Trans Valeria 3509402811 3510502113

🔥🔥 VALERIA TRANS UNA BRAVA T..R..O..I..A🔥🔥
NON RESTARE CON LA VOGLIA DI VIVERE FORTI EMOZIONI, VIENI NEL MIO NIDO D'AMORE, ASSIEME REALIZZEREMO UN MOMENTO PIENO DI CALORE UNICO E INTENSO.
ATT E PASS , UN VULCANO DI EROTISMO INTENSO IN QUALUNQUE MODO MI VORRAI.
SE NON PROVI, NON POTRAI MAI CAPIRE COS'È LA VERA PASSIONE DELL' EROS.
FACCIO ANCHE MASSAGGIO, COSI TI RILASSI PER DOPO AVERE UN FINALE FELICE.
TI ASPETTO PER RENDERE TUTTO REALTÀ ASSIEME A ME....
MI TROVO IN UN POSTO TRANQUILLO , PULITO E MOLTO RISERVATO
non restare con la voglia di vivere forti emozioni, vieni nel mio nido d'amore, assieme realizzeremo un momento pieno di calore unico e intenso.
att e pass , un vulcano di erotismo intenso in qualunque modo mi vorrai.
se non provi, non potrai mai capire cos'è la vera passione dell' eros.
faccio anche massaggio, cosi ti rilassi per dopo avere un finale felice.
ti aspetto per rendere tutto realtà assieme a me....
mi trovo in un posto tranquillo , pulito e molto riservato
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
Numero di telefono: 3509402811
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509402811-Valeria trans 30 anni Trans Arezzo | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 180 con tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
avevo deciso da tempo di incontrare questa tgatta e finalmente domenica sono riuscito a liberarmi dagli impegni e mi sono deciso.
Contattata con whatsapp ho concordato prezzo, 50 rose per essere attiva( per essere completa chiede70) e orario……ottima comunicabilità e risposte veloci.
Parcheggio, le dico che sono arrivato e mi apre.
Dietro la porta non trovo proprio la tipa dalle foto…..è lei ma molto più mascolina.
Dico che ormai sono lì e avanti.
Un po’ di social e apriamo le danze……io prediligo essere passivo……tira subito fuori l’arnese e comincio a ciucciare , prima mi ha chiesto se volevo che si incappucciasse e ho preferito di si.
A riposo è piccolo ma è reattivo e prende subito vigore……sui 15 e ben duro!
Dopo un po’ decide che è giunto il momento di prendermi…..mi mette a pecora…..e comincia a entrare….sono stretto e sento un po’ di dolore…..ma senza fretta e con con calma entra…eccolo lo sento non sarà enorme ma è come il marmo.
Ora che è dentro il dolore iniziale incomincia a lasciare spazio al piacere……e comincia ad affondare sempre più con decisione e forza…..mi piace.
Decido che voglio vederla mentre mi fotte e mi metto a pancia su…e anche a lei piace.
Rientra e ricomincia ancora con più foga facendomelo sentire tutto….e anch’io lo sento dentro duro come il marmo…….comincio a segarmi…..sto godendo tantissimo sotto i suoi colpi e capitolo.
Pulizie di rito ancora un po’ di social, pagamento( non mi ha chiesto il regalo prima della fine) e saluti.
In conclusione non sarà esattamente la tipa della fato ma è simpatica, disponibile, non mette fretta ed è onesta rispetto ad alte sue colleghe…..alla fine esperienza positiva

Allegati

• Screenshot 2024-02-07 093758.png
    Screenshot 2024-02-07 093758.png
    198 KB · Visite: 17.561
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto