- Reaction score
- 3
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sbucciami.com/schede/valentinap/
CITTA DELL'INCONTRO: padova (via Montà)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella piena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE : 34500581xx
Essendo un habitué di via Montà, eccomi a recensire Valentina, vecchia conoscenza di Padova. Intanto è italiana, con tutte ste italo-argentine, italo-cubane,,, eccheccaspita! una troia italiana ogni tanto! (veneta di Verona, mi ha detto)
Riceve in un bell'appartamento, poi si consuma di sopra in un loft (pun not intended).
Salendo le scale lei sculetta tutta, ma il culo non è il suo forte. IL suo forte sono le tettone, che sono belle lisce. Sarà una terza abbondante/quarta. Dice 100 per una cosa completa, che non include rai2.
E' discretamente porca, ma avrei dovuto spingerla di più. BBJ e una spagnola con punte di lingua notevole. Gli piace il cazzo, o finge bene (e vorrei vedere, per duecentomila lire!)
Cmq finisco tra le tette. Grande pulizia.
Me la scoperei a ripetizione, ma non ci sono più tornato perché non c'ho più di soldi! Sto mettendo da parte i risparmi per l'aumento dell'IVA.
Valentina cmq è una professionista, nel senso positivo del termine. Se cercate la teen o l'avventura imprevedibile non fa per voi, se invece volete andare sul sicuro, avanti. E' come Button: non ti fa sognare come Hamilton, ma il suo lavoro lo fa parecchio bene.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sbucciami.com/schede/valentinap/
CITTA DELL'INCONTRO: padova (via Montà)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella piena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE : 34500581xx
Essendo un habitué di via Montà, eccomi a recensire Valentina, vecchia conoscenza di Padova. Intanto è italiana, con tutte ste italo-argentine, italo-cubane,,, eccheccaspita! una troia italiana ogni tanto! (veneta di Verona, mi ha detto)
Riceve in un bell'appartamento, poi si consuma di sopra in un loft (pun not intended).
Salendo le scale lei sculetta tutta, ma il culo non è il suo forte. IL suo forte sono le tettone, che sono belle lisce. Sarà una terza abbondante/quarta. Dice 100 per una cosa completa, che non include rai2.
E' discretamente porca, ma avrei dovuto spingerla di più. BBJ e una spagnola con punte di lingua notevole. Gli piace il cazzo, o finge bene (e vorrei vedere, per duecentomila lire!)
Cmq finisco tra le tette. Grande pulizia.
Me la scoperei a ripetizione, ma non ci sono più tornato perché non c'ho più di soldi! Sto mettendo da parte i risparmi per l'aumento dell'IVA.
Valentina cmq è una professionista, nel senso positivo del termine. Se cercate la teen o l'avventura imprevedibile non fa per voi, se invece volete andare sul sicuro, avanti. E' come Button: non ti fa sognare come Hamilton, ma il suo lavoro lo fa parecchio bene.
Ultima modifica di un moderatore: