Valentina

Reaction score
20
Salve a tutti,

Preso da classico prurito post prandiale faccio la chiamata e la signorina mi dice di essere libera e riceve in zona mortise. Parte da 50 e va a salire. Fa preliminari scoperti con 70. E' molto gentile al telefono (e lo sarà per tutto il rapporto) e quindi mi presento alla porta.

Mi apre un bel donnone sudamericano che pare la versione più giovane di Rosa, nota entrenuese di zona Stanga. Ebbene è lei quella della foto ma coscie e chiappe sono voluminose, non spiacevoli e non cellulitiche, ma più grosse rispetto a quello che si intende in foto. Un bel seno e un bel sorriso mi convingono comunque a restare.

Pattuiamo 70 preliminari scoperti.

Lavaggio fatto da me in bagno pulito. Mi stendo sul letto e Valentina si offre di farmi piccolo massaggio. Lo fa ma a parte mettermi olio sulla schiena e impastare non fa! Mi giro e dopo un controllo del pisello comincia a ciucciare ma... succhia cosi male che mi viene da pensare sia il suo primo pompino! Mi tiene il glande coperto dal prepuzio e "ciuccia" uno schifo. Non riesco ad avere una erezione e quindi mentre le accarezzo i seni passo ad un lavoro manuale. Raggiunta un'erezione decente mi infila il terribile condom rosso e parte di bocca! Stavolta ciuccia cosi bene e con cosi tante intensità che quasi vengo. Evidentemente il BBJ non è nelle sue corde e aveva dei timori. Me lo ciuccia finalmente decisamente bene e passiamo al trombo dopo qualche minuto. Il suo culo troppo grosso e la mia panza pure per andare a pecora, mi metto quindi sopra e dopo qualche minuto vengo in maniera liberatoria. Lei più che fare versetti non ha fatto.

Mi rivesto ed esco senza essere in realtà soddisfatto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,7 KB · Visite: 2.601
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,9 KB · Visite: 154
Alto