Escort Valeria - 3533945248

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Giugno 2021
Messaggi
11
Reaction score
56
Località
Night City
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533945248
Riferimento internet (link): Roma: A ROMA (MONTESACRO)💘VALERIA💘MASSAGGI E TANTO ALTRO.. BELLISSIMA E PICCANTE TUTTA DA GUSTARE SENZA FRETTA
Conformità dell'annuncio: non sono sicuro al 100% che le foto siano sue e se non lo sono lei comunque ci assomiglia davvero tanto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Valeria
Nazionalità: Messicana
Età apparente: 32-35
Descrizione fisica: tonica, seno sodo e prosperoso, bel culo da sudamericana
Attitudine: cordiale, sorridente, partecipe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, rai 1, fk
Servizi usufruiti: bbj, rai 1, fk
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dalle ore
Igiene dei locali: piuttosto buona
Presenza di barriere architettoniche: portone, scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver preso una sola immensa da una nostra connazionale, che mi sono premurato di recensire, ho trovato l'annuncio di Valeria su bakecaincontri e senza esitazione ho chiamato e mi sono recato da lei. Ha una voce cordiale e anche sensuale a mio parere, il che mi ha invogliato ad incontrarla ancor di più. L'indirizzo che mi ha dato non corrisponde esattamente alla sua location, ma a piedi sono davvero 30 secondi e guidato da lei al telefono sono arrivato al portone senza problemi.
Comunque, arrivato sul pianerottolo mi viene aperta la porta, dietro la quale lei, come molte altre, si nasconde. Entrato mi si presenta davanti questa donna alta, sorridente, dai lunghi capelli castani e dalle curve generose e sensuali. Indossa un vestito sexy con calze a rete e un rossetto di un rosso intenso che si abbina al colore del vestito. Verso il pattuito, specificando che vorrei usufruire di FK e lei acconsente. Mi chiede, sempre con molta gentilezza e con il sorriso, di farle vedere i denti (come fossi un cavallo, ma vabbè capisco anche) dopodiché ci sarà uno scambio di complimenti. Verso il pattuito, passo in bagno per pulizie di rito e ritorno nella tromboroom dove diamo il via alle danze.

Si fa toccare e baciare ovunque senza metter paletti; non ho provato a digitalizzarla quindi non sono certo lo conceda. Ha un seno superbo secondo me, grande, naturale (non ho scorto cicatrici che suggeriscano un'operazione passata!) e bello sodo, che mi ha lasciato ciucciare per un bel po'. Il suo BBJ non è niente male, alterna tra utilizzo di mano e non, e ogni tanto la facevo fermare per poterla baciare. FK all'inizio era appena accennato, poi si è lasciata andare a baci più profondi e passionali. Dopo un po' le chiedo di fermarsi, anche perché eccitato com'ero quel giorno rischiavo di capitolare così. Al che mi chiede di venirle sopra in RAI 1, previa gommatura ovviamente, e inizio a pompare con veemenza. Lei incassa ansimando, banciadomi, accarezzandomi e senza batter ciglio. Quello che mi ha eccitato di più è che mi guardava con intensità durante il rapporto, senza mai distogliere lo sguardo. Per chi fosse interessato ha dei bei piedini profumati che si lascia baciare senza problemi. Tempo 5 minuti e capitolo nel gommino. Lavaggi, saluti e sono di nuovo in strada.

Nel complesso un'esperienza molto positiva. Lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio e non ha messo alcun tipo di fretta. Non è nemmeno una di quelle che sta attaccata al telefono durante la prestazione. Si è completamente dedicata a me per tutta la durata del nostro incontro.
Davvero, tra quelle dell'America latina devo dire che lei è stata una delle mie migliori esperienze.
Un caro saluto colleghi,

Vincent

Figurelle ValeriaBi it01zxytx 3533945248:
 

Allegati

  • Wiki Valeria 3533945248 1 Fianchi e coscie.jpg
    Wiki Valeria 3533945248 1 Fianchi e coscie.jpg
    92 KB · Visite: 22.234
  • Wiki Valeria 3533945248 2 Seno.jpg
    Wiki Valeria 3533945248 2 Seno.jpg
    92,5 KB · Visite: 143
  • Wiki Valeria 3533945248 3 Seno.jpg
    Wiki Valeria 3533945248 3 Seno.jpg
    71,8 KB · Visite: 150
@VincentV grazie per la recensione. Puoi dirmi com'è di viso e quanto è alta pressappoco? Grazie
Secondo me ha un viso davvero grazioso. Labbra carnose, bel sorriso, occhi scuri e coinvolgenti. Per quanto riguarda l'altezza.. non voglio esagerare, ma mi è sembrata davvero alta! Io sto sul metro e 88 e lei coi tacchi secondo me sfiora 1.80, senza comunque rimane alta.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533945248
Riferimento internet (link): Roma: A ROMA (MONTESACRO)💘VALERIA💘MASSAGGI E TANTO ALTRO.. BELLISSIMA E PICCANTE TUTTA DA GUSTARE SENZA FRETTA
Conformità dell'annuncio: non credo le foto siano le sue...ma lei è moooolto meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma-Via Monte Cervialto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Valeria
Nazionalità: sudamericana ma non ho chiesto di dove
Età apparente: sui 32-35
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi , seno credo rifatto , culo sudamericano
Attitudine: cordiale gentile pulita
Reperibilità: facile telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato : 50 bj coperto, 70 scoperto
Servizi offerti: bbj,rai1,fk se pulito
Servizi usufruiti: bbj,rai1, fk (1/5)
Durata dell'incontro: mezzora tranquilla

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE:

devo dire che forse le foto dell'annuncio non sono le sue...ma come dice il collega è per far capire cmq il tipo..riceve in un app.to al 1' piano zona monte cervialto ..all'apertura porta rimango sorpreso favorevolmente perchè è molto più carina dal vivo.
molto sorridente e cordiale mi accompagna in bagno.
dopo breve lavaggio mi attende in camera in intimo rosso.
qui testo il bacio...purtroppo è il suo unico neo ..bacia poco e molto timidamente.. ho provato più volte ma niente...
la spingo sul letto parto di daty (monte di venere con peluria...patata depilata) per un po..poi mi chiede 69.
dopo imbustamento sale lei sopra dove accusa bene senza smorfie o gridolini finti.
qui godo della vista di quella belle tettone..
la spingo poi di lato e concludo ..pompando forte stringendo le tette ...poco dopo.
lavaggi conclusivi e due chiacchiere piacevoli per concludere.
lei è molto gentile e solare e graziosa.
una buona prestazione tutto sommato ma non so se torno perchè per me il bacio conta tanto..
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto