Valentyn - corriere incontri . civitanova marche

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
101
Oggi ho avuto l' "onore" di incontrarla. La mia esperienza è stata discreta. Stesso trattamento di bobolone ma il viso è un po duro, e sopratutto lei è fin troppo professionale della serie vorrei ma non posso...concede quello che dice ma ha sempre sto modo da presuntuosa che non mi piace. Ha fatto in 20 minuti mezzo sorriso e sempre molto distaccata. L'altra cosa che mi ha fatto incazzare è il continuo squillare di 5 telefonini tutti con suonerie diverse. Sembrava di stare al Peter Pan!! Le ho chiesto se poteva almeno tenerli silenziosi ma lei con quel modo del cazzo mi ha detto che non si poteva( vorrei capire la differenza) e che dovevo accontentarmi che non rispondesse..
Complimenti..
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Carissimo figliodelvento occorre la scheda recensione altrimenti andrà cestinata la rece, dai forza compilala con le tue impressioni.
Modifica il messaggio, hai un'ora per farlo.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo Mago non posso perchè sto uscendo x andare da un cliente.Cestinala pure e quando ho tempo compilo la scheda
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Lascio qua così è maggiormente visibile, però invito figliodelvento3 a raccontare il tutto un po' meglio, partendo dalla scheda tecnica e magari leggendo la guida

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
 
Commenta
Alto