Trans Valeria 3497352707

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Gregorio VII / San Pietro
NOME INSERZIONISTA: Valeria (Bianca in altri siti)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 forse più ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes indeed
SERVIZI OFFERTI: BJ; anal; FK; COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e proporzionata
ATTITUDINE: Gentile e professionale; disponibilissima senza esagerare.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
VOTO PERSONALE: Nove


Ah! Le italiane…

Non c’è nulla di meglio di una mezzora con una bella trans italiana old school per rimetterti a regime le gonadi…

Se poi ti capita una professionista pulita, educata, non scema, porca il giusto, in un personalino ben gradevole… Ci manca solo un amaro lucano e sei appostissimo.

Ecco, la Valeria è decisamente una così. Una giusta. Una che ti invita a incontrarla senza impegno e te lo ribadisce all’incontro… E non vedo perché uno dovrebbe andar via visto che lei è esattamente come nell’annuncio, se non struccata e, forse, con qualche chilo in meno…

Insomma, una femmina piselluta di vecchio stampo, di quelle che mi ero persino dimenticato che ci fossero…

Ebbene si. Un'altra generazione trans. La mia generazione. A ben vedere.

Veniamo al sodo.

Location non esaltante. Ma centrale, comoda e pulita.
Lei mi riceve a palle al vento. Forse per motivi di marketing. E’ e resta, per i mieie gusti, l’unica nota stonata dell’incontro.
Personalino asciutto, ma liscio e morbido.
Viso espressivo, acqua e sapone. Gradevole ma non bellissimo (probabilmente, naturale e non plastificato: meglio così).
Tettine non grandi (direi una terza scarsa), non particolarmente morbide (chirurgia old style?) ma con dei bei capezzoli reattivi.
Vitino sottile.
Gamba affusolata.
Pisello medio o medio piccolo, reattivo il giusto e funzionante (ma non testato da passivo).

Petting esauriente, gustoso, condito da bei baci…
Lei aveva voglia, e, opportunamente stimolata, ha pensato bene di venire prima ancora che io decidessi come procedere (ohibò!).
Dunque non mi è rimasto che il ruolo attivo. Ruolo che avevo voglia di confermare di fronte a tale femminazza (ancorchè pizzuta) nazionale. E ciò ho fatto con grande soddisfazione di corpo e di mente…

100 assai ben spesi.

Ci torno?
Se torna a Roma di sicuro.

backtoblock______________________jul
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 21.816
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
[RECE] Valeria Italiana - Padova - Toptrans

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=321
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Valeria Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bbj, FK, 69, Rai2 (io attivo),
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti la prima volta (la altre qualcosina in più)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel viso, bel culo, tettine rifatte ma non esagerate,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (4-5 gradini)
INDEX RICERCHE: 34973527xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Valeria varie volte che tenzialmente si sono svolte tutte allo stesso modo dunque non dovrò fare grosse differenziazioni. Lei riceve vicino a Via Zoppo in Arcella, in pratica vi fa arrivare fino a lì, poi quando siete lì la chiamate e vi dice la via esatta (che comunque è adiacente). Riceve in un appartamento tranquillo in un contesto residenziale, almeno che conosciate qualcuno della via non avrete grossi problemi di privacy, potreste confondervi tranquillamente con le varie persone che abitano lì.
Valeria fisicamente si presente bene: tacchi, autoreggenti, pisellino all'aria e reggiseno. Fisicamente è come nelle foto, un buon sedere, due tettine rifatte ma non esagerate (le piace farsele leccare), un viso femminile e una bella pelle. Al telefono la prima volta non mi ero accordato per un prezzo preciso, una volta arrivato lì le ho proposto 50euro per un incontro in cui sarei stato esclusivamente attivo e lei ha accettato. Valeria è una persona intelligente, educata ma, almeno con me, il social time iniziale non è stato il massimo: sono entrato e lei mi ha direttamente accompagnato in camera mettendosi sul letto e aspettandomi. Iniziamo con un buon bbj con leccata di palle, fk prolungato e profondo, leccate di tette...unico piccolo neo: le chiedo se può leccarmi dietro, lei dice di sì ma..in verità non lo fa :) mi spiego meglio, lecca "attorno", lecca i glutei..ma il buchino vero e proprio non lo lecca...non è un dramma comunque, la capisco benissimo..leccare il sedere ad uno sconosciuto (seppur fresco di doccia) non dev'essere il massimo della vita. Lei mi invita più volte a ciucciarglielo, le dimensioni non sono granchè (e ciò mi fa pensare che possa essere un'ottima "iniziatrice" per principianti) ma ciò non mi interessa più di tanto essendo io attivo, il pirillo non da grandi segni di vita, si indurisce un po' ma duroduro non lo diventa mai (ma qui non le faccio una colpa, egoisticamente non mi sono per nulla impegnato per farla diventare dura). Infilato il cappuccio, la scopo prima in posizione missionaria e poi a pecora con una buona dose di spanking mentre lei mi dice porcate e le vengo dentro.
Insomma, gli incontri sono sempre stati soddisfacenti, a volte magari un po' veloci o con un social time non molto esteso ma ragazzi: per questa cifra non potrei pretendere di più!
Consiglio: la signorina da quanto ho capito ha un buon giro (ettecredo!) quindi vi consiglio di chiederle quali sono i momenti in cui è più tranquilla o, ancora meglio, evitare i classici orari da "trombata" (come ad esempio le sere dei weekend..) in modo da ricevere una prestazione più lunga e attenta ed evitare di incrociare altri punter sulla strada che porta a casa sua (lei è attenta ad evitare incroci ma...ragazzi...ci basta uno sguardo per riconoscerci ;) ).
Per essere anche attiva non so quanto chieda, immagino sugli 80 ma non ho chiesto.
In conclusione, rate onesto, buona prestazione con tante opzioni comprese, fisico buono, safadaggine accettabile. Insomma, NON è di certo una macchinetta mangisoldi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6110
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 (ho chiesto, non li dimostra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI : -
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80, capelli lunghi neri, bel seno bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 349 73527xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera, dopo una serata andata male avevo voglia di togliermi questo sfizio. Mi trovavo in zona arcella e mi sono ricordato di questa trans che avevo visionato sul sito sopra. La chiamo e dopo 3 squilli risponde. Lei molto gentile, mi dice che ci possiamo incontrare senza impegno, che se non si usufruisce non si paga. Vista la possibilità e la gentilezza della ragazza, mi incuriosisco e decido di andare. Arrivo e chiamo, mi risponde subito e mi da indicazione sull'appartamento ed il piano. Mi apre la porta senza nascondersi dietro, si presenta in autoreggenti e calze, top nero e pene di fuori. Subito mi accorgo essere molto bella, alta circa 1.80, capelli lunghi neri, gran bel seno e bellissimo culo senza imperfezioni. Riceve in un bell'appartamente, arredato bene e non disordinato. Mi fa accomodare in camera da letto e mi dice che sia per attiva che passiva lei prende attorno ai 100, ma avendo solo 50 mi dice che si può fare lo stesso. Mi spoglio e ci stendiamo a letto, iniziamo con le toccatine, lei si masturba facendosi guardare e sembra che le piaccia. Inizio a farle un pompino, sembra piacerle molto, e non cerca di distogliermi in alcun modo. Non ti interrompe e ti fa continuare tranquillamente quanto vuoi. Continuo senza interruzzioni fino a quando viene sulla sua pancia. Pulita veloce e mi dice di stendermi sul letto. Si mette sopra di me, ed inizia con un 69 con BJ coperto, fatto veramente molto bene. Dopo una decina di minuti, io sono supereccitato, mi toglie il preservativo e continua con un handjob, facendosi venire in viso. Saldo il pattuito e ci salutiamo solo dopo un po di social time di rito.

in conclusione,
Lei è veramente molto bella, il pene non ha grandi dimensioni, ha una circonferenza normale e il prepuzio non sembra eccedere di molto l'asta. Lei si fa prendere dal momento e sembra che le piaccia veramente fare quello che fa. E' siciliana ed è a padova da circa 15 anni. Se ho l'occasione molto probabilmente ci torno magari penetrandola, ma per 50 euro onestamente non potevo chiedere di più. E onestamente ve la consiglio, penetrare quel bellissimo culo dev'essere una gran bella esperienza.

A buon rendere!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
19
Località
Provincia padovana
[RECE] Valeria italiana - Padova - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Valeria italiana trans
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI BBJ ANAL DILDO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 terza/quarta seno fisico longilineo bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso giardino condominiale e scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34973527xx


LA MIA RECENSIONE:
Andato a trovare la tgirl in questione fine anno scorso. Lei è molto bella, chiamo ci si accorda se possibile andarla a trovare, solitamente evito di chiedere compenso se non me lo dice subito. Arrivo entro in giardino condominiale e poi arrivo alla scala del suo condominio, riceve in casa propria, tgirl indipendente, mi riceve un bel cagnolino, casa pulita e curata , si vede che è casa sua.
Mi chiede cosa voglio fare, gli dico che mi piacerebbe giocare con dildo, di cui dispone di un cassetto enprme e pieno di giochi.
Ci accomodiamo sul letto, non mi chiedo lavaggi ma aveva sentito che ero profumato. Lei si sistema dopo un passaggio in bagno e ci fiondiamo a letto dove mi fa spogliare. Ha delle tette enormi, iniziamo a baciarle, lei capito la mia indole passiva (in questo incontro), mi accompagna la testa verso il suo gioiello. Diciamo una M reattiva. Inizio un bbj coperto che gradisce (visto la mia gola profonda, mi chiede di continuare e se mi può venire in faccia. Accetto e continuo. Intanto sul letto aveva preparato un dildo da 20 cm. Inizia a massaggiarmi il mio bel culetto mentre io non mollo il suo piacere. Lei non resiste più mi chiede di venire, continuo fino a farla venire sul mio collo (non bevo, non perchè non mi piacerebbe ma solo per sicurezza). Chiudiamo le danze con una mia venuta sulla sua pancia, un po di abbracci chiacchiere di circostanza, pulizia e via.
Lei non ti metta fretta, ma credo che il mio bbj l'abbia eccitata troppo.
Direi incontro positivo, da tornarci e provare a fare di più.

Se ci sono errori mi scuso, imparerò per le prossime, intatno vorrei inserire i miei incontri passati, quando per un periodo eccessivo di ingrifamento ho frequentato un pò le tgatte e un paio di pay girl.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
[RECE] Valeria Italiana - Padova - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Valeria Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bbj (appena accennato), FK, Rai2 (io attivo), COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona (anche se era il secondo tentativo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (4-5 gradini)
INDEX RICERCHE: 34973527xx

LA MIA RECENSIONE:
innanzitutto mi preme cominciare la mia recensione con un affettuoso buffetto sulla guancia agli amici padovani, e veneti in generale, per lo scarso scambio di idee e opinioni e la carente attività. Discussioni vecchie di mesi, che in molte altre sezioni del nostro forum sarebbero cancellate da pagine e pagine di discussioni più recenti, qui continuano a galleggiare tra le novità...
dateve da fa che la materia prima nun ve manca!
Ho provato a chiamare la sicilianissima Valeria qualche giorno fa non ricevendo alcuna risposta. Era passata da poco la mezzanotte e ho quindi pensato che fosse affaccendata o dormiente.
C'ho riprovato stasera, stessa ora, e mi ha risposto subito.
Mi da l'indirizzo preciso che è poco distante dalla via Zoppo, già precedentemente citata, zona Arcella.
Nota positiva, mi dice di andare senza impegno e che se non la trovo di mio gusto posso andar via senza problemi.
Arrivo in breve tempo in una stradina a U silenziosa con palazzine basse che affacciano su un giardinetto.
La casa è sua, di proprietà, quindi è ordinata e ben tenuta.
Mi accoglie con calze nere e reggiseno rosso. Superati i convenevoli (mi chiede 100 per una cosa tranquilla e io rilancio 70, che lei accetta senza storie), mi spoglio e la raggiungo sul letto. Lei sta sotto.
Cominciamo a strofinarci un po', non disdegna il french kiss (anche se non mi fa impazzire sentire il retrogusto di sigaretta) e mi chiede di succhiarle i capezzoli. Il seno è ben fatto, sodo e non enorme.
Baciala su, poi un po' giù, poi ancora un po' giù e mi ritrovo con il pirillo in bocca. Lo succhio con sapienza e, pur avendo una consistenza di tutto rispetto già al mio arrivo, diventa durissimo. Le dimensioni sono nella media di noi maschietti. Geme, ansima, e dopo poco, sfila l'arnese dalla mia bocca e se ne viene sul proprio pancino. La dose che produce è piuttosto scarsina, ma c'è. Peccato! viste le sue dimensioni non impegnative, avrei gradito essere passivo.
Comincia a dedicarsi al mio pistulin, lo sfiora con le labbra, lecca appena l'asta e mi copre subito con un condom fragoloso...
Si dedica anima e corpo nel tentativo di farmi venire così e porre fine alle danze, ma io ho voglia di scoparmela un po'.
Si mette a pecora e la fotto stando in piedi accanto al letto. Lei interpreta i miei gemiti, ogni volta, come preludio all'orgasmo, ma in realtà mi ci vuole ancora un pochino...Dopo un po' di colpetti, lo sfila, mi scopre e mi chiede di venirle addosso. La faccio sdraiare e la battezzo sul ventre e in mezzo al seno.
Mettiamoci che era tardi, mettiamoci che dopo esser venuti può da fastidio prenderlo dietro, mettiamoci che io ero stanco dopo una giornata lunga e faticosa, ma, pur non essendo scattata la magia, non mi sento di screditare o sminuire l'esperienza con Valeria.
Dateve da fa!...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': piu` di 40 detto da lei. Ne dimostra 30-35 e portati pure molto bene.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto realistiche
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto, di sicuro BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, cordiale ma un po` frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34973527xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi assale la voglia trans. Ho avuto solo una esperienza tanti anni fa, attivo e passivo, esperienza molto soddisfacente dove lei si e` prodigata per entrare moooooolto lentamente dato che per me era la prima volta. Sono perplesso e titubante, ho paura che la seconda esperienza possa non essere all'altezza della prima. Forse ho atteso tanti anni a bissare la prima proprio per questo timore. Voglio una trans molto femminile, molto delicata (il mio culetto se lo merita), non sbrigativa. Mi frenano i commenti dei colleghi in merito a molte trans brasiliane che "se la tirano come dive", mi frenano le foto di presentazione delle t-gatte brasiliane con delle mazze da fracassamento anale, poi non aiuta la falsa femminilita` di alcune trans, in realta` uomini che hanno solo fiutato il business, niente di femminile in loro.
Mi convince che Valeria puo` fare al caso mio, le sue origini siciliane dovrebbero poi garantire un certo calore, scopriro` che non e` proprio cosi`.
La incontro, lei e` veramente molto femminile, molto gentile, curata, cultura sopra la media.
Leggo le recensioni su di lei e non capisco perche` la durata dell'incontro sia sempre molto breve, circa 20 minuti, il che contrasta con il suo atteggiamento rilassato e rilassante.
Le spiego che sono un principiante, voglio essere solo passivo e deve avere pazienza. Mi chiede 100 euro per una cosa completa attiva/passive eseguita con la massima calma, accetto perche` non voglio correre rischi.
Si inizia un BBJ preparatorio (io a lei) e pastrugnamento di tette, il suo pirillo e` super duro, quindi lei decide di penetrarmi.
Dimensioni direi M, certamente non grosso, sono soddisfatto che il pirillo non sia grosso.
Per facilitare la penetrazione lei mi increma, io penso alla "solita" cremina lubrificante usata dal gentil sesso, mi informa invece che trattasi di Luan, famosa crema anestetizzante. Al momento non realizzo bene le conseguenze, che saranno di totale insensibilita`. Quando lei mi penetra io non sentiro` nulla, completamente anestetizzato. La scopata dura qualche minuto, penso che lei fosse molto eccitata, oppure non controlla facilmente l'eiaculazione. Non gliene faccio una colpa.
Concludiamo con BJ (lei a me), dice di non praticare BBJ data la numerosita` dei soggetti, a me pero` aveva chiesto BBJ !?
Un po` di social, lei sempre molto cordiale, dopo qualche minuto decido di andarmene perche` intuisco che l'ospite dopo un po` puzza.
In conclusione speravo di trovare piu` "calore" data la sua sicilianita`, ho trovato invece gentilezza etc diciamo professionalita` ma un po` freddina.
Sono rimasto deluso dall'uso dell'anestetizzante, che mi fa pensare ad una attitudine un po` frettolosa.

Nel complesso una esperienza con chiaroscuro, certamente non negativa ma neppure positiva.
E` stato un po` come mangiare un dolce senza zucchero.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): accenno bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella elegante molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34973527xx

Volevo provare un italiana e ci sono riuscito.
lei è molto decisa e promette quello che dice, cioè se quando la vedi non ti va bene puoi andartene.
Quando lo vista alta slanciata calze a rete e pirillino pendolante avevo già deciso di rimanere, brevemente, ci presentiamo due chiacchiere e lei subito per me vai bene se per te vado bene... e subito mi fiondo in bagno per rinfresvarmi....
Poi torno da lei rivestito mi faccio spogliare e inizia a lavorarmelo con molto professionalità ma il bbj è appena accennato, io invece mi fiondo sul suo subito reattivo e duro ma sostanzialmente non di dimensioni brasilere come mi piace, però già ero preparato...
Poi mi fa girare e dopo la cremina mi fa sentire la sua parte attiva, certamente molto professionale con molti mugolii di eccitazione ma si capisce che è una professionista cmq dice che sta venendo.... penso di già? Tutto sommato mi ha fatto eccitare di brutto e dopo che è uscita e si è pulita mi sego con lei che mi stimolava la prostata, la cosa strana che continuava ad ansimare anche dopo che era venuta, doppia presa per il culo.... Dopo social e saluti.
Tutto sommato sono stato bene ma non ci tornerei anche perchè chiede poco ma fa molta produzione infatti ho capito che i miei 30 minuti per lei sono quasi un record.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Valeria italiana
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': a vederla sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile.curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: simpatica, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
TELEFONO: 34973527xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che era da anni che volevo avere un'esperienza con una trans, ma non mi ero mai deciso, fino a domenica scorsa, complici una serie di circostanze fortuite.
Telefono alla signorina in questione, viste le recensioni positive.
Al telefono è molto gentile, mi dice che si può andare senza impegno e che vuole 70. Le dico se per lei è un problema se ci limitiamo a masturbarci a vicenda, mi risponde"nessun problema, decidi tu quello che vuoi fare".
Riceve in zona san bellino, in un condominio. Quando salgo noto che all'ingresso condominiale è stato affisso un avviso in cui dice espressamente che i condomini e i frequentatori di escort sono pregati di chiudere la porta quando escono...intuisco che lei non deve stare molto simpatica all'amministratore e all'assemblea del condominio.
Lei è molto carina, femminile per essere una trans. Le lascio i soldi e faccio un veloce giro in bagno, lei mi ribadisce che facciamo solo quello che mi sento, e mi chiede se la temperatura nella stanza è gradevole.
Il pene non è di grandi dimensioni e mentre la masturbo non diventerà proprio duro duro, non so se perché io sia poco esperto o per gli ormoni. Seno rifatto non enorme. Prima di sfilarmi gli slip mi dice anche molto gentilmente che non vuole farmi male perché le sembrano stretti.
Dopo poco io capitolo, lei non raggiunge l'orgasmo e io non insisto. Mi scuso di averle sporcato il letto e mi dice di non preoccuparmi che pulisce lei. Mi passa la carta per pulirmi, mi dice di rivestirmi pure senza fretta, ma avevo necessità di andarmene così mi sbrigo a togliere il disturbo.
Ciò detto non credo di ripetere l'esperienza perché a conti fatti preferisco avere rapporti con le donne, però mi ha sorpreso positivamente per la sua gentilezza ed educazione, a tratti sembrava quasi "materna", se mi passate il termine (forse la mia giovane età ha contribuito). Mi spiace un po' per lei, penso potesse fare un mestiere con maggior dignità sociale della escort.
Unica nota un po' stonata è stata forse un po' di frettolosità, immagino dovuta anche alla pratica soft, però a me andava bene così.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
53
Località
Veneto
Numero di telefono: 3497352707
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Italiana
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho scelto Valeria perché italiana,da molto tempo a Padova,perché avevo voglia di trans e non volevo avere fregature,l’ho chiamata mi ha risposto quasi subito mi ha detto cosa potevamo fare (bbj,bacio e anale io da attivo,il compenso.Concordo l’ ora è sotto casa la richiamo zona SBellino ,condominio anni 80 ,salgo incontro una persona che ha guardato,ma non me ne ha fregato nulla tanto sono di un’altra provincia entro e trovo Valeria in lingerie tacchi alti e con il fratellino al vento,quasi come nelle sue foto un po’ più invecchiata mi bacia mi offre il bagno ,quando esco le do il regalino che lei mette in parte senza guardare,anche lei in bagno e poi sul lettone una bella limonata ,poi un 69 ,e via di cavalcata ,10 minuti e ho capitolato ,bagno caramellina un po’ di social persona molto gentile e intelligente e via in conclusione un porto sicuro senza sorprese
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Numero di telefono: 3497352707
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: valeria
Nazionalità: italiana
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era un pò che ero attratto dalle foto ma non c'era mai stata occasione.
poi alla fine decido di prendere appuntamento.
diciamo che le foto sono di parecchi anni fa ..almeno 10 - 15 secondo me.
personalmente amo molto la parte estetica e quando mi ha aperto la porta in ciabatte mi ha smontato parecchio.
vabbe decido di rimanere anche se lei molto educata mi lascia libero di decidere.
comunque ormai la frittata era fatta nel senso che le mie aspettative evidentemente erano troppo alte.
sul letto si va baciare senza grossi problemi ma non ti cerca lei.
il cazzo non diventa mai duro.
io scopo un po lei
poi inizio a farle un pompino.
e qui la sceneggiata ha raggiunto l'apoteosi quindi ha fatto finta di sborrare facendo passare un pò di saliva che si è messa sul cazzo per sborra.
ok va bene tutto ma proprio stupido no!!
concludo velocemente e me ne vado.
per carità lei sempre gentile e educata.
tariffa super economica ma preferisco spendere di più e avere più qualità e meno finzione.

mi spiace ma non torno.
 
Commenta
Alto