per mezz'ora con una ragazza con un corpo perfetto...
Ah dimenticavo peluria in zona passera una delle poche ragazze non completamente depilata-
 

Allegati

  • IMG_0235.jpg
    IMG_0235.jpg
    50,9 KB · Visite: 1.787
Ultima modifica di un moderatore:
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
a Milano siete baciati dal Dio della bellezza
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
in che senso ? tra i servizi offerti e tra quelli usufruiti ho indicato BBJ
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
102
Reaction score
51
Località
lombardia
Scusa volevo chiedere come succhia, nella recensione nessun commento per cui ho pensato che sia un bbj di quelli che dimentichi subito
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
è una ragazza molto dolce anche il BBJ rispecchia molto il suo modo di essere con affondi lenti e movimenti finalizzati ad assecondare il nostro piacere voto 8
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
Valentina

[RECE] Valentina

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkyMzUtZjMzYTE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Umbria - MM Lodi TIBB
NAZIONALITA': Brasile - San Paolo
ETA': 26 (?)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: nullo o quasi (idem per inglese)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (foto non recenti, presenza di numerosi tatuaggi però è lei... quando era felice si vede... boh)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo!), BBJ (su insistenza), RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100 mezzora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (dovuti a fatto che non decollava, fa notare il tempo che passa)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto il telaio della donzella, davvero relativo, peccato però che: a) si è fatta numerosi tatuaggi in giro per il corpo, che nelle foto non compaiono ma è lei su questo non ci piove, fidatevi b) non curata per niente, bernarda va bene pelosetta ma non si depilava la zona inguine e sedere da almeno una settimana c) sciatta d) se fosse in un altro contesto gran pezzo di figliola, ma qua ora... scialba e svogliata
REPERIBILITA': ottima (per forza, si sta bruciando)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala e poi ringhiera che da su cortile, è una casa di ringhiera vecchia dentro, fuori bella
TELEFONO: 3898271533

Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **


LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata ad Agosto 2017

Non voglio entrare in polemica con chi mi ha preceduto, cercherò di essere neutrale.

Partiamo dal presupposto banale che un quadro pur bello che sia ha bisogno di una bella cornice (l'abc di chi traffica con l'arte ve lo dirà), qua trattasi di un bel quadro in una cornice triste, spoglia e sciatta, un'infelicità l'ingresso in casa, stanze non curate, bagno vecchio, NO ARIA CONDIZIONATA(!), igiene spero vi fosse, visivamente non ho notato particolari allucinanti ma i primi 3 minuti me ne stavo andando dallo squallore generale.
Altro presupposto, se vuoi 100 per mezzora mi devi dare un servizio all'altezza, un giudizio si basa anche e soprattutto dal compenso, chiedi 30 full mi faccio un'idea, mi chiedi 200 full ho altre pretese e servizi... e così in crescendo per logiche deduzioni. Il servizio offertami era da non oltre 40, per una serie infinita di motivi.

Chiamo e in un fluente italiano mi spara 100, foto fantastiche, zona bella di Milano, mi ci fiondo (faceva caldo indi per cui davo per scontato doccia, con quella cifra DEVI AVERE la doccia).
Arrivo, sempre gentile e mi riconferma i 100 -> HO CAPITO! (mi son detto dentro di me, non a lei, sono molto molto educato io e non esterno mai davanti ad altri il mio pensiero se negativo, soprattutto con queste donzelle).
Salgo, classica casa di ringhiera vecchia, si apre la porta e vedo la donzella: con le foto (parlo di SENSUALITA'!) zero assoluto, vestitino davvero orrendo e lei con capelli sporchi, o meglio non lavati di recente (è più corretto), bypasso la prima impressione (sbagliando!) proseguiamo e lei zero Italiano, provo in Inglese e zero in inglese, conosce a mala pena qualche parola (o mi ha preso in giro sin dall'inizio ma sarebbe grave e non ci voglio pensare), mancando totalmente il lato Social deve per forza esserci il lato sensuale -> quasi zero, stavo per andarmene quando mi ha fatto pena (giuro che la sensazione è stata proprio questa e mi riconfermo un pirla), il corpo poi è davvero molto bello (al netto dei tatuaggi che a me non piacciono e le unghie delle mani, pulite ma troppo lunghe per i miei gusti, questo però è molto soggettivo).
Faccio un passo indietro io, le chiedo il bagno e le faccio capire che volevo fare la doccia (lo avrebbe DOVUTO volere anche lei... ma si vede che è abituata diversamente), mi indica un bagno adiacente la stanza da letto (senza A/C e con un solo ventilatore piccolo che fa poco e niente, insomma un "caldo della Madonna" come direbbe Pozzetto :) ), accendo la luce e vedo che più che un bagno è uno sgabuzzino, rifiuto e lei allora, facendomelo un po' pesare, mi fa andare nel suo che è tutto dire ma per lo meno ha la doccia.
Notare l'arguzia mentale, per asciugarmi cosa mi propone? Il rotolo di carta (dimensione scottex casa)... educatamente le faccio capire che vorrei un asciugamano (degno dei 100 chiesti!!! L'ho pensato ma non detto per non passare io dalla parte del torto), sempre con quell'espressione svogliata e scazzata, triste e sola mi porta un asciugamano che stranamente sembrava pulito e profumato (per fortuna).

Come detto dialogo zero o quasi, so due paroline in Portoghese (sono stato 7 mesi con una brasiliana stile Valentina, molto più femminile a dirla tutta e felice), gliele dico e finalmente si mette a ridere un po' (per me dal vivo è peggio che nelle foto, non di molto ma le foto la rendono molto ma molto più sensuale e figa, anche il viso... non porto gli occhiali e sono certo di quello che affermo), bene dai ha riso ora la spoglio, finalmente le tolgo quell'orrendo e triste e scialbo vestitino e compare una corpicino davvero relativo... è fatta... mi attizza... si gira (l'avevo svestita da dietro , per vedere apparire per bene il sederino che è sul serio bello) e... mi si ammoscia tutto, va bene avere il baffetto di peli tenuto (rammento di nuovo i 100 da lei insistentemente richiesti più volte e VOLUTI SUBITO IN ANTICIPO (!!!)... devi esser all'altezza CARA mia) ,a qua abbiamo a che fare con una trasandata, baffo con mega ricrescita su tutto il pacco sino al linguine e così sino all'ano... Da lì in poi una strada in salita, mi sega e continua a segarmi, ho fatto fatica a leccargliela ma devo ammettere che era lavata e profumata indi per cui sono andato di DATY che lei ha apprezzato sin troppo (si è bagnata e molto) ma se aprivo gli occhi non vedevo lo splendore che mi aspettavo da una bella ragazza così... mi avvicino io con il mio cuginetto che era a metà, un colpettino di BBJ fatto e via che si danza... NON SARA' così! Mi continua a segare e poi mi mette il preservativo, al che in buoni modi le faccio capire che con me ha chiuso.
Le chiedo indietro 50 e le lascerei gli altri 50, troppe cose che non andavano e in più mi supercazzola con il BJ a no BBJ ma io di qua e io di là ed è già tardi...(!?!?!?).
Chiudo con: alla fine il BBJ me lo ha fatto e quando si è impegnata è stata anche brava ma BREVE.. troppo breve per i miei standard, il RAI1 da dietro è uno spettacolo (se ci si eccita naturalmente) ma essendo in mega fase ricrescita a me non arrapava per nulla o quasi, le sono venuto sulle pere (bellissime! da incorniciare... ma dato che la cornice è scialba anche quelle non godono di buona luce per colpa sempre sua).

Conclusione: PECCATO (spero torni presto la mia fidelizzata, avevo smesso di andare a cercare avventure perché ho trovato quella perfetta per me, nemmeno a farlo apposta made in Syberia :wink: quando torna le farò un mega super regalo... è rara e me ne sto accorgendo in questi giorni. Trovare una persona con cui c'è empatia è molto difficile, spendo la metà e ho 1000 volte di più...)

Così è stato per me. Se spendo 70k per un'auto voglio ed esigo che sia un'auto qualitativamente da 70k, se no ne prendo una da 8k e non mi lamento... a buon intenditor.
Aaaaaaaa dimenticavo, mi ha detto che resta sino a Settembre, sempre che non sia una palla.


Bagno anche dopo, saluti e baci.
 

Allegati

  • valentina-bra.jpg
    valentina-bra.jpg
    42,2 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkyMzUtZjMzYTE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale Umbria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 150 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: modella
ATTITUDINE: amichevole e socievole, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ce ne sono
TELEFONO: 3898271533

Valutazione sintetica della mia esperienza: 4/5

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo e risponde un'amica di Valentina che parla bene italiano, mi presenta il menu e mi fornisce indicazioni. Il rate è di 100 per mezz'ora o 150 per un'ora. Niente RAI2.

La ragazza ha veramente un bel fisico, un bellissimo sedere e due belle tette. Si tiene allenata. Il viso è carino e ha anche due belle labbra che si fanno notare durante il BBJ. Non da baci con la lingua stile FK, però si fa baciare senza mai spostarsi.

Pago il dovuto, ci spogliamo e inizio un DATY su una bella figa lavata e profumata. E' una delle poche ragazze con una leggera peluria che però è molto ben curata.

Il BBJ è delicato e sensuale e dedica particolare attenzione alle palle che succhia con gusto. Mette il cappuccio e la scopo in mille posizioni diverse. Si fa girare e rigirare e fa esattamente quello che chiedo. Si eccita e si vede.

Concludo nel condom e ci rilassiamo sul letto insieme. Non mette alcuna fretta. Vado in bagno e poi mi offre dell'acqua fresca da bere. Iniziamo una simpatica conversazione. Parla poco italiano ma ci capiamo. Dice che starà a Milano fino a Dicembre e poi torna in Brasile per le festività. Mi suggerisce di andare almeno una volta al Carnevale.

Mentre mi rivesto non mette fretta e resta con me a chiaccherare.

Ho dato il voto 4/5 perchè avrei voluto che fosse leggermente più porca, invece l'atteggiamento è quello di GFE. Nel complesso un'esperienza molto positiva.

Saluti a tutti!
 
Commenta
R

RadioBBJ

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkyMzUtZjMzYTE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Umbria
NAZIONALITA': Brasiliana, Sao Paolo
ETA': 25-28 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, con gli occhiali a specchio però è più figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK (stampo), BBJ, DATY, 69, RAI1 non sintonizzato
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30’
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30’
DURATA DELL'INCONTRO: 30’ door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza come da foto, piedi e mani curate, bel latob rotondo, 1.65 senza tacchi, seno piccolino gradevole anche se non proprio all’insù, pube brasiliano (striscetta rettangolare che a me fa impazzire), zero ricrescita
ATTITUDINE: carina, semplice, un po’ riservata per essere una brasil ma chiara nel ribadire i limiti (per me troppi!) dei servizi offerti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche passo al buio di sera per raggiugere la porta in fondo al balcone di ringhiera
TELEFONO: 3898271533

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la pulzella domenica sera verso le 22:00 per farmi dare indicazioni sul luogo di incontro, verso le 22:45 sono in zona, ritelefono e mi dice tra 15’ sono pronta e così sarà. “Mi raccomando vestiti sexy!” “Certo che sì” mi risponde divertita. Risquillo davanti ai campanelli, di lato c’è un locale ma la gente si fa i cavoli propri, mi apre e dice: subito a destra, primo piano poi a sinistra. Ok arrivato.
Premetto che io amo le donne brasiliane, viaggio in Brasile da 15 anni e parlo un po’ il portoghese, all’inizio ho solo parlato italiano, mi sembra che capisca abbastanza, poi un pò di social alla fine per smorzare la situazione che vi preciserò alla fine.
L’appartamento non è in effetti sto granchè, odore di mangiare, di sicuro qualche minchiata brasileira, porta del bagno aperta, io appena docciato e super pulito, la pulzella non richiede nulla in quanto a lavaggi e allora procedo al pagamento e mi spoglio, lei dice “belle scarpe” e io “bel culo”, sorrisini reciproci.
La ragazza è una bella gnocca ma come alcune brasil è semplice, acqua e sapone, si è presentata senza trucco, senza rossetto, solo in mini mutandine e scarpe con tacco aperte davanti, il suo fisico rende, niente da dire ��
Inizio a scherzare un po’, lei sorride, poi le bacio le labbra (lei bocca semi aperta senza lingua), il collo e me la pastrugno un po’ tutta, siamo ancora in piedi, poi la faccio sedere sul lettone e inizia un BBJ niente male.
Essendo un amante della delicata arte mi permetto di convidere alcuni punti fondamentali che a mio parere dovrebbero essere presenti (accetto gradite integrazioni/suggerimenti)

1-lecca lecca
su e giù per l'asta
accarezzare, strizzare le palle
2-rimming
leccare perineo, ano
3-all in
tutto in bocca (deep troath)
4-wet & spit
abbondante saliva, rigoli, sputi vari
5-ritmo
lento ma deciso
alla fine forte
6-sguardo
guardare negli occhi (spec. vicino al capolinea)
7-nettare (CIM)
berlo, non lasciarne una goccia

Di questi punti la ragazza ha esercitato solo il primo, si è dedicata diligentemente all’asta, leccato, baciato e messo in bocca i testicoli, brava con le mani ad accarezzare le palle mentre succhiava la cappella sistina, tutto sempre molto dolce, anche troppo per i miei gusti, punti da 2 a 7 non pervenuti, ma la faccio continuare così per quasi 5 minuti buoni poi penso si rompa perché inizia a manovellare.

Si passa allora a daty, clitoride piccolino, bella fighetta pulita, leggeri mugolii, non capisco se si bagna o è la mia saliva ma cmq mi rompo i coglioni, non sono un leccapassere DOC, passiamo a 69 con visione soave del buchetto ben rasato del latob e due belle chiappette “redonde”, chiaramente scatta in automatico dito in culo ma dopo 2 secondi, mentre lei succhiava, con la mano me lo toglie alchè mi scazzo… non sono abituato a certe sopraffazioni della mia libertà di espressione!!!
La faccio ristendere a pancia in su con testa sul cuscino, mi metto a cavalcioni e le infilo l’asta in bocca che già stava perdendo l’ardore iniziale (consistenza passata da marmo di carrara venato viola a gomma anti-stress!) mi faccio pompare di nuovo, questa volta tento di spingere un po’ di più e qui lei si “ribella”, “ma mi vuoi soffocare?!?” con viso visibilmente stizzito. Ennò cazzo, ma non si può fare niente – penso tra me e me – e la consistenza passa ingloriosamente a pezza di renna umidiccia!!!
Vabbè allora mi rimetto in piedi fuori dal letto, lei con le gambe aperte sul lettone ricomincia a ciucciare dietro mia sollecitazioni, voglio pastrugnare la patatina e qui di nuovo “NO, non mi piacciono le dita” e perché dico io? Sono super pulite e lei “ci sono batteri”, sì ma ci sono pure nell’uccello dico io e lei “sì beh è vero” e continua il pompaggio �� vabbè, so che è battaglia persa discutere con la logica femminile quindi lascio perdere! Le dico “ti vengo in bocca, ok?” e lei “no no, al limite puoi venire qui sulle tette (ma quali, penso io?!?), cmq le pastrugno la bella passera senza mettere le dita dentro e lei si bagna, per cui patata ricettiva, ma ripensando alle mega scopate brasil (con arrapate ex-fidanzate e compagne di avventura di ben altro livello di maialaggine) mi viene la “saudades” e stoppo lo strazio – anche perché stava ricominciando la manovella manco stesse usando il crick – e le dico ok va bene così, scusa ma non sono abituato a tutti questi no, lei risponde “non è colpa mia”, certo le dico non ti preoccupare, ci rifacciamo la prossima volta.

In sostanza è un peccato, lei è carina ma fa il minimo sindacabile, molte brasil in verità sono così, belle gnocche ma semplici, alcune si vestono da zoccole altre da comari, anche nel sesso sono dirette, preferiscono essere inchiappettate di brutto senza proferire parola, magari lei è di quel tipo e dà il meglio di sé in RAI1 sculacciata a manetta, a cui non sono giunto per scazzo prima della campana finale.

Mi riservo altro incontro con un paio di idee per rendere la situazione più intrigante.

Prima recensione, volevo fare faville e invece


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Alto