Valeria - Bari - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/don...%7D%BA%BA%BA-vantaggio-per-pochi-b9dw44223468
CITTA DELL'INCONTRO: Bari centro
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, fk, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 120/180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa, big tits, bruna, 160cm, pancetta flaccida
ATTITUDINE: Scontrosa e diffidente la prima volta, complice partecipe e disponibile da fidelizato
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33140736xx

Questa e' una ragazza che lavora da parecchio a bari e ha annunci simili ogni giorno.
Testata più volte da me alcuni mesi fa.
Parliamo di agosto dello scorso anno niente vacanze per motivi di lavoro e mi cerco il mio svago in altri modi e tra questi vi è quello che ci accomuna un po' tutti... ?
Attirato dalle foto che appaiono reali fin da subito e da quelle due bocce enormi un pomeriggio subito dopo pranzo chiamo e chiedo disponibilità immediata e che tipo di offerta offre la casa... Mi spara 120kmh per una cosa normale tranquilla e mi assicura che le foto sono vere.
Decido di raggiungerla in centro dalle parti del Petruzzelli dove la Bari più curata incontra zone di degrado popolate da tantissimi extracomunitari...
Al telefono in tutte le telefonate prima di incontrarla e' molto concisa, scontrosa, secca, mi da 2 numeri civici sbagliati e solo quando la richiamo incavolato mi dice quello esatto. Iniziò a pensare di bidonarla ma sarei rimasto con questo grande dubbio quindi arrivato finalmente sul numero civico corretto mi apre... Entrò. Porta di uno stabile antico non rimodernato come ve ne sono tanti a Bari e qualche scalino da salire (non piu di 10) per arrivare alla porta del suo appartamento socchiusa. Entrò 2 stanze e un bagnetto piccolo il soffitto basso direi un po' claustrofobico come posto... Lei però è effettivamente quella delle foto, me la aspettavo più alta ma per il resto la sostanza c'è tutta... Ancora scontrosa mi chiede 120 ma io le faccio una proposta... 150 per 1 ora pregustando quanto glielo avrei fatto sudare quel regalo... Accetta e mi da solo 2 condizioni: 1) niente cim, 2) cambio gomma tra rai1 e rai2.
Bene verso il regalo e mi accompagna in bagno dove mi lava personalmente, poi si lava lei e finalmente ci mettiamo comodi... Parliamo un po' ed inizia a sciogliersi mi racconta che ha paura perché c'è tanta gente pericolosa... Etc etc... Direi moooolto loquace anche troppo!
Noto un'imperfezione fisica piuttosto importante la pancia e' come se fosse piena di cellulite ma non è gonfia e' flaccida presumibilmente a seguito di una o più gravidanze. Il resto del corpo e' tonico (un po' meno le braccia) il fondoschiena e' maggiorato ma molto sodo, le tettone (saranno una 6^) attirano la mia attenzione. Iniziamo con un bbj fatto bene profondo che interessa per il giusto tempo anche la zona gioielli di famiglia. Capisco subito che ci sa fare e mi guarda negli occhi per tutto il tempo. Chiedo di gommarmi e iniziare subito con un rai2 visto che sapevo di non poter durare ancora molto... Detto fatto lubrificata di rito e giù con poca difficoltà fino a quando dopo poco esco e finisco sul poderoso sedere. Ancora 10 minuti di chiacchiere nei quali mi racconta di essere cilena e non spagnola e di avere 2 figli. Si riparte con un cabrio meglio del precedente fk, duty ancora bbj e dopo la gommata di rito rai1 violento in più posizioni, cambio gomma e un rai2 con il suo fondoschiena davanti ai miei occhi. Stanco ma soddisfatto riprovo a chiedere un CIM o qualcosa del genere avendo notato dopo la conversazione una partecipazione maggiore da parte sua ma il no e' secco! Riprende di bbj e finisco tra le tette.
Lavaggio di rito post conflitto ancora altre battute e discorsi vari fino a quando mi accorgo che si era fatto davvero tardi e devo andare via.
Dopo questa esperienza sono tornato da lei altre 4/5 volte e ho passato anche oltre le 2 ore in sua compagnia con una partecipazione sempre maggiore da parte sua e fino ad ottenere finalmente il tanto desiderato cim con ingoio incluso!
In una occasione l'ho testata in coppia con una sua amica di livello inferiore e piu avanti con gli anni della quale vi posterò la recensione a breve.
Nota negativa la location un po' trascurata e quel segno del tempo che porta sulla pancia descritto in precedenza che io ho sempre cercato di non guardare per più di qualche secondo.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    49,2 KB · Visite: 284
  • 5.jpg
    5.jpg
    56,7 KB · Visite: 309
  • 6.jpg
    6.jpg
    50,2 KB · Visite: 259
Grazie per le immagini e' una cosa che proprio non riesco a capire come inserire

E di che cerco di contribuire quando riesco a trovare un po di tempo per scrivere

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto