Trans VALERIA 3520095716

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Numero di telefono: 3520095716
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520095716 - Torino: Ciao amore sono una ragazza trans latina arrivata prima volta a la Italia sono troppo porca una bambola sexy 💕💕💕bomba 💣 sexy
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VALERIA
Nazionalità: colombia
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50-70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sono stato due giorni fa con Valeria/Alison 8nome con cui appariva in precedenti annunci) che si trova ora a Torino zona Borgo Dora
- aspetto fisico assai più attraente dal vivo che in foto ,nonostante non abbia tette da mostrare (sta facendo operazione dice) e fisico tonico e asciutto top, curve brasiliane non esagerate: il culo è tra i piu desiderabili ... viso davvero carino e le foto non le fanno affatto giustizia: in praticaun ragazza top con pisellino.. tanto femminile che mentre ero con lei mi ripetevo che la natura è davvero bizzara a non averla fornita di patata al posto del pistolino. Si fa trovare in topless, truccata e profumata, pulitissima: il carattere è di una rgazza dolce e caliente, molto attraente...da innamorarsi.
La casa è abbastanza pulita e dignitosa, purtroppo senza ascensore, la zona è periferica vicino largo Giachino, nessun animale domestico né strani odori: tutto ok
- cosa abbiamo fatto: io attivo nella penetrazione e ho provato tutte le posizioni, con molte ripetizioni di lei a pecora, spettacolare., poi missionaria, lei che mi cavalca, tutto condito da fk, pompini scoperti -lei succhia da vera GFE , e finalone a pecora come piace a me, con venuta libera sulle chiappe. Ha sempre avuto la mazza medio piccola -adattisima a prime esperienze- rigida, ma non ne ho usufruito in quanto io attivo: pero' suo graditissimo regalo si è bagnata, non si è trattenuta con mio grande piacere
- attitudine: sicuramente le piace essere passiva , ma durante tutto il lungo incontro ha avuto l'uccellino piuttosto duro per cui credo che anche x i passivoni sia molto godibile
- conclusione: di indole molto tranquilla, pulita e passionale, si fa/ti coinvolge, almeno con me è stata davvero partecipe e passionale; consigliatissima. Ci tornero'

Allegati

• ef49d17b56ba41f2a0ceb573872c64c8.webp
    ef49d17b56ba41f2a0ceb573872c64c8.webp
    59,2 KB · Visite: 3.857
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto