Valeria - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI [FAKE]
NOME INSERZIONISTA: VALERIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ia-gran-pompinara-universitaria-uzvd104633019
CITTÀ DELL'INCONTRO: ANCONA (Zona Le Grazie)
NAZIONALITÀ: ITALIANA (Dice. E già una che risponde con inflessione spagnola è tutto un programma)
ETÀ: 22 (Dai segni che il tempo ha lasciato sul corpo, sopra i 30/35 sicuro)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: No, non è assolutamente lei. (FAKE)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto, basta pagare.
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 bbj ma per rai2 bisogna aggiungere regalino
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti +/-
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 +/- rotondeggiante ma passabile
ATTITUDINE: Assolutamente Niente.
REPERIBILITA': Va a momenti, a volte risponde subito, altre si deve richiamare più volte.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una serie di scalini per arrivare al portone, primo piano Condominio abitato. Parcheggio facile da trovare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3711176xxx

LA MIA RECENSIONE:

Sono le 16 di ieri pomeriggio, siccome che è da un paio di giorni che la tipa in foto mi attizza, mi decido e chiamo..parte la segreteria aspetto una decina di minuti richiamo, mi risponde. Siccome sono già in zona le dico 5 minuti e sarò da te, prendo nota della via e del numero, trovato facilmente l'indirizzo scendo e avvicinandomi al portone d'ingeresso la richiamo riparte la segreteria..chiamo altre 2 volte finalmente mi risponde, ulteriore attesa si 3/5 minuti davanti al portone, mi fa salire, si apre la porta..rullo di tamburi lei è dietro di essa...nooo
chi sei? dovè Valeria te la sei magnata! Ciao Amore,(amore un caxxo penso io) toh!chi si rivede, gli faccio ti ricordi di me? si certo risponde lei. e cè credo..perchè vi spiego, la tipa gìà ciulata perchè oramai ero lì (conpenso richiesto 100 concordato 70 bbj e figa in varie posizioni ma a lei piace a pecora)..l'ero andata a trovare la settimana scorsa, però io non è che mi aspettassi proprio lei ma una tale DEISI: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deisi-troyetta-boca-culo-mac7104475591
Invece mi ero montato sto paracarro che niente ci azzeccava con la foto della DEISI ne tantomento di questa fantomatica Valeria..la scorsa volta ho ragionato più con la cappxxla che con la testa, stavolta fortunatamente ho fatto il contrario. Quindi gli dico guarda stavolta non posso spendere 70€ (una scusa, se era una figa anche 100 glie ne avrei dati)lei subito mi fà dai stavolta facciamo 50 con massaggino.No mi spiace! girotacco e via.
In queste rece ho voluto darvi 2 piccioni con una fava..(credo che in questo forum il senso regga)
Buone trombate amici

Reaction score
13
[FAKE] Valeria - Ancona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ia-gran-pompinara-universitaria-rs9u104553792
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona - Le Grazie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35..?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, partendo da 60
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, mulatta/scura, troppo formosa per i miei gusti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 37111767xx

Ahimè siamo alle solite: sempre a provare ad adescare clienti con l'inganno
Per fortuna non è di quelle che fanno scenate!
Mi apre una cavallona in vestaglia e tacchi, ma gia vedevo con tutte le vesti che non corrisponde alle foto. Così le dico che mi aspettavo la ragazza delle foto e lei in maniera ancor più disinvolta mi dice che non c'è problema e che posso andare via.
Ennesimo girotacco, ma questa volta ci sono rimasto più male perchè ero davvero convinto fosse lei!!! 4d8db475480b877a302d57feb064852d.jpg 6992b032e66f0f170a15522aa21addda.jpg aa497642118eec6c614ac936b182fdc4.jpg

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille.....a vedere le foto non sembrava per niente un fake.....mai dire mai a quanto pare

Commenta
Reaction score
2
Grazie 1000 MagicStick, ci hai salvato la vita! Intervistata stamattina, e aveva la faccia tosta di dire che le foto erano le sue...Ci avevo fatto un pensierino, che comunque sarebbe finito con un girotacco. Ma a che serve mentire? Mica siamo tutti degli sprovveduti! Queste sono le tipe che proprio non sopporto, quelle che mentono spudoratamente.. :to_babruysk:

Commenta
Reaction score
110
grazie magic, devo proprio dire che l'avevo adocchiata anche io ma le foto erano troppo invitanti per essere vere e ho rinunciato persino a telefonare. Son contento che si sia rivelata un fake anche se mi dispiace per te. Però dai, hai fatto un girotacco tranquillo quindi niente di che...solo un po' di tempo perso.

Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ia-gran-pompinara-universitaria-umbj105989323
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Dichiara spagnola
ETA': 22 dichiarati, probabilmente qualcuno in più, ma meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
INDEX: 37111767xx
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-cob tristissimi
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+RAI1 / 100 con BBJ / 150 con RAI2
RATE CONCORDATO: 80 per BJ+RAI1+COB
DESCRIZIONE FISICA: cicciottosa, culo cellulitico e tetta scesa
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ultimamente mi sono dedicato a interlocutrici free, e questo mi ha allontanato dalla retta via del punter. Mi sono così limitato a vecchie conoscenze e a poche uscite a pagamento, ed è da parecchio che non scrivo recensioni.
Tuttavia, ci sono giorni in cui il punter sente una pressione spermatica che supera il livello di guardia. Ci sono giorni in cui si decide che si DEVE andare... se, sfortunatamente, in quei giorni il tempo si assottiglia, la zona geografica dove agire si riduce. E spesso, quando non si segue l'istinto, si beccano sole galattiche, come in questo caso...
Il tempo limitato, infatti, mi ha fatto escludere le due destinazioni a cui mi sarei altrimenti diretto: Paula/Costanza di Marcelli, o la Rossa Russa di Falconara, entrambe testate con soddisfazione più volte.
Pensavo di ridirigere il guerriero calvo verso Valentina/Veronica, conosciuta quando ancora si aggirava a Montemarciano, ma il cellulare suonava a vuoto... quindi mi sono detto: proviamo una novità...
Chiamo quindi questa pulzella Valeria, che dalle foto pareva graziosa e rispondeva ai miei gusti. Risponde una voce giovane e cortese... e dichiara 70 rose come rate base e full options vari disponibili.
Ok, mi dico, proviamo la novità. Vuoi vedere che è quella della foto?
Mi reco in zona (siamo in zona Tavernelle, non lontano dalla bretellona che porta al centro città), suono ed entro al piano terra.
Lì mi accoglie la ragazza.
Giovane è giovane, ma sicuramente non quella della foto. Faccia larga, tette larghe, culo largo. Vestita sembra al limite dell'accettabile, così accetto... anche se ti accoglie con maglietta, short e scarpe da tennis. Mi dico, magari vuole fare la teen attempata... boh... io preferisco la lingerie, come mostrava in foto, però magari...
Insomma, contrattiamo 80 roselline per BJ + RAI1 + spagnoletta finale. 150 euri per entrare in quelle chiappone, quando ne bastano 70/80 per il culetto spettacolare di Paula / Costanza mi sembravano proprio eccessivi e sprecati... e il BBJ per 100 non mi interessava.
Procediamo... si spoglia senza togliere le scarpe da tennis e rivela un culone cellulitico e due tette ampie ma scese...
Vabbe', mi dico... però è giovane... meno di 30 anni di sicuro... e magari anche vivace... e invece no... per essere una latina è di una tristezza infinita.
Il BJ accompagnato da mano non molto profondo. La leccata ai gioielli svogliata. Segue uno smorza quasi in punta.
Vabbe', mi dico... poniamo fine a questa tristezza, concludiamo con l'iberica... in fondo si dichiara spagnola... E invece no: vietato inserire tra le tette. Te lo mena in mano fino a conclusione... anche qui tristissima...
Social finale, zero.
Insomma, direi proprio che non ne vale la pena... chi lascia la via vecchia per la nuova...

Spero di evitare la fregatura a qualche altro punter...

Tanto vi dovevo.

Saluti
Fracassio

Commenta
Alto