non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
108
Questa ultima recensione e palesemente falsa, conosco valeria da anni...non ha piu di 35 anni e le sue prestazioni sono dignitosisdime, foto assolutamente vere...perche denigrare gratuitamene una persona cosi....ci sono tante fregature in giro e non le recencisce nessono ...bo

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Benissimo, visto che concordi immagino che anche tu avrai incontrato l'esercente. Il link alla tua recensione?

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Asxoltate, mia rece su valeria fu fatta 8/9 anni fa e non ho idea di dove sia , pero mi sono sentito il dovere di intervenire perxhe la rece del collega e totalmete denigratoria e zeppa di bugie...nkn so quale sia stato.il motivo di tale comportamento, ma cosi non va bene...verita sempre e comunque altrimrnti qyesto sito.non ha senso di esistere

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...al limite, più che ascoltare, possiamo leggere. Giustamente mi fanno notare l'incongruenza tra la tua data di iscrizione e la tua affermazione oltre alla pubblicazione del feedback che non è MAI gradito soprattutto in contraltare con una recensione pubblicata correttamente. Ecco, questo non va bene.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come detto altre volte non siamo in tribunale e chi ritiene di dover perorare le cause delle donzelle, anche se non sarebbe la sede, lo fa con una regolare recensione e, se l'ha già fatta, mette il link. Questo non è avvenuto e l'intero passaggio guadagna il cestino.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto