Valentyn - corriere incontri . civitanova marche

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://www.corriereincontri.it/valentyn
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA: VALENTYN
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:LA FOTO VERA E' PROBABILMENTE LA PRIMA
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA STILE VELINA,MAGRA ED ALTA,PIENA DI TATUAGGI
ATTITUDINE:PIU' CHE BUONA
REPERIBILITA:FACILE

Attirato dalle foto ho voluto togliermi lo sfizio di vedere da vicino questa bellezza appetitosa:dico subito, la foto probabilmente reale ( o forse attuale) è la prima,le altre o non sono sue oppure sono di qualche anno fa ( quando magari era piu' in carne).
Chiamata al telefono mi appare subito gentile, italianissima, terribilmente professionale,conducendomi alla sua alcova passo passo ( gira a sinistra,entra a destra, suona sopra, entra sotto). Mi apre la porta e mi trovo di fronte una stangona vertiginosa, molto sexy e fascinosa. Bel fisico da modella e viso graziosissimo incorniciato da un caschetto di capelli con taglio sbarazzino. La prima foto che vedete corrisponde esattamente alle sue forme slanciate, bel seno ( credo rifatto), bel culo, bel viso. Contratto l'obolo e le prestazioni, ci spogliamo ed iniziamo l'atto con strusciamenti vari ed un bel pompino ( rigorosamente gommato): mi trovo a disposizione per mani e bocca un bel corpo, quasi completamente ricoperto di tatuaggi ( alcuni veramente complessi e belli da vedere). La ragazza mi concede con pazienza e grazia il suo corpo, partecipando il giusto all'atto, ma senza mai lasciarsi veramente andare. E' sicuramente molto professionale e ti porta a conclusione con molta grazia.
In definitiva bella ragazza, molto piacevole nell'approccio e sufficentemente disponibile nell'atto: non ho richiesto rai 2 o cose particolari, limitandomi alle canoniche posizioni: in definitiva sono stato bene, forse ritornero', ma credo di aver appagato piu' l'occhio che il corpo, perchè la ragazza è veramente bella ma si comporta con il giusto distacco, ti fa partecipe ma non ti fa mai andare oltre, guidando lei le danze e decidendo lei il da farsi. Io comunque ho accettato di buon grado: tra tante rumene più o meno furbette, almeno ecco una bella italiana che vale la pena visitare.
La promuovo con riserva: voglio vedere se la seconda volta sarà piu' " trasgressiva"
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
INDEX
34681357XX


Foto dell'annuncio
 

Allegati

  • Valentyn Civitanova Marche.JPG
    Valentyn Civitanova Marche.JPG
    72,7 KB · Visite: 311
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Come ho promesso ecco la foto, poi sarà il collega recensore a dare la conferma o meno.
 

Allegati

  • valentyn.zip
    23,5 KB · Visite: 272
Commenta
Alto