Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ .. anche 4,5
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://annunci.incontrion.com/pompini-da-urlo-bella-matura-A1U1
http://www.donnecercauomo.com/valentina_bella_matura_pompini_da_urlo_-b-3523056.html
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': italo-latina brasiliana
ETA': dai 40 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da parlare al telef, certe cose non le fa
SERVIZI USUFRUITI: fk, gfe, hjob, bbj, 69, AR reciproc, DFK, tits job, rai1, piu posiz, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 100 calmo + massg, ecc
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (25 scop + 5 lavagg ec, + 10 social)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1.63 circa, buon fisico, forse 4-5 kg in piu, culetto ok, gambe belle, piedi ok, curata, viso nella norma con occhiali, capello lungo, tette OK, una terza morbida e naturale, pulita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini
TELEFONO: 3512213890
LA MIA RECENSIONE:
Donna milf che mi è molto piaciuta. sia dalle foto, naturali e vere, sia dall'esperienza, sia dalla simpatia e il customer care dimostrati. Davvero simpatica e alla mano, mi ha anche fatto un bello sconto, e ho goduto di una sessione davvero interessante.
Con ampio ricorso al DFK, gfe style, baci, fidansata style, e tutto quello che riporto nella scheda.
Pulita, uso del bagno, la casa di via RIcci è comoda, pulita, ottima, profumata, spaziosa ...mancherebbe solo il condizionatore ecco, se scopate di giorno diciamo che fanno 30-35 gradi e il ventilatore è un po' poco. Lei cmq è brava bravissima simpatica, scopa bene, è devota al cazzo e si applica alla grande al cliente, tanto che ci sono già tornato due volte. Scopata sia a cowboy su di me, che a cowgirl rovesciata, poi ottimi pompini davvero sugosi e delicati, e il 69 è ottimo, con la sua patata che è fresca e saporita.
Una persona davvero special, simpatica, con prezzo adeguato, da saper prendere bene xchè può dare tanto ...
mi ha detto che resta ancora un bel po', e che a Trieste e in tutto il fvg si trova bene. Meglio per lei, e per noi!!
Un seno morbido, vero, soffie, un po' cadente, che è un gusto manovrare, stringere, mordere, succhiare ...scopata sia su letto, che a pecora, che in piedi sui tacchi a spillo , con eloquente sborrata, una volta nel gommino e una sul corpo. Però mi ha assicurato che non fa CIF o CIM.
saluti