Valentina

Lino2018

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': ITALOSPAGNOLA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE CON FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, RAI1, RAI2, COB, DATY, SQUIRTING
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA 1.70 CORPORATURA CON SENO GRANDE E SODO LATO B SCOLPITO PERFETTO VISO DAI LINEAMENTI DELICATI
ATTITUDINE: ENTUSIASTA E PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI PER ARRIVARE AL SUO APPARTAMENTO
TELEFONO: 3279750085

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa mattina a lecce nel quartiere City moda, zona tranquilla con tanto parcheggio disponibile. lei è molto bella con un viso dai lineamenti delicati ed il corpo pazzesco. Seno grande e sodo almeno una quinta una vita stretta e poi un lato b davvero bello. sono stato piacevolmente colpito da lei e anche per la sua simpatia e per i modi carini che ha avuto nel volermi offrire da bere appena sono arrivato. In camera da letto non ha portato il telefono ed è stata concentrata su di me tutto il tempo. Mi ha detto che rimarrà solo una settimana qui' e poi parte, penso e spero di riuscire a rivederla prima perchè¨ ne vale davvero la pena.

Allegati

• 954e466c510b39c58248e6bf5003ef7e.upload.jpg
    954e466c510b39c58248e6bf5003ef7e.upload.jpg
    48,3 KB · Visite: 49
Ultima modifica di un moderatore:
PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Ciao e grazie per la recensione.
Ti chiedo solo: il seno è rifatto? Dalla foto sembra di si, troppo tosto e alto, imho, soprattutto viste le dimensioni.

Indietro
Alto