Numero di telefono: 3508256129 - 3509737133
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508256129 - Latina:
Valeria 
TRANS

è una splendida nera latina
con foto 100% autentiche. Questa giovane
creatura amorevole
è davvero molto speciale!
3509737133 - Pordenone: zoppola
valeria 
trans

è bellissima 
nera latina
foto 100 reali
. questo giovane 
essere è molto amorevole
e pronto offrirti momenti indimenticabili
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: valeria
Nazionalità: colombia
Altezza: 188
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ho incontrato Valeria a Napoli in monolocale traversa corso Garibaldi. La Tgirl fisicamente è una bomba. Il viso è molto mascolino. per chi preferisce i lineamenti femminili, il viso potrebbe destare forte delusione. la dotazione siam sui XL, credo, o qualcosa di più. Insomma, la ragazza non sarà proprio una bellezza, ma si pone in modo da compensare di molto molto soddisfacente le sue fattezze di viso. Bacia alla grande ed in modo appassionato, Abbracci, carezze, sorrisi, ed altro. Dopo avermi baciato e passato la lingua (petto, orecchie, collo), mi stende, si mette a 69 ed inizia a praticarmi un blowjob scoperto da favola, accarezzandomi con la mano gamba, caviglie e piedi. La fermo per non venire, e cosa fa? Mi alza le gambe ed inizia a scoparmi il culo con la lingua. Giuro. una cosa incredibile, indimenticabile. Cerca di infilare la punta della lingua nel mio buchetto e poi risale all'asta ed al glande. Impossibile resistere. scatto in piedi ed esplodo venendo su di lei. Si fa venire sul ventre. Alcuni fiotti prendono il suo fratellone....forse ha raggiunto il suo scopo. Dare piacere senza essere scopata. Ma ne vale la pena. Dopo questo primo incontro di conoscenza, la saluto e gli prometto che la prossima volta andrò più consapevole, più concentrato e sicuramente scoperemo. Morale: super consigliatissima. Non è la trans più bella che possiate trovare in giro, ma sa benissimo come volersi far amare. P.S. E' anche molto simpatica e socievole!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508256129 - Latina:

3509737133 - Pordenone: zoppola

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: valeria
Nazionalità: colombia
Altezza: 188
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ho incontrato Valeria a Napoli in monolocale traversa corso Garibaldi. La Tgirl fisicamente è una bomba. Il viso è molto mascolino. per chi preferisce i lineamenti femminili, il viso potrebbe destare forte delusione. la dotazione siam sui XL, credo, o qualcosa di più. Insomma, la ragazza non sarà proprio una bellezza, ma si pone in modo da compensare di molto molto soddisfacente le sue fattezze di viso. Bacia alla grande ed in modo appassionato, Abbracci, carezze, sorrisi, ed altro. Dopo avermi baciato e passato la lingua (petto, orecchie, collo), mi stende, si mette a 69 ed inizia a praticarmi un blowjob scoperto da favola, accarezzandomi con la mano gamba, caviglie e piedi. La fermo per non venire, e cosa fa? Mi alza le gambe ed inizia a scoparmi il culo con la lingua. Giuro. una cosa incredibile, indimenticabile. Cerca di infilare la punta della lingua nel mio buchetto e poi risale all'asta ed al glande. Impossibile resistere. scatto in piedi ed esplodo venendo su di lei. Si fa venire sul ventre. Alcuni fiotti prendono il suo fratellone....forse ha raggiunto il suo scopo. Dare piacere senza essere scopata. Ma ne vale la pena. Dopo questo primo incontro di conoscenza, la saluto e gli prometto che la prossima volta andrò più consapevole, più concentrato e sicuramente scoperemo. Morale: super consigliatissima. Non è la trans più bella che possiate trovare in giro, ma sa benissimo come volersi far amare. P.S. E' anche molto simpatica e socievole!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: