Numero di telefono: 3669334833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata Valeria più di una volta in zona Gianturco dopo appuntamento via watsapp,una volta visti ti porta lei in stanza nelle vicinanze.alta bella formosa tatoo che la rendono ancora più figa.
Nell'ultimo incontro fatto una volta in camera si spoglia nuda ed è uno spettacolo per gli occhi e non solo,tette rifatte ma morbide culo a mandolino e dotazione l bello duro.
Comincia lei con un bel pompino dopo copertura prima io in piedi e lei in ginocchio e dopo stesi a letto.
Le piace farselo succhiare e smanettare anche uncovered. Una volta a pecora è da sbattere per bene geme e ti incita.dopo 10 minuti intensi vengo nel gommino molto soddisfatto.
È carina simpaticissima la classica ragazza napoletana. A che presto Valeria sei la più bella
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata Valeria più di una volta in zona Gianturco dopo appuntamento via watsapp,una volta visti ti porta lei in stanza nelle vicinanze.alta bella formosa tatoo che la rendono ancora più figa.
Nell'ultimo incontro fatto una volta in camera si spoglia nuda ed è uno spettacolo per gli occhi e non solo,tette rifatte ma morbide culo a mandolino e dotazione l bello duro.
Comincia lei con un bel pompino dopo copertura prima io in piedi e lei in ginocchio e dopo stesi a letto.
Le piace farselo succhiare e smanettare anche uncovered. Una volta a pecora è da sbattere per bene geme e ti incita.dopo 10 minuti intensi vengo nel gommino molto soddisfatto.
È carina simpaticissima la classica ragazza napoletana. A che presto Valeria sei la più bella