Trans Valeria 3669334833

Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3669334833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Italiana
Età: 30+
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata Valeria più di una volta in zona Gianturco dopo appuntamento via watsapp,una volta visti ti porta lei in stanza nelle vicinanze.alta bella formosa tatoo che la rendono ancora più figa.
Nell'ultimo incontro fatto una volta in camera si spoglia nuda ed è uno spettacolo per gli occhi e non solo,tette rifatte ma morbide culo a mandolino e dotazione l bello duro.
Comincia lei con un bel pompino dopo copertura prima io in piedi e lei in ginocchio e dopo stesi a letto.
Le piace farselo succhiare e smanettare anche uncovered. Una volta a pecora è da sbattere per bene geme e ti incita.dopo 10 minuti intensi vengo nel gommino molto soddisfatto.
È carina simpaticissima la classica ragazza napoletana. A che presto Valeria sei la più bella
 

Allegati

  • 7148593-1698963136.jpg
    7148593-1698963136.jpg
    40,4 KB · Visite: 12.531
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3669334833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Italiana/napoletana
Età: 35/40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ultimo incontro avvenuto circa 10 mesi fa in quel di Napoli,zona ex ristorante eccellenze campane,poi l'ho rivista,ma non usufruita stesso quartiere ma di fronte ingrosso prodotti cinesi.La conosco da anni mai recensita perché non avevo il numero che ora trovo nella recensione del collega punter di pochi giorni fa.Che dire Valeria è una amica,ovvero c'è di meglio in giro,ma a volte in questo campo e in queste zone andare con persone affidabili rimane una sicurezza.E' simpaticissima fermati in auto più di una volta in totale sicurezza e libertà, e andata spesso pure nei suoi scannarsi che cambia di volta in volta sempre con scalini,privacy totale,e sempre decirosi.Membro nella media,attiva e passiva io l'ho provata sempre coperto anche orale visto che il suo lavoro lo svolge prettamente in strada.1 50 in casa,una bella svuotata ma anche tante risate amichevoli.Foto leggermente patinate gli piace più la parte passiva...che dire se la incontrate per strada e volete passare momenti di tranquillità c'è lei.Non chiede regalini extra ne' usa il telefono che nemmeno sapevo che avesse....è da un po' che non la vado a trovare ,e mi assale pure la voglia di fare 4 chiacchiere oltre a 30 minuti di trasgressione.
 
Commenta
Alto